CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 54 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 537
Discussione:

preso a 299 da expert!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippoduk Visualizza il messaggio
    non riesco ad elimare applicazioni con il mio HTC evo e non riesco ad andare su internet con APN TIM!!!
    Che applicazioni vuoi eliminare? Se sono app di sistema ti servono i permessi di root...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

domani lo prendo, cmq se sul sito lo dà ordinabile e non esaurito andate tranquilli che è ancora disponibile, io lo ordino adesso dal sito e faccio ritiro a mano al negozio e pago in cash!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

A me ora lo stato dell'ordine è passato a IN SPEDIZIONE
    Poi mi è arrivata una mail da loro totalmente vuota.
    Chissà se dimenticano anche di mettere il telefono nella scatola.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusate qualcuno potrebbe gentilmente mandarmi via mail delle foto scattate con l'htc evo 3d?
    sono molto tentato di comprare questo smartphone ma vorrei capire come vengono le foto.

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superdalla Visualizza il messaggio
    scusate qualcuno potrebbe gentilmente mandarmi via mail delle foto scattate con l'htc evo 3d?
    sono molto tentato di comprare questo smartphone ma vorrei capire come vengono le foto.
    Per essere nuovo, hai iniziato male: due post e due post identici in due discussioni diverse...
    OnePlus One

Samsung Note 8.0

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"

Androidiano L'avatar di bobilix

Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    E l'audio? Potevano però mettere degli obbiettivi da 8Mp considerando che uno che fa foto o video 3D suppongo che li voglia vedere in un TV (se lo possiede) 3D e visionare delle foto a 5Mp in un TV da 32/37/40" si vedono i quadrettoni. comunque mi sono fatto inviare da uno delle foto scattate in 2D e non si vedono male anche se su un 24" già ce ne vorrebbero di più di pixel, almeno 8Mp. Su che telefono che possiedi o hai posseduto puoi fare un confronto di qualità generale?
    Ti rispondo dicendo che non ho potuto sperimentare tutte le caratteristiche dato che me lo faccio sostituire(ha un piccolo graffio nella scocca,impercettibile,ma io sono un "malato "su queste cose).Quindi ti dico che come raffronto utilizzo il mio buon vecchio Iphone 3gs,che anche se non ha grandi personalizzazioni scatta foto decenti e anche velocemente,ma l'Evo,a parer mio non crea poi questo grande rumore che tutti dicono,io le foto difficilmente le guardo su monitor/Tv se non solo per mandarle in stampa.Comunque non credo che su tv di 32-40",si notino grandi difetti,anche perchè la risoluzione del 5Mp vs 8Mp è praticamente irrisoria .Se parliamo di algoritmi di calcolo per far venire bene le foto il discorso cambia,ma questo non centra nulla con i megapixel o poco.
    Se riesco ti faccio delle foto con evo,3gs e Canon ixus 1000 hs,così puoi vedere le differenze.
    Se può esserti utile guarda QUESTO e vedrai che quello che ti dico può avere un senso!!

Per il 3d al momento non possiedo un tv che lo supporti(sinceramente non mi interessa + di tanto),ma posso fare delle prove da amici e dirti come si vede.
    Ultima modifica di bobilix; 23-01-12 alle 16:45

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Predefinito

Allora, premetto che non ci capisco niente di fotografia e certo scattare foto non è il motivo per il quale ho comprato l'Evo.
    Metto però a disposizione di qualcuno più esperto due foto che ho appena scattato dalla scrivania del mio ufficio:
    Dropbox - Photos - Simplify your life
    Una è stata scattata con l'app di default (quella giallina); l'altra con l'apk Amaze.
    Aspetto un parere da chi ne sa di più ma la differenza mi sembra molto evidente...

PS: lo so che fanno schifo... purtroppo non si possono fare gran foto artistiche qui seduto!
    Ultima modifica di Guildamx; 23-01-12 alle 17:47
    OnePlus One

Samsung Note 8.0

Androidiano L'avatar di bobilix

Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Allora, premetto che non ci capisco niente di fotografia e certo scattare foto non è il motivo per il quale ho comprato l'Evo.
    Metto però a disposizione di qualcuno più esperto due foto che ho appena scattato dalla scrivania del mio ufficio:
    Dropbox - Photos - Simplify your life
    Una è stata scattata con l'app di default (quella giallina); l'altra con l'apk Amaze.
    Aspetto un parere da chi ne sa di più ma la differenza mi sembra molto evidente...

PS: lo so che fanno schifo... purtroppo non si possono fare gran foto artistiche qui seduto!
    Che luce hai in ufficio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusate per il pessimo inizio ma non me ne intendo molto di forum.
    comunque c'è molta differenza tra le due foto.

Baby Droid

Smartphone
    htc 3d evo

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

devi aggiornarlo sul market

Pagina 6 di 54 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio