la sensazione è che pesi un pochino meno del DHD, certo che rispetto ad un S2 pesa di più, ma preferisco così, con la sensazione di robustezza che mi danno questi HTC![]()
non mi pare abbia alcun problema, certo la cover posteriore viene via abbastanza facilmente, preferivo il meccanismo del DHD ma tantè...
anche lo schermo del DHD è leggermente più grande 95x57mm contro i 96x54 del Evo3D (devo farci l'abitudine a questa sua forma allungata)...
soluzioni per un temp root in modo da fare il restore delle mie app fatte con titanium???
ho provato ad usare la funzione cerca in alto ma pare mi consideri solo una parola chiave, ed un elenco di 20 pagine di topic per la chiave di ricerca "carica" mi pare leggermente eccessivo, quindi chiedo.
L'ho ritirato oggi a pranzo, ormai è attaccato da almeno 2 ore e mezzo (se non 3) alla usb del mio pc (c'è scritto di caricarlo 8 ore prima di accenderlo, e così sto facendo), ma il led rimane rosso, quante vite ci mette a caricarsi? non è che ha qualche problema? ho paura al pensiero di doverlo cambiare... Non è che mi abbiano dato sta grande impressione di professionalità eh
sì, conflitto di pensieri, inizialmente ho cassato l'idea perché attaccarlo alla presa mi obbligava a metterlo in un luogo poco sicuro per la sua incolumità, però mi son reso conto che le 8 ore mi ci sarebbero volute per una carica standard, altro che super carica iniziale
senza parole, all'accensione mi ha chiesto se volessi importare i dati da un altro telefono, ho selezionato marca e modello e mi ha importato la rubrica tramite bluetooth!!! per gli sms ahimè mi ha dato errore, ma penso sia anche per il fatto che ho un firmware cooked sul nokia![]()
ho un pixel in alto che sul nero mi diventa rosso, mentre con tutti gli altri colori, bianco compreso, non ha problemi, non ho grossi problemi a tenermelo, mi servirebbe più che altro sapere se qualcuno è in grado di dirmi se la situazione può peggiorare
leggevo che non è politica htc sostituirli se ci son meno di 3 pixel malconci o 2 se sono vicini, il che mi pare implichi che faranno storie, è la prima cosa che mi ha detto il tipo della expert