Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyroma
Il link dove ci mandi non è funzionante..hai un'alternativa??
Ciao
ho scritto la guida anche sulla sezione evo 3d con link sostituito e funzionante:
https://www.androidiani.com/forum/ht...osd-false.html
-
Quote:
brooks79
l'ho trovato su un sito tedesco a 302€ nell'attesa che ritorni all'expert(molto improbabile) che differenze posso trovare?(garanzia?)
Ciao, non puoi semplicemente prenotarlo all'expert? io sta sera farò cosi :) è vero arriverà a Marzo ma almeno lo si paga 299€ e hai garanzia IT ;)
-
Quote:
DeejayAlex73
Ci sono passato molte volete su quelle memorie e lo fanno anche sulle chiavette, specialmente quelle della Kingston, ho fatto molti reclami con Paypal per questo motivo, fortunatamente rimborsati tutti. se volete un venditore onesto che vente micro sd da 32 a buon prezzo vi do io un link;)
infatti,io ho aperto 2 reclami con paypal,entrambi rimborsati,ma ho dovuto rispedire con raccomandata a mie spese.
il link del venditore postalo,può servire a tutti,me compreso,per il momento ne ho una da 16gb classe 10.
-
ORDINATO!! ... scusate il post inutile ma sono troppo eccitato rotfl
-
sul sito mi da non disponibile come lo ordino?Sono abruzzese e non c'e nessun marcopolo. C'e expert-papino
-
Quote:
brooks79
sul sito mi da non disponibile come lo ordino?Sono abruzzese e non c'e nessun marcopolo. C'e expert-papino
Non conosco il sito, magari sono sempre loro.
HTC Evo 3D Italia*|* Marcopoloshop
ciao
-
no sono diversi,. Conosco il sito di marcopolo mi sono iscritto ma come lo ordino se mi da non disponibile ed ho fatto anche la notifica di disponibilita'
-
Quote:
brooks79
no sono diversi,. Conosco il sito di marcopolo mi sono iscritto ma come lo ordino se mi da non disponibile ed ho fatto anche la notifica di disponibilita'
ma in tutta la tua zona non c'è un negozio? neanche facendo qualche km? :)
-
San benedetto del tronto / Ancona e con questa neve non posso andare da nessuna parte. L'unica mia possibilta' e' online
-
Quote:
brooks79
San benedetto del tronto / Ancona e con questa neve non posso andare da nessuna parte. L'unica mia possibilta' e' online
Ho un'amica che vive ad Altidona... ti capisco.. vedo se trovo qualcosa, nel caso ti informo ;)