Visualizzazione stampabile
-
Infatti. Stamattinap ho fatto delle foto e come 5mpx fanno schifo
Inviato dal mio HTC EVO 3D usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
E' ovvio che stiamo parlando di cellulari, non verrei di certo competerli con la mia TZ8 della PAnasonic oppure la mia Nikon D7000 18-105, tuttavia posso dire che con l'N86 della Nokia (senza pretendere tanto) scattavo delle foto al di sopra della media. Se HTC facesse delle foto paragonabili alla Nokia già sarei molto felice...;)
anch'io da possessore di corredo reflex concordo con te e non mi dispiacerebbe certo avere un htc con fotocamera migliore, ma il fatto è che personalmente giro sempre con la compatta in tasca quindi col cell ci gioco soltanto
-
Quote:
DeejayAlex73
Non fanno schifo perché é 5MP, la qualità non si vede con i pixel, 5 MP potrebbero essere anche sufficienti se fossero generati da un obbiettivo migliore con delle lenti migliori. Io scattavo foto con l'N82 della nokia anch'esso da 5MP con flash allo xeno e posso garantirti che non anno niente in comune con quelle che scatta l'EVO, ...poi vuoi mettere le lenti carl zeiss della Nokia?;)
E' anche un problema di compressione, per essere 5 megapizze l'evo 3d produce files peso-piuma, e come l'evo anche moltissimi altri cell
-
ciao, ma a voi nella confezione c' era anche la micro sd?
da me no, chiamato in negozio, ne hanno aperto uno e non c'era neanchi in quello, hanno letto sul volantino e non era specificato, quindi mi hanno detto che non era prevista.
saluti.
-
La micro sd e inserita all interno del tel gia montata. E una 8gb class 4 . Hai guardato dentro il tel?
-
A me è capitata 8 Gb classe 8 rotfl
-
Nel mio caso Sandisk 8gb class4,ma sostituita con Samsung 32GB class 10rotfl
-
Quote:
bobilix
Nel mio caso Sandisk 8gb class4,ma sostituita con Samsung 32GB class 10rotfl
Quanto l'hai pagata??
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Quote:
valerio87gta
Quanto l'hai pagata??
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
Sulla baya 44€compreso spedizione...
-
Ciao, io in questo momento possiedo un Wildfire S e stavo pensando di passare all'EVO.
Me lo consigliate? quel voto medio/basso sulla parte audio è cosi evidente?
Disponibilità permettendo forse mi aggiungerò al vostro gruppo ;)
ciao!!