Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fywir
Raga io lo prenotato pure il 4 febbraio, e gli ho chiamato ieri ad Euronics e mi hanno detto che arriva il 5 marzo e per farsi perdonare del ritardo mi regalano un caricatore batterie per auto..:)
Ragazzi..mettiamoci il cuore in pace!Ho chiamo ora il negozio di brescia..il carico è in ritardo di 15 giorni dalla Corea. Data di consegna 15 Marzo!!!!!o_O:'(
-
Quote:
mikimouse
Ragazzi..mettiamoci il cuore in pace!Ho chiamo ora il negozio di brescia..il carico è in ritardo di 15 giorni dalla Corea. Data di consegna 15 Marzo!!!!!o_O:'(
o.o ora riprovo a chiamare, il mio è quello di Misterbianco.., però conosco gente a Catania che gli è arrivato 4 giorni fa, prenotato sempre da Euronics in un altra sede però...
-
Quote:
Fywir
o.o ora riprovo a chiamare, il mio è quello di Misterbianco.., però conosco gente a Catania che gli è arrivato 4 giorni fa, prenotato sempre da Euronics in un altra sede però...
Io l'ho prenotato al marcopolo di Brescia!!!non da euronics
-
che 2 p..lle sta attesta...1 mese che aspettiamo, e ora altre 2 settimane, che noia... oggi provo a chiamare all expert di vicenza vediamo che dicono loro...
-
ragazzi/e ho appena chiamato l'expert dove ho acquistato l'evo, e mi hanno detto che hanno avuto tanti ritardi a causa di HTC e si scusano perchè non è colpa loro, ma l'htc che è troppo lenta con le consegne dovute al fatto delle moltissime prenotazione, comunque mi ha tranquillizzato dicendomi che entro la prossima settimana dovrebbero partire le consegne dei telefoni come annunciato quando abbiamo prenotato, quindi finalmente... speriamo!
-
Quote:
Mariokovic
ragazzi/e ho appena chiamato l'expert dove ho acquistato l'evo, e mi hanno detto che hanno avuto tanti ritardi a causa di HTC e si scusano perchè non è colpa loro, ma l'htc che è troppo lenta con le consegne dovute al fatto delle moltissime prenotazione, comunque mi ha tranquillizzato dicendomi che entro la prossima settimana dovrebbero partire le consegne dei telefoni come annunciato quando abbiamo prenotato, quindi finalmente... speriamo!
sì insomma non resta altro che aspettare e sperare che almeno per inizio marzo ci sia la consegna.....
da quel che dite anche per questa settimana dobbiamo metterci il cuore in pace e aver pazienza
-
comunque chi riceve la chiamata di consegna per primo ci faccia sapere......così almeno possiamo sperare o illuderci di più....
-
servizioclienti@euronics.it Raga questa è l'email ufficiale del servizio clienti ITALIA provate a chiedere.
-
Quote:
sistemia
sì ma la cosa che non ho capito è se euronics e marcopolo expert sono la stessa catena perché l'offerta era da marcopolo expert e io l ho ordinato lì e non vorrei ritrovarmi a scrivere una mail al servizio clienti di euronics che magari non c' entra niente
-
Quote:
Enryk
sì ma la cosa che non ho capito è se euronics e marcopolo expert sono la stessa catena perché l'offerta era da marcopolo expert e io l ho ordinato lì e non vorrei ritrovarmi a scrivere una mail al servizio clienti di euronics che magari non c' entra niente
Nel tuo caso conviene scrivere a marcopolo ovviamente ...
Comunque io penso che i magazzini sono vuoti per quasi tutti a questo punto HTC italia dovrà' risolvere il dilemma