Che applicazioni vuoi eliminare? Se sono app di sistema ti servono i permessi di root...
Visualizzazione stampabile
domani lo prendo, cmq se sul sito lo dà ordinabile e non esaurito andate tranquilli che è ancora disponibile, io lo ordino adesso dal sito e faccio ritiro a mano al negozio e pago in cash!
A me ora lo stato dell'ordine è passato a IN SPEDIZIONE
Poi mi è arrivata una mail da loro totalmente vuota.
Chissà se dimenticano anche di mettere il telefono nella scatola. :D
scusate qualcuno potrebbe gentilmente mandarmi via mail delle foto scattate con l'htc evo 3d?
sono molto tentato di comprare questo smartphone ma vorrei capire come vengono le foto.
Ti rispondo dicendo che non ho potuto sperimentare tutte le caratteristiche dato che me lo faccio sostituire(ha un piccolo graffio nella scocca,impercettibile,ma io sono un "malato "su queste cose).Quindi ti dico che come raffronto utilizzo il mio buon vecchio Iphone 3gs,che anche se non ha grandi personalizzazioni scatta foto decenti e anche velocemente,ma l'Evo,a parer mio non crea poi questo grande rumore che tutti dicono,io le foto difficilmente le guardo su monitor/Tv se non solo per mandarle in stampa.Comunque non credo che su tv di 32-40",si notino grandi difetti,anche perchè la risoluzione del 5Mp vs 8Mp è praticamente irrisoria .Se parliamo di algoritmi di calcolo per far venire bene le foto il discorso cambia,ma questo non centra nulla con i megapixel o poco.
Se riesco ti faccio delle foto con evo,3gs e Canon ixus 1000 hs,così puoi vedere le differenze.
Se può esserti utile guarda QUESTO e vedrai che quello che ti dico può avere un senso!!
Per il 3d al momento non possiedo un tv che lo supporti(sinceramente non mi interessa + di tanto),ma posso fare delle prove da amici e dirti come si vede.
Allora, premetto che non ci capisco niente di fotografia e certo scattare foto non è il motivo per il quale ho comprato l'Evo.
Metto però a disposizione di qualcuno più esperto due foto che ho appena scattato dalla scrivania del mio ufficio:
Dropbox - Photos - Simplify your life
Una è stata scattata con l'app di default (quella giallina); l'altra con l'apk Amaze.
Aspetto un parere da chi ne sa di più ma la differenza mi sembra molto evidente...
PS: lo so che fanno schifo... purtroppo non si possono fare gran foto artistiche qui seduto! ;)
scusate per il pessimo inizio ma non me ne intendo molto di forum.
comunque c'è molta differenza tra le due foto.
devi aggiornarlo sul market