Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anassagora
Io sinceramente ho finito per preferire la stock. Tutto si può dire ma non che sia scattosa..
Io sono sicuro che la fluidità è una percezione siano solo percepiti se si hanno termini di paragone. Hai provato un galaxy s2? Se lo usi un pò e poi usi l'evo ti accorgerai che l'evo è scattoso. Poi ovviamente non è una roba comunque insopportabile, però da fastidio vedere un hardware come il suo sfruttato di merda
Speriamo nel futuro :-)
-
Non solo ho i termini di paragone con altri device: galaxy tab, galaxy tap 10.1, iphone 4s, galaxy w, s2, s plus, windows phone ma ho anche provato alcune dele rom più diffuse per htc evo 3d.
Alla fine, ripeto, mi sono scocciato, e ho preferito la stock con la speranza che uscendo ics io con la stock dotrei vedere subito l'eventuale aggiornamento.
Questione di gusti..
Spero solo si tratti di aspettare poco tempo. Anche se ho letto che prima verranno aggiornati i sensation e poi, nel corso dell'anno, gli altri.
Non vorrei che dobbiamo aspettare una vita!:'(
-
allora ragazzi per chi l ha ordinato da marcopolo expert è arrivato a nessuno? si sa niente di nuovo?
da quello che avevo letto sembrava già che da questa settimana iniziavano le consegne ma per ora io non sono stato contattato....speravo in questa settimana...
-
Quote:
Enryk
allora ragazzi per chi l ha ordinato da marcopolo expert è arrivato a nessuno? si sa niente di nuovo?
da quello che avevo letto sembrava già che da questa settimana iniziavano le consegne ma per ora io non sono stato contattato....speravo in questa settimana...
Ripeto ciò che ho già scritto.i telefoni dovrebbero arrivare intorno al 15 di marzo. Dal marcopolo di Roncadelle mi han detto che sarebbero partiti dalla Corea Questa settimana
-
Quote:
mikimouse
Ripeto ciò che ho già scritto.i telefoni dovrebbero arrivare intorno al 15 di marzo. Dal marcopolo di Roncadelle mi han detto che sarebbero partiti dalla Corea Questa settimana
e io ripeto ciò che era stato detto e cioè che ritardi non ce ne erano stati e che tra questa e la prossima settimana sarebbero avvenute le consegne
-
Raga per chi lo avesse preso da Euronics arriva prossima settimana al 100 % la consegna è giorno 6, mi hanno detto di richiamare sabato e mi sanno dire esattamente il giorno, quindi per voi di expert penso stia arrivando pure in settimana ^^
-
Quote:
Fywir
Raga per chi lo avesse preso da Euronics arriva prossima settimana al 100 % la consegna è giorno 6, mi hanno detto di richiamare sabato e mi sanno dire esattamente il giorno, quindi per voi di expert penso stia arrivando pure in settimana ^^
ok grazie! il giorno 6 non è più il 15..........comunque si vedrà
-
Tanto per far crescere ulteriormente l'ansia, qualche giorno fa mi ha chiamato l'expert presso il quale ho prenotato l'evo (provincia di Padova) comunicandomi che la consegna è prevista per la metà di marzo (per inciso mi ha anche chiesto se volevo la restituzione dell'acconto). :(
-
Quote:
Putacaso
Tanto per far crescere ulteriormente l'ansia, qualche giorno fa mi ha chiamato l'expert presso il quale ho prenotato l'evo (provincia di Padova) comunicandomi che la consegna è prevista per la metà di marzo (per inciso mi ha anche chiesto se volevo la restituzione dell'acconto). :(
a sto punto se proprio devi ti conviene aspetta sti 15 giorni, cmq secondo me arriverrà a zone. Ad alcuni miei amici è arrivato una settimana fa... potrebbe essere che va dalla Sicilia in su?o.o noi di solito siamo sempre gli ultimi...xD
-
Quote:
Putacaso
leggete gli ultimi commenti del post "evo 3d il mio primo smartphone", una ragazza che lavora da marcopolo expert assicura che arriverà settimana prossima.. se l'avete prenotato in un expert non marcopolo non so...