Visualizzazione stampabile
-
Ma sono l unico che non riesce a settare il suono delle notifiche?oppure è un bug di tutti gli evo?
Mi spiego meglio,
se vado in impostazioni,suono,suono notifica...ne imposto una a caso concludendo l operazione con APPLICA...
ma una volta che mi arriva l sms ho sempre il suono di default cioè GAMMA.
le ho provate tutte, a riavviare il telefono, a settare un altro suono e subito dopo riavviare...ma resta sempre il suono GAMMA.
lo fa con il suono delle notifiche per gli altri suoni sono perfettamente e tranquillamente personalizzabili.
è un problema marginale ovviamente ma sono curioso di sapere se anche voi avete questo problema.
saluti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da zooropa76
Ma sono l unico che non riesce a settare il suono delle notifiche?oppure è un bug di tutti gli evo?
Mi spiego meglio,
se vado in impostazioni,suono,suono notifica...ne imposto una a caso concludendo l operazione con APPLICA...
le ho provate tutte, a riavviare il telefono, a settare un altro suono e subito dopo riavviare...ma resta sempre il suono GAMMA.
lo fa con il suono delle notifiche per gli altri suoni sono perfettamente e tranquillamente personalizzabili.
è un problema marginale ovviamente ma sono curioso di sapere se anche voi avete questo problema.
Il mio non ha questo problema, uso tranquillamente altri suoni per tutto .. un'anomalia si presenta con whatsapp, ho impostato un suono, funziona, ma ogni tanto si sente quello di default ..
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Io ho impostato il suono della notifica dall'applicazione dri messaggi e non mi dà nedsun problema
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zooropa76
Mi spiego meglio,
Reset delle impostazioni iniziali?
-
dal mio marcopolo ancora nessuna notizia. e voi? vi hanno almeno chiamato per dirvi un giorno indicativo? sto soffrendo! voglio il mio evo 3d!!!!!!!!!!!!! :O
-
io ho chiamato ieri pomeriggio e mi hanno detto che dovrebbe arrivare venerdì...
-
Quote:
Tad
ragazzi ieri ho chiamato al marcopolo di milano dove l'ho preso e mi hanno detto che arriverà tra questa e la prossima settimana. ufffffffffffffffffffffffff non ce la faccio più ad aspettare!!!!!!!! :O
speriamo, mi son rotto di aspettare è un mese esatto da quando l'ho ordinato, secondo me la prossima volta queste offerte è meglio sfruttarle i primi giorni per averle subito! cmq dai che finalmente arriva !!
-
Quote:
Mariokovic
speriamo, mi son rotto di aspettare è un mese esatto da quando l'ho ordinato, secondo me la prossima volta queste offerte è meglio sfruttarle i primi giorni per averle subito! cmq dai che finalmente arriva !!
per me è da domani un mese esatto! si, guarda io avrei preferito prenderlo a 50 euro in più sullo store online di marcopolo.. ma ormai avevo dato l'acconto.. vabbè
-
Quote:
aleazra
io ho chiamato ieri pomeriggio e mi hanno detto che dovrebbe arrivare venerdì...
oggi ho chiamato anche io e mi hanno detto la stessa cosa. quindi speriamo che sia venerdì!
-
Quote:
Tad
dal mio marcopolo ancora nessuna notizia. e voi? vi hanno almeno chiamato per dirvi un giorno indicativo? sto soffrendo! voglio il mio evo 3d!!!!!!!!!!!!! :O
Entro sta settimana ci arriva..dai raga xD (sto fremendo dalla voglia di usarlo) xD