Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morissio
Ciao, io in questo momento possiedo un Wildfire S e stavo pensando di passare all'EVO.
Me lo consigliate? quel voto medio/basso sulla parte audio è cosi evidente?
Disponibilità permettendo forse mi aggiungerò al vostro gruppo ;)
ciao!!
Io l'ho preso 2 gg fà da expert, onestamente il viva voce va bene non si sente fortissimo e vero ma non gracchia !!
invece quello che vorrei in + e il discorso cuffie mi piacerebbe prendere quelle dell'HTC sensation xl ma non so se son ocompatibili !!!!
-
Quote:
sistemia
Io l'ho preso 2 gg fà da expert, onestamente il viva voce va bene non si sente fortissimo e vero ma non gracchia !!
invece quello che vorrei in + e il discorso cuffie mi piacerebbe prendere quelle dell'HTC sensation xl ma non so se son ocompatibili !!!!
Ho appena chiamato il negozio più vicino a me e mi ha detto che si può ordinare.. come già alcuni avevano scritto qui..
Quindi problemi sull'audio non ci sono, almeno è nella media..
Ci faccio un pensierino, grazie!
-
L'audio non è molto forte...Andava meglio il mio 5800 sotto quest'aspetto :D
-
Quote:
Lucio#09
L'audio non è molto forte...Andava meglio il mio 5800 sotto quest'aspetto :D
Ma è basso l'audio della cassa esterna (suoneria / notifiche) o dell'audio in conversazione?
Anche il wildfire s non spacca i timpani infatti ho installato una app che mi segnala chiamate/SMS non visti
Ciao!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
-
se vuoi un consiglio fai un test per vedere che non sia un tarocco,ho scritto una guida su questo forum,se la trovo la posto,io ho preso due truffe su ebay,praticamente quando la inserisci al computer o al cell ti segnala che è 32gb ma in realtà può essere una memoria da 1gb con firmware modificato per sembrare da 32gb,te ne accorgi solo dopo,provando ad aprire qualche file ti dice impossibile aprirlo.
tu vedi tutte le cartelle,le foto ecc,ma siccome è da un giga tutti i dati eccedenti alle dimensioni reali vanno a scrivere sopra gli altri e così vedrai solo gli ultimi dati inseriti.
-
Quote:
bobilix
Sulla baya 44€compreso spedizione...
ecco il link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...osd-false.html
-
Ciao visto che volevo provare il 3D, sapete se in torino e provincia è disponibile al prezzo di 299 euro?
Grazie. Buona serata.
-
Quote:
ivanothai
Proverò ad eseguire il test,ma mi è arrivata blisterata,come mamma Samsung l'ha fatta,in più mi hanno rilasciato anche regolare fattura!
Poi tutto può essere...
-
Quote:
ivanothai
Il link dove ci mandi non è funzionante..hai un'alternativa??
Ciao
-
l'ho trovato su un sito tedesco a 302€ nell'attesa che ritorni all'expert(molto improbabile) che differenze posso trovare?(garanzia?)