Ragazzi..mettiamoci il cuore in pace!Ho chiamo ora il negozio di brescia..il carico è in ritardo di 15 giorni dalla Corea. Data di consegna 15 Marzo!!!!!![]()
che 2 p..lle sta attesta...1 mese che aspettiamo, e ora altre 2 settimane, che noia... oggi provo a chiamare all expert di vicenza vediamo che dicono loro...
ragazzi/e ho appena chiamato l'expert dove ho acquistato l'evo, e mi hanno detto che hanno avuto tanti ritardi a causa di HTC e si scusano perchè non è colpa loro, ma l'htc che è troppo lenta con le consegne dovute al fatto delle moltissime prenotazione, comunque mi ha tranquillizzato dicendomi che entro la prossima settimana dovrebbero partire le consegne dei telefoni come annunciato quando abbiamo prenotato, quindi finalmente... speriamo!
comunque chi riceve la chiamata di consegna per primo ci faccia sapere......così almeno possiamo sperare o illuderci di più....
servizioclienti@euronics.it Raga questa è l'email ufficiale del servizio clienti ITALIA provate a chiedere.
Spoiler: