CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 54 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 537
Discussione:

preso a 299 da expert!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di labeppanza

Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enryk
    Originariamente inviato da DeejayAlex73
    Ragazzi, non vi vorrei scoraggiare ma oggi sono andato alla Expert e ho parlato un po' col tipo dei telefoni dell'EVO e mi ha detto che non é nemmeno sicuro che arrivino a metà marzo...:o
    ma ti ha dato qualche spiegazione riguardo a tutto questo tempo di attesa? e non è stato in grado di dirti una data precisa?

Secondo me loro non si aspettavano questo successo...adesso la tirano per le lunghe perché loro devono aspettare una buona occasione dal produttore per poi rivenderlo a voi a 299 e guadagnarci un minimo....

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labeppanza Visualizza il messaggio
    Secondo me loro non si aspettavano questo successo...adesso la tirano per le lunghe perché loro devono aspettare una buona occasione dal produttore per poi rivenderlo a voi a 299 e guadagnarci un minimo....

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    se è così (e per me può anche essere) allora secondo me potrebbero tirarla lunga anche con la speranza che qualcuno si stanchi e ritiri la prenotazione comunque intascandosi la caparra....

Senior Droid L'avatar di anassagora

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enryk Visualizza il messaggio
    se è così (e per me può anche essere) allora secondo me potrebbero tirarla lunga anche con la speranza che qualcuno si stanchi e ritiri la prenotazione comunque intascandosi la caparra....
    Per la caparra, che non è definibile tale in questa fattispecie ma acconto, sono costretti a farvi un buono.
    Se fosse caparra nel senso proprio del termine, avendola versata l'acquirente ed non essendosi conclusa la compravendita per responsabilità del venditore, quest'ultimo dovrebbe corrispondere all'acquirente il doppio.

Ma ribadisco che non si tratta di caparra, per questa fattispecie, ma di acconto. Quindi vi dovranno fare un buono di pari importo da spendere come meglio si preferisce nell'ambito, certamente, dello stesso negozio.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anassagora Visualizza il messaggio
    Per la caparra, che non è definibile tale in questa fattispecie ma acconto, sono costretti a farvi un buono.
    Se fosse caparra nel senso proprio del termine, avendola versata l'acquirente ed non essendosi conclusa la compravendita per responsabilità del venditore, quest'ultimo dovrebbe corrispondere all'acquirente il doppio.

Ma ribadisco che non si tratta di caparra, per questa fattispecie, ma di acconto. Quindi vi dovranno fare un buono di pari importo da spendere come meglio si preferisce nell'ambito, certamente, dello stesso negozio.
    questo si sa,credo che tutti o quasi siano stati informati alla prenotazione che se si ritirava la prenotazione i soldi si trasformano in un buono. però deve esser speso comunque entro sei mesi mi sembra. quindi o si spendono o si perdono e per loro in ogni caso è un rientro di soldi mentre per noi è una spesa supplementare che siamo costretti a fare anche se inizialmente erano stati "investiti" per un altra cosa quindi dal mio punto di vista sono soldi "regalati" a loro

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Già...
    Comunque non é colpa loro, ma colpa del fornitore, o meglio di HTC che non vuole più fornirne a quel prezzo che secondo loro hanno messo senza considerare il fatto che prima questo telefono non andava tanto perché a 59€ non lo comprava nessuno. Secondo me un prezzo giusto per questo telefono poteva essere 399€
    credo pure io...però l offerta loro l hanno fatta e di mezzo ci vanno i consumatori adesso...se non altro nei tempi di attesa

Senior Droid L'avatar di sistemia

Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enryk Visualizza il messaggio
    credo pure io...però l offerta loro l hanno fatta e di mezzo ci vanno i consumatori adesso...se non altro nei tempi di attesa
    Non Vi preoccupate Ragazzi Euronics non è la bottega della porta accanto,ha una catena di negozi seri in tutta Italia
    Secondo me ci sono stati troppi ordini si sono svuotati i magazzini e aspettano che htc li rifornisca come da Accordie comunque anche se non riuscite a prenderlo per un motivo X sappiate che a 349 € si trova benissimo ed è sempre un'affare.
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sistemia Visualizza il messaggio
    Non Vi preoccupate Ragazzi Euronics non è la bottega della porta accanto,ha una catena di negozi seri in tutta Italia
    Secondo me ci sono stati troppi ordini si sono svuotati i magazzini e aspettano che htc li rifornisca come da Accordie comunque anche se non riuscite a prenderlo per un motivo X sappiate che a 349 € si trova benissimo ed è sempre un'affare.
    il telefono è stato ordinato da marcopolo expert... è sempre della catena euronics?
    comunque non è tanto quello il problema, nel senso che almeno io non mi sto preoccupando per il fatto che non me lo consegnino, ma per le tempistiche....all'inizio si parlava di un mesetto, mentre adesso sembra che si vada anche sui due mesi e comunque sempre a data da definirsi

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Beh... Comunque sia si parlava per fine febbraio o metà marzo e ancora febbraio non é finito...
    anche questo è giusto

Androidiano

Smartphone
    HTC Evo 3d

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Tutto vero... A 299 è impensabile non prenderlo

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga io lo prenotato pure il 4 febbraio, e gli ho chiamato ieri ad Euronics e mi hanno detto che arriva il 5 marzo e per farsi perdonare del ritardo mi regalano un caricatore batterie per auto..
    Ultima modifica di Fywir; 27-02-12 alle 10:00

Pagina 34 di 54 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio