CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 54 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 537
Discussione:

preso a 299 da expert!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Tuzz

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Io sono sempre più convinto che si sono sbagliati a mettere quel prezzo.
    Se ci fate caso ora é tornato a 499 O_o

A 299 é introvabile ovunque

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tuzz Visualizza il messaggio
    Io sono sempre più convinto che si sono sbagliati a mettere quel prezzo.
    Se ci fate caso ora é tornato a 499 O_o

A 299 é introvabile ovunque
    non credo proprio .... sul sito di marcopoloshop è a 349euro. non ce l' hanno disponibile ma quello è chiaro perché se non ce l hanno disponibile per chi l ha ordinato... probabilmente adesso come adesso non lo si trova nemmeno nel negozio finchè non hanno soddisfatto tutte le prenotazioni fatte durante l offerta

Senior Droid L'avatar di anassagora

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

Io prima l'ho ordinato quando era in offerta a 299€. Ma siccome poi ho saputo che solo dopo il 15 marzo si sbloccherà qualcosa alla fine l'ho preso dal web a 349€. Ho speso 50€ in più ma l' ho avuto subito.
    Anche secondo me 299€ era un prezzo errato. Magari non ci perdono ma neppure ci guadagnano..
    Ho girato ovunque (anche all'ingrosso) e a 299€ non lo da nessuno, sempre ammesso che riusciate a trovare qualcuno che lo ha disponibile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da dove l'hai comprato se posso?

Senior Droid L'avatar di labeppanza

Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anassagora
    Io prima l'ho ordinato quando era in offerta a 299€. Ma siccome poi ho saputo che solo dopo il 15 marzo si sbloccherà qualcosa alla fine l'ho preso dal web a 349€. Ho speso 50€ in più ma l' ho avuto subito.
    Anche secondo me 299€ era un prezzo errato. Magari non ci perdono ma neppure ci guadagnano..
    Ho girato ovunque (anche all'ingrosso) e a 299€ non lo da nessuno, sempre ammesso che riusciate a trovare qualcuno che lo ha disponibile.

Io ho avuto un colpo di fortuna enorme....l'ho trovato Su expansys a 286 compreso di spedizione...però nella categoria b-stock...

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anassagora Visualizza il messaggio

sinceramente non capisco cosa vuol dire che il prezzo è errato. più che altro direi che hanno fatto l offerta e probabilmente non si aspettavano una mole tale di prenotazioni.
    certo 349 sono sempre un buon prezzo e un ottimo compromesso per averlo subito disponibile...personalmente comunque preferisco aspettarlo qualche giorno in più e tenermi in tasca 50 euro

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, e complimenti per il lavoro che svolgete!
    Comunque avrei una domanda in merito all' HTC evo 3D, io l'ho ordinato il 5 febbraio, sono passate 3 settimane e siamo a fine febbraio, vorrei sapere se a qualcuno è gia arrivato avendolo ordinato i primi del mese? l'ho prenotato con caparra di 60€ al expert del c.c. Le Piramidi di Vicenza. Grazie

Senior Droid L'avatar di anassagora

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

Errato nella definizione che assumerebbe scrivendolo in tal maniera: "errato"

Come ho scritto, anche andando dal fornitore (ingrosso) e comprando tutto il quantitativo in disponibilità presso questo non sarebbe stato possibile rivenderlo a 299 con profitto.
    Mi fermo qui e non vado oltre. A buon intenditore..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mariokovic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, e complimenti per il lavoro che svolgete!
    Comunque avrei una domanda in merito all' HTC evo 3D, io l'ho ordinato il 5 febbraio, sono passate 3 settimane e siamo a fine febbraio, vorrei sapere se a qualcuno è gia arrivato avendolo ordinato i primi del mese? l'ho prenotato con caparra di 60€ al expert del c.c. Le Piramidi di Vicenza. Grazie
    a te quando avevano detto che te lo consegnavano? io l ho prenotato il 30 gennaio all expert di mestre e mi hanno detto per fine febbraio inizio marzo...per ora non mi hanno cantattato....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non vi vorrei scoraggiare ma oggi sono andato alla Expert e ho parlato un po' col tipo dei telefoni dell'EVO e mi ha detto che non é nemmeno sicuro che arrivino a metà marzo...:o
    ma ti ha dato qualche spiegazione riguardo a tutto questo tempo di attesa? e non è stato in grado di dirti una data precisa?

Pagina 33 di 54 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio