CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 54 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 537
Discussione:

preso a 299 da expert!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fywir Visualizza il messaggio
    Raga io lo prenotato pure il 4 febbraio, e gli ho chiamato ieri ad Euronics e mi hanno detto che arriva il 5 marzo e per farsi perdonare del ritardo mi regalano un caricatore batterie per auto..
    Ragazzi..mettiamoci il cuore in pace!Ho chiamo ora il negozio di brescia..il carico è in ritardo di 15 giorni dalla Corea. Data di consegna 15 Marzo!!!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikimouse Visualizza il messaggio
    Ragazzi..mettiamoci il cuore in pace!Ho chiamo ora il negozio di brescia..il carico è in ritardo di 15 giorni dalla Corea. Data di consegna 15 Marzo!!!!!
    o.o ora riprovo a chiamare, il mio è quello di Misterbianco.., però conosco gente a Catania che gli è arrivato 4 giorni fa, prenotato sempre da Euronics in un altra sede però...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fywir Visualizza il messaggio
    o.o ora riprovo a chiamare, il mio è quello di Misterbianco.., però conosco gente a Catania che gli è arrivato 4 giorni fa, prenotato sempre da Euronics in un altra sede però...
    Io l'ho prenotato al marcopolo di Brescia!!!non da euronics

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

che 2 p..lle sta attesta...1 mese che aspettiamo, e ora altre 2 settimane, che noia... oggi provo a chiamare all expert di vicenza vediamo che dicono loro...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ragazzi/e ho appena chiamato l'expert dove ho acquistato l'evo, e mi hanno detto che hanno avuto tanti ritardi a causa di HTC e si scusano perchè non è colpa loro, ma l'htc che è troppo lenta con le consegne dovute al fatto delle moltissime prenotazione, comunque mi ha tranquillizzato dicendomi che entro la prossima settimana dovrebbero partire le consegne dei telefoni come annunciato quando abbiamo prenotato, quindi finalmente... speriamo!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mariokovic Visualizza il messaggio
    ragazzi/e ho appena chiamato l'expert dove ho acquistato l'evo, e mi hanno detto che hanno avuto tanti ritardi a causa di HTC e si scusano perchè non è colpa loro, ma l'htc che è troppo lenta con le consegne dovute al fatto delle moltissime prenotazione, comunque mi ha tranquillizzato dicendomi che entro la prossima settimana dovrebbero partire le consegne dei telefoni come annunciato quando abbiamo prenotato, quindi finalmente... speriamo!
    sì insomma non resta altro che aspettare e sperare che almeno per inizio marzo ci sia la consegna.....
    da quel che dite anche per questa settimana dobbiamo metterci il cuore in pace e aver pazienza

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

comunque chi riceve la chiamata di consegna per primo ci faccia sapere......così almeno possiamo sperare o illuderci di più....

Senior Droid L'avatar di sistemia

Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

servizioclienti@euronics.it Raga questa è l'email ufficiale del servizio clienti ITALIA provate a chiedere.
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sistemia Visualizza il messaggio
    servizioclienti@euronics.it Raga questa è l'email ufficiale del servizio clienti ITALIA provate a chiedere.
    sì ma la cosa che non ho capito è se euronics e marcopolo expert sono la stessa catena perché l'offerta era da marcopolo expert e io l ho ordinato lì e non vorrei ritrovarmi a scrivere una mail al servizio clienti di euronics che magari non c' entra niente

Senior Droid L'avatar di sistemia

Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enryk Visualizza il messaggio
    sì ma la cosa che non ho capito è se euronics e marcopolo expert sono la stessa catena perché l'offerta era da marcopolo expert e io l ho ordinato lì e non vorrei ritrovarmi a scrivere una mail al servizio clienti di euronics che magari non c' entra niente
    Nel tuo caso conviene scrivere a marcopolo ovviamente ...
    Comunque io penso che i magazzini sono vuoti per quasi tutti a questo punto HTC italia dovrà' risolvere il dilemma
    Spoiler:

Pagina 35 di 54 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio