CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 54 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 537
Discussione:

preso a 299 da expert!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Si ma il Galaxy S II Senbra un giocattolo di plastica...
    Ho provato a tenere in mano quello di una mia collega di lavoro e sembra che se lo stringo un po' troppo si sgretola, poi con le mie mani da contadino....
    sarà ma io son un poò fighetta e non mi attira come design, certo ottimo hardware, però se quando guardo un cell non mi piace, non mi piace

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao....
    anche io ordinato il 21 arrivato oggi e ritirato!!!! altri 300 euro ad htc.....ormai li mantengo io con 2 wildfire 1 DHD e questo....
    Volevo sapere.....ma need for speed 3d dove lo avete trovato?

Grazie ciaoo

Androidiano

Smartphone
    HTC Evo 3d

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MATTY00 Visualizza il messaggio
    sarà ma io son un poò fighetta e non mi attira come design, certo ottimo hardware, però se quando guardo un cell non mi piace, non mi piace

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Asd fighetta nel senso che mi piacciono le cose fatte bene e decenti esteticamente ed imho il 3e evo è un po' sotto agli altri come ergonomia

Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

ciao
    su un altro forum c'e' una discussione aperta..a quanto sembra ci sono 2 display montati in circolazione, uno sarebbe Sharp (teoricamente migliore e un certo aom che non so cosa sia)

per vedere che modello avete
    scaricate dal market l'emulatore terminale e date il comando dmesg (il root non è richiesto)
    verrano fuori tanti dati per fare prima inviatevi per posta tutto quello scritto sta nelle opzioni del terminale e cercate la linea
    = PANEL_ID_

vicino c'è scritto auo o sharp

nel mio come confermavo è sharp

Uho fatto copia e in colla della discussione che ho trovato ciao

Senior Droid L'avatar di ginepraio

Smartphone
    REDMI NOTE 5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

ho aperto il treadh qualche giorno fa e vedo con piacere che siamo diventati in tanti ad avere aderito a questa offertona. mi aguro che la sezione modding si popoli adesso. sono in fremente attesa di ice cream sandwich, avevo galaxy s2 e gia c'erano delle rom ufficiali, come ci sono del resto per sensation, non capisco perche per il nostro evo ci sia questo ritardo. speriamo in bene.
    per quelli che hanno ritardi nelle consegne , purtoppo con tutti questi scioperi è normale
    p.s. ho eseguito la stringa nel terminale per vedere che pannello monta il mo evo , ma appena faccio per mandarmi la mail crasha ......

Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    ho aperto il treadh qualche giorno fa e vedo con piacere che siamo diventati in tanti ad avere aderito a questa offertona. mi aguro che la sezione modding si popoli adesso. sono in fremente attesa di ice cream sandwich, avevo galaxy s2 e gia c'erano delle rom ufficiali, come ci sono del resto per sensation, non capisco perche per il nostro evo ci sia questo ritardo. speriamo in bene.
    per quelli che hanno ritardi nelle consegne , purtoppo con tutti questi scioperi è normale
    p.s. ho eseguito la stringa nel terminale per vedere che pannello monta il mo evo , ma appena faccio per mandarmi la mail crasha ......
    ciao
    se scorri verso l'alto dopo unpo dovresti trovare la stringa con la scritta del pannello......vedrai che sara' sicuramente sharp credo che la versione del pannello che dicono in rete sia quello del mercato non europa.
    Ciao

Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

io mi sto trovando alla grande, il pixelino malconcio spesso neanche lo noto.
    Unica cosa mi sa che gli servirebbe una batteria potente tipo il doppio, e che si ricarichi in molto meno, che ne so, la 3500mAh però in grado di caricarsi a 2/3 Ampére, già sono un'esagerazione 3 ore a mio avviso, con quella non volio sapere quanto possa metterci ad 1A (6 ore di ricarica... ).
    Ah, piccola domanda, ho letto che con ICS si potranno sincronizzare i segnalibri del browser, qualcuno mi conferma? per me è una funzione di vitale importanza, e se non si sbriga ad uscire dovrò ricorrere a trucchetti ed app 3rd part

Androidiano

Smartphone
    HTC Evo 3d

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

beato voi... io ancora aspetto il giocattolino... grrr...gr...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Arrivato finalmente ieri sera alle 18,30 con GLS a casa!!!
    Come memory ho una kingston taiwan classe 4.
    Purtroppo cominciamo male con HTC! Ieri sera lo metto in carica per la prima volta e dopo nemmeno un minuto sento uno scoppio e puzza di bruciato!!!
    Fortunatamente non era il telefono ma l'alimentatore dell'HTC che è esploso.
    Ma dico non li provano prima di venderli? L'ho dovuto caricare con il caricabatterie dell'iphone 4 che ha sempre l'usb.
    Ora speriamo mi cambino soltanto l'alimentatore al negozio calcolando che l'ho preso online.

Pagina 11 di 54 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio