il cell e buono il3d eccelente audio buono hai il equalizzatore la ris. 540x960 non male per me il prezzo e buono io l'o comprato a novembre 2011 e devo dirti eccelente
Visualizzazione stampabile
il cell e buono il3d eccelente audio buono hai il equalizzatore la ris. 540x960 non male per me il prezzo e buono io l'o comprato a novembre 2011 e devo dirti eccelente
un parere da chi non lamenta il vivavoce che gracchia:
Htc evo 3D vivavoce - YouTube
questo e' il mio evo.
vorrei solo capire se e' un modo diverso di valutare l'audio da persona a persona.
grazie
Guarda per curiosità ho provato con iphone 3gs,con wind gracchia che è una bellezza...Con tim è molto meglio,quindi credo che vari anche a seconda delle frequenze con cui sono registrate le voci.Con la musica ho provato quelle di default,secondo me buona la resa,ma il volume non è il massimo...
pero' io sto facendo telefonate in vivavoce ai miei contatti e l'effetto e' veramente fastidioso. in certi casi da non capire bene quello che dicono. siccome alcuni dicono di non avere questo problema vorrei capire se e' un problema legato solo ad una partita di evo. in modo da farmelo cambiare in negozio prima che passino i giorni in cui ho diritto a questa soluzione. e' per questo che ho chiesto a chi non lamenta problemi se nota differenze tra il mio vivavoce e il loro...
tra l'altro stavo riflettendo su una cosa, mica stanno scioperando i trasportatori? l'evo 3d mi arriva per natale 2013 :p
Ordinato ormai da 4 giorni con ritiro in negozio, ma oltre alla mail di conferma non ho ricevuto nulla
Ordinato il 20 gennaio
ritirato da pochi minuti (quindi effettivamente 3 gg lavorativi)
anch'io ho un Desire HD, spero di aver fatto un buon update visto che anche il DHD l'avevo preso sempre al marco polo !!! (coi punti guadagnati dall'acquisto di questi due telefoni oggi mi hanno pure scontato 5€)
mi spaventa un pò la mancanza di una scena "possente" di cuochi, ma mi conforta l'aggiornamento ufficiale a ICS!!! :) ora vado a leggermi le varie guide root/custom rom...:)