Io sono sempre più convinto che si sono sbagliati a mettere quel prezzo.
Se ci fate caso ora é tornato a 499 O_o
A 299 é introvabile ovunque
Io sono sempre più convinto che si sono sbagliati a mettere quel prezzo.
Se ci fate caso ora é tornato a 499 O_o
A 299 é introvabile ovunque
non credo proprio .... sul sito di marcopoloshop è a 349euro. non ce l' hanno disponibile ma quello è chiaro perché se non ce l hanno disponibile per chi l ha ordinato... probabilmente adesso come adesso non lo si trova nemmeno nel negozio finchè non hanno soddisfatto tutte le prenotazioni fatte durante l offerta
Io prima l'ho ordinato quando era in offerta a 299€. Ma siccome poi ho saputo che solo dopo il 15 marzo si sbloccherà qualcosa alla fine l'ho preso dal web a 349€. Ho speso 50€ in più ma l' ho avuto subito.
Anche secondo me 299€ era un prezzo errato. Magari non ci perdono ma neppure ci guadagnano..
Ho girato ovunque (anche all'ingrosso) e a 299€ non lo da nessuno, sempre ammesso che riusciate a trovare qualcuno che lo ha disponibile.
Da dove l'hai comprato se posso?![]()
Originariamente inviato da anassagora
Io ho avuto un colpo di fortuna enorme....l'ho trovato Su expansys a 286 compreso di spedizione...però nella categoria b-stock...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
sinceramente non capisco cosa vuol dire che il prezzo è errato. più che altro direi che hanno fatto l offerta e probabilmente non si aspettavano una mole tale di prenotazioni.
certo 349 sono sempre un buon prezzo e un ottimo compromesso per averlo subito disponibile...personalmente comunque preferisco aspettarlo qualche giorno in più e tenermi in tasca 50 euro
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, e complimenti per il lavoro che svolgete!
Comunque avrei una domanda in merito all' HTC evo 3D, io l'ho ordinato il 5 febbraio, sono passate 3 settimane e siamo a fine febbraio, vorrei sapere se a qualcuno è gia arrivato avendolo ordinato i primi del mese? l'ho prenotato con caparra di 60€ al expert del c.c. Le Piramidi di Vicenza. Grazie
Errato nella definizione che assumerebbe scrivendolo in tal maniera: "errato"
Come ho scritto, anche andando dal fornitore (ingrosso) e comprando tutto il quantitativo in disponibilità presso questo non sarebbe stato possibile rivenderlo a 299 con profitto.
Mi fermo qui e non vado oltre. A buon intenditore..