per il 30 marzo?!?! io spererei per il 30febbraio! aspettar fino a fine marzo sarebbero due mesi di attesa il che mi sembra veramente veramente troppo!
Un quesito banale.
Dove posso trovare una custodia decente per l EVO?ho trovato in giro solo quelle orribili in gomma..e sul sito htc c è ben poco.grazie.
Prova su otterbox, la impact è proprio carina![]()
Se ti piace la musica ti consiglio questa GENUINE HEAD CASE DESIGNS VINTAGE RETRO CASETTE TAPE BACK CASE FOR HTC EVO 3D | eBay
Oppure una + sobria questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso![]()
Spoiler:
ormai per domani credo sia impossibile che facciano la consegna ma la prossima settimana comprende sia fine febbraio sia inizio marzo quindi spero proprio di ricevere l'avviso entro la prossima settimana
speriamo di no...io l altro giorno ho chiamato in negozio e inizialmente mi hanno detto fine febbraio e poi mi ha aggiunto inizio marzo.insomma mi ha confermato quello che mi avevano detto alla prenotazione. fine marzo sarebbe un eccesso.poi non capisco perché non sappiano dir qualcosa di più preciso,cioè voglio dire sapranno almeno se il carico è partito o no!dove sta e quando dovrebbe arrivargli giorno più giorno meno.... oppure li ordinano e poi quando arrivano arrivano?