CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 54 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 537
Discussione:

preso a 299 da expert!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC EVO 3D - N95

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io onestamente non capisco tutte queste lamentele sull'evo 3d.
    Compri a 300 euro (ora a 339, ottimo prezzo lo stesso) un telefono pari al Sensation (da alcune recensioni pare anche più veloce) che ha anche più ram.
    Il 3d rende benissimo ed è divertente, la fotocamera da 5 megapizze non è un gran che ma fa lo stesso il suo dovere.
    La qualità costruttiva è ottima, forse non al livello di altri HTC ma da qualche parte si doveva pur risparmiare peso ed è comunque di un altro livello rispetto alle plastichette di samsung e company.
    La Sense è su un altro pianeta rispetto alla concorrenza in generale.
    Ha una ROM base che sinceramente non mi fa sentire il bisogno di cambiare. Unico difetto è forse UN POCHETTINO laggosa in certe occasioni, ma parliamo di roba da poco.
    BUG ZERO

per me:
    HTC è HTC.. ed LG è LG
    HTC EVO 3D owner

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC EVO 3D - N95

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ma chi sta parlando male dell'EVO... anzi...qua si sta dicendo che é meglio dello LG...
    alcuni si sono mostrati non entusiasti del telefono, non ho detto mica tutti.
    HTC EVO 3D owner

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hi

I am rookie here, hello folks .

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io vengo da lg optimus dual e l evo 3d è tutta un altra cosa:
    - sense ,che è indubbiamente la migliore UI del mondo android, ma credo anke al di fuori di esso.
    - fluidità buona con rom originale, eccellente con rom modificata e sense 3.5 in ogni caso migliore di quella del dual
    - batteria, se la giocano alla pari, vince l evo se si usa poco il 3d
    - fotocamera, nn ci sono paragoni quella del dual è una patacca in confronto a questa che nn sarà il meglio che c è ma fa la sua bella figura
    - qualità del materiale ed estetica a mio parere sicuramente è meglio l htc in tutti i suoi smarphone in confronto a quelli di lg
    - per quanto riguarda gli aggiornamenti, evo 3d si aggiornerà probabilmente a marzo, il dual forse entro giugno

e contiamo che io ho venduto il mio dual dopo un anno a 250 euro e m sono preso con 50 euro in piu l evo 3d nuovo!
    Questo lo dico per alcuni che ho visto lamentarsi di qua e di la di questo smartphone, che probabilmente non vale 650 euro, ma per 300-350 è un affarone!
    Tra l altro mia mamma ha un gs2, io nn c vedo tutta questa differenza, anzi, non lo scambierei sicuramente, sembra di tenere in mano un pezzetto di plastica, la touchwiz nn m piace per niente e non m sembra avere niente piu di questo.boh
    HTC EVO 3D -> KingCobra 3D 1.9
    CUBE U9GT-2 -> SOTA 2.0

6. Il seguente Utente ha ringraziato clacatte per il post:

Guildamx (17-02-12)

Androidiano

Smartphone
    HTC EVO 3D - N95

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clacatte Visualizza il messaggio
    Io vengo da lg optimus dual e l evo 3d è tutta un altra cosa:
    - sense ,che è indubbiamente la migliore UI del mondo android, ma credo anke al di fuori di esso.
    - fluidità buona con rom originale, eccellente con rom modificata e sense 3.5 in ogni caso migliore di quella del dual
    - batteria, se la giocano alla pari, vince l evo se si usa poco il 3d
    - fotocamera, nn ci sono paragoni quella del dual è una patacca in confronto a questa che nn sarà il meglio che c è ma fa la sua bella figura
    - qualità del materiale ed estetica a mio parere sicuramente è meglio l htc in tutti i suoi smarphone in confronto a quelli di lg
    - per quanto riguarda gli aggiornamenti, evo 3d si aggiornerà probabilmente a marzo, il dual forse entro giugno

e contiamo che io ho venduto il mio dual dopo un anno a 250 euro e m sono preso con 50 euro in piu l evo 3d nuovo!
    Questo lo dico per alcuni che ho visto lamentarsi di qua e di la di questo smartphone, che probabilmente non vale 650 euro, ma per 300-350 è un affarone!
    Tra l altro mia mamma ha un gs2, io nn c vedo tutta questa differenza, anzi, non lo scambierei sicuramente, sembra di tenere in mano un pezzetto di plastica, la touchwiz nn m piace per niente e non m sembra avere niente piu di questo.boh
    parole sante. Il galaxyS2 è senz'altro bello, ma l'interfaccia Samsung è inferiore. Alla fine conta anche questo. Io cambiereri la ROM base solo con una rom più reattiva (non che quella base sia cattiva, anzi) ma sempre con la sense e il 3d che è comunque divertente
    HTC EVO 3D owner

Senior Droid L'avatar di sistemia

Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pentaxian Visualizza il messaggio
    parole sante. Il galaxyS2 è senz'altro bello, ma l'interfaccia Samsung è inferiore. Alla fine conta anche questo. Io cambiereri la ROM base solo con una rom più reattiva (non che quella base sia cattiva, anzi) ma sempre con la sense e il 3d che è comunque divertente
    Il risultato delle foto e video in 3d su monitor 50 pollici è eccellente considerando che stiamo parlando di uno smartphone!!!!

I contenuti in 3D sono i punti di forza di questo cell, ed e' divertentissimo vedere le facce dei miei amici, quando gli mostro una foto/video 3d senza occhiali

Androidiano

Smartphone
    HTC EVO 3D - N95

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sistemia Visualizza il messaggio
    Il risultato delle foto e video in 3d su monitor 50 pollici è eccellente considerando che stiamo parlando di uno smartphone!!!!

I contenuti in 3D sono i punti di forza di questo cell, ed e' divertentissimo vedere le facce dei miei amici, quando gli mostro una foto/video 3d senza occhiali
    alcuni miei amici con il cell apple quando vedono l'EVO 3D cominciano "casualmente" e senza alcun apparente motivo a decantare le funzioni del loro cellulare. Invidia? (che aumenta quando vengono a sapere quanto l'ho pagato )
    HTC EVO 3D owner

Androidiano

Smartphone
    HTC EVO 3D - N95

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Perché si rendono conto di quant'è stronzo uno che spende 600€ minimo per un cellulare...
    Dissonanza cognitiva: devono giustificare la differenza di oltre il 100% di prezzo
    HTC EVO 3D owner

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hi

I am new here, hello folks !

Baby Droid

Smartphone
    HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora, oggi sono passato dall'Expert in cui ho prenotato l'Evo. Avevo la speranza che mi dicessero che i tempi di attesa si fossero ridotti. Invece mi dicono con tutta tranquillità che non se ne parla fino alla seconda metà di Marzo!!! Che sfiga... adesso sono in dubbio se ritirare la prenotazione e dirigermi verso qualcos'altro o attendere...

Pagina 28 di 54 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio