oggi mi hanno sostituito il mio evo 3d e mi sono accorto che nella parte bassa dello schermo il bordo è tutto illuminato .. problema di assemblaggio o non devo preoccuparmi??
oggi mi hanno sostituito il mio evo 3d e mi sono accorto che nella parte bassa dello schermo il bordo è tutto illuminato .. problema di assemblaggio o non devo preoccuparmi??
Ultima modifica di TheRedSten; 04-02-12 alle 00:09
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
questo è vero, gli htc non prestano tantissima attenzione alla fotocamera, tuttavia le fotocamere sui cellulari per foto d'emergenza vanno tutte bene e sono comunque giocattoli, con i quali divertirsi e basta, a differenza di quanto dice la truffa/marketing apple. Hai solo focale fissa, diaframma fisso e cambia esposizione solo con i tempi e la sensibilità... è un giocattolo. La più scarsa delle compatte in commercio da 10 anni ad oggi fa foto migliori di un qualsiasi cellulare. Il lato 3d si, andrebbe curato un pochetto meglio.
PS. questo "giocattolo" sarebbe possibile da usare con un programma che mi permette di controllare i comandi manuali della fotocamera?
possono essere anche belle ma esistono anche molti altri aspetti oggettivi che i cellulari non possono raggiungere, anche io con l'N95 scattavo il più delle volte foto belle, ma a bassi iso di giorno. Ed è ancora così. Questo fatto che i cell sono più che dei giocattoli per fotografare è sempre stata una stupidaggine. Forse le HP facevano abbastanza schifo da essere paragonabili a dei cellulari (e manco), o le prime BenQ a 3,2 MP, davvero mediocri, ma la linea è questa. Le megapizze sono solo un'illusione.
PS: ho visto nello specifico l'N8, IN PIENA LUCE è ottimo, anche se comunque al di sotto di una compatta.
Ultima modifica di pentaxian; 04-02-12 alle 16:10