sarà ma io son un poò fighetta e non mi attira come design, certo ottimo hardware, però se quando guardo un cell non mi piace, non mi piace![]()
Ciao....
anche io ordinato il 21 arrivato oggi e ritirato!!!! altri 300 euro ad htc.....ormai li mantengo io con 2 wildfire 1 DHD e questo....
Volevo sapere.....ma need for speed 3d dove lo avete trovato?
Grazie ciaoo
Asd fighetta nel senso che mi piacciono le cose fatte bene e decenti esteticamente ed imho il 3e evo è un po' sotto agli altri come ergonomia
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App
ciao
su un altro forum c'e' una discussione aperta..a quanto sembra ci sono 2 display montati in circolazione, uno sarebbe Sharp (teoricamente migliore e un certo aom che non so cosa sia)
per vedere che modello avete
scaricate dal market l'emulatore terminale e date il comando dmesg (il root non è richiesto)
verrano fuori tanti dati per fare prima inviatevi per posta tutto quello scritto sta nelle opzioni del terminale e cercate la linea
= PANEL_ID_
vicino c'è scritto auo o sharp
nel mio come confermavo è sharp
Uho fatto copia e in colla della discussione che ho trovato ciao
ho aperto il treadh qualche giorno fa e vedo con piacere che siamo diventati in tanti ad avere aderito a questa offertona. mi aguro che la sezione modding si popoli adesso.sono in fremente attesa di ice cream sandwich, avevo galaxy s2 e gia c'erano delle rom ufficiali, come ci sono del resto per sensation, non capisco perche per il nostro evo ci sia questo ritardo. speriamo in bene.
per quelli che hanno ritardi nelle consegne , purtoppo con tutti questi scioperi è normale![]()
p.s. ho eseguito la stringa nel terminale per vedere che pannello monta il mo evo , ma appena faccio per mandarmi la mail crasha ......
io mi sto trovando alla grande, il pixelino malconcio spesso neanche lo noto.
Unica cosa mi sa che gli servirebbe una batteria potente tipo il doppio, e che si ricarichi in molto meno, che ne so, la 3500mAh però in grado di caricarsi a 2/3 Ampére, già sono un'esagerazione 3 ore a mio avviso, con quella non volio sapere quanto possa metterci ad 1A (6 ore di ricarica...).
Ah, piccola domanda, ho letto che con ICS si potranno sincronizzare i segnalibri del browser, qualcuno mi conferma? per me è una funzione di vitale importanza, e se non si sbriga ad uscire dovrò ricorrere a trucchetti ed app 3rd part
beato voi... io ancora aspetto il giocattolino... grrr...gr...
Arrivato finalmente ieri sera alle 18,30 con GLS a casa!!!
Come memory ho una kingston taiwan classe 4.
Purtroppo cominciamo male con HTC! Ieri sera lo metto in carica per la prima volta e dopo nemmeno un minuto sento uno scoppio e puzza di bruciato!!!
Fortunatamente non era il telefono ma l'alimentatore dell'HTC che è esploso.
Ma dico non li provano prima di venderli? L'ho dovuto caricare con il caricabatterie dell'iphone 4 che ha sempre l'usb.
Ora speriamo mi cambino soltanto l'alimentatore al negozio calcolando che l'ho preso online.