CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 54 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 537
Discussione:

preso a 299 da expert!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Che dire di più?? Condivido praticamente tutto quanto hai scritto (opinioni tra l'altro espresse anche dal sottoscritto in maniera meno organica nelle varie discussioni).
    Grazie per il contributo!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

2. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

zooropa76 (21-02-12)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC EVO 3D - N95

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    L evo 3d e un ottimo telefono ma francamente lo puoi trovare usato ben sotto i 300. e altrettanto francamente a meta marzo cioe dopo barcelona credo che si potra prendere il gs2 vicino a qiella cifra
    oddio... meno di 270 non ho visto usato eh, non è chissà quale differenza.
    Forse all'asta si potrebbe spuntare qualcosa, ma questo vale per tutti i modelli
    HTC EVO 3D owner

Androidiano

Smartphone
    HTC EVO 3D - N95

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zooropa76 Visualizza il messaggio
    [...]Posso benissimo farvi una comparativa tra l LG Optimus 3d, che ho tenuto poco più di una settimana, ed l HTC EVO 3d, che ho preso da pochi giorni e mi terrò strettissimo. Da comparare c è ben poco, l Optimus vince solo in una feature, nel 3d è NETTAMENTE superiore[...]
    Ho quotato solo la parte sulla quale gradirei qualche informazione in più, per il resto comunque la penso esattamente come te.
    Audio un po' basso (ma esiste un programma che se lasciato in background pompa un po' il volume?), fotocamera buona ma nulla più, schermo godurioso, veloce stabile, solido. Sense strepitosa
    Sul 3d però in cosa è migliore LG? Per il fatto che ti permette di decidere il grado del 3d in fase di scatto, per il menu dedicato o perché è di qualità superiore come qualità del 3d in senso assoluto?

Grazie
    HTC EVO 3D owner

Senior Droid L'avatar di sistemia

Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Mi sembra che Ginepraio sia stato chiaro nel dire che ognuno compra il cell che soddisfa maggiormente le proprie esigenze. Non usiamo toni provocatori inutilmente.
    APPUNTO !!! CONDIVIDO IN PIENO

Forse sono stato franiteso, non sono stato io a lamentarmi che l'evo 3d e una cagata di telefono, anzi...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

bene dai leggendo questa discussione mi convinco sempre di più di aver fatto la cosa giusta ad acquistar come primo smartphone l evo 3d a299euro benché sia costretto ad aspettare inizio marzo (se non ci saranno ulteriori ritardi!!!!) per poterlo ritirare....

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pentaxian Visualizza il messaggio
    Ho quotato solo la parte sulla quale gradirei qualche informazione in più, per il resto comunque la penso esattamente come te.
    Audio un po' basso (ma esiste un programma che se lasciato in background pompa un po' il volume?), fotocamera buona ma nulla più, schermo godurioso, veloce stabile, solido. Sense strepitosa
    Sul 3d però in cosa è migliore LG? Per il fatto che ti permette di decidere il grado del 3d in fase di scatto, per il menu dedicato o perché è di qualità superiore come qualità del 3d in senso assoluto?

Grazie
    ciao, scusa per il ritardo nella risposta ma gli impegni incombono )

Veniamo al dunque.
    Per quel che riguarda l audio anche se esistono sul market alcuni booster audio, sono delle patacche il che significa che non migliorano l audio più di tanto, poi non so se esistano dei programmi extra-market più funzionali, a quanto ne so si potrebbe tentare ad entrare nei settaggi nascosti del telefono (come feci quando avevo l SGS2) tramite dei codici specifici che per l EVO sconosco e modificare i parametri audio cosa che a mio parere non conviene anche perchè in molti casi tali parametri vengono settati e dopo aver riavviato il telefono tornano alle impostazioni di default.

Veniamo al perchè il 3d dell Optimus è migliore.
    Semplicemente tutto l insieme, menù dedicato, possibilità dei settaggi della profondità del 3d e se vogliamo anche la qualità stessa dell effetto in se che su Optimus risulta più profondo e definito.

ne approfitto per suggerirvi un App che ho scaricato dal market dove ci sono tantissime foto 3d da visualizzare sul vostro EVO.
    Phereo 3D Photo.

Saluti
    Ultima modifica di zooropa76; 22-02-12 alle 02:05

9. Il seguente Utente ha ringraziato zooropa76 per il post:

pentaxian (23-02-12)

morissio
    Guest
    Predefinito

Veniamo al perchè il 3d dell Optimus è migliore.
    Semplicemente tutto l insieme, menù dedicato, possibilità dei settaggi della profondità del 3d e se vogliamo anche la qualità stessa dell effetto in se che su Optimus risulta più profondo e definito.

Saluti
    Io li ho visti entrambi e preferisco il 3D dell'EVO in quanto sull'LG dopo pochi secondi mi dava già fastidio la vista e se guardavo lo schermo inclinandolo un po (perdendo quindi
    la visualizzazione frontale) non si capiva più niente. Con l'EVO invece facendo gli stessi movimenti non mi dava nessun fastidio e l'immagine non perdeva l'effetto 3D.

A sto punto sarò io visto che tutti dicono che l'LG è migliore (come 3D)

ciao

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

a quanto ne so si potrebbe tentare ad entrare nei settaggi nascosti del telefono (come feci quando avevo l SGS2) tramite dei codici specifici
    Più che "settaggi nascosti" si tratta di saper sfruttare appieno i chip audio presenti nei device Samsung: per tali cell, infatti, quel geniaccio di Supercurio ha creato app specifiche (Voodoo Sound) che migliorano drasticamente la qualità dei driver stock. Ci vorrebbe il Supercurio degli HTC!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Più che "settaggi nascosti" si tratta di saper sfruttare appieno i chip audio presenti nei device Samsung: per tali cell, infatti, quel geniaccio di Supercurio ha creato app specifiche (Voodoo Sound) che migliorano drasticamente la qualità dei driver stock. Ci vorrebbe il Supercurio degli HTC!

Ci vorrebbe eccome, potremmo aprire un nuovo thread!!!HTC......ALLA RICERCA DELL AUDIO-GENIO!!!!

Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ci vorrebbe il Supercurio degli HTC!
    Magari.........ma proprio niente....niente per il ns evo?
    Peccato!!!

Pagina 30 di 54 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio