CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 102
Discussione:

[INFO][SE e QUANDO]aggiornamento jelly bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di cippolippo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zerenthal Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho alcuna esperienza in materia di rom, dunque sono piuttosto sensibile (leggasi "spaventato") dal formattare il telefono inserendo un SO moddato che mi faccia decadere la garanzia. Non saprei nemmeno come fare per predisporre il mio htc a questa procedura.. tuttavia mi piacerebbe provare un gg ad assaggiare un po' di quei i vantaggi che leggo spesso per i blog
    ci sono le guide tutte spiegate passo per passo, basta solo leggerle...

    ovvio che i rischi ci sono anche quando fai un aggiornamento ufficiale via ota!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippolippo Visualizza il messaggio
    ci sono le guide tutte spiegate passo per passo, basta solo leggerle...

    ovvio che i rischi ci sono anche quando fai un aggiornamento ufficiale via ota!
    tanto il 99% delle rom hanno l'ota ufficiale disattivato

    comunque nella sezione modding trovi qualche guida che ti spiega cosa comporta lo sblocco!

  4. #13
    Androidiano L'avatar di cippolippo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    come avrete visto tra i nuovi articoli c'è quello del nuovo tweet di Football in cui vengono annunciati i telefoni HTC che riceveranno l'aggiornamento a JB.

    Fonte: https://www.androidiani.com/disposit...ly-bean-145172


    Purtroppo i 140 caratteri non sono facilmente comprendibili poiché crittografati e i nomi degli smartphone dovranno essere interpretati per poter stilare una sorta di road-map.

    Ovviamente del nostro non c'è tracia...

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    purtroppo ho letto anch'io questa notizia, non c'è traccia nè dello shooter/shooteru nè del pyramid, quindi evo 3d e sensation tagliati fuori! se effettivamente sarà così htc si darà una "mazzata sui cosiddetti", visto che samsung sta aggiornando il galaxy sII a jelly bean, sony porterà jelly bean su terminali con 512mb di ram, e i clienti di htc cambieranno telefono di conseguenza!!

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    purtroppo ho letto anch'io questa notizia, non c'è traccia nè dello shooter/shooteru nè del pyramid, quindi evo 3d e sensation tagliati fuori! se effettivamente sarà così htc si darà una "mazzata sui cosiddetti", visto che samsung sta aggiornando il galaxy sII a jelly bean, sony porterà jelly bean su terminali con 512mb di ram, e i clienti di htc cambieranno telefono di conseguenza!!
    Non io.
    Avendo un terminale 3d,mi aspettavo che finisse nel dimenticatoio,ma ci sono sempre le rom cooked,che grazie ai cuochi svolgono un gran lavoro.

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Trial


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Non io.
    Avendo un terminale 3d,mi aspettavo che finisse nel dimenticatoio,ma ci sono sempre le rom cooked,che grazie ai cuochi svolgono un gran lavoro.

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
    Sarà cosi per la maggior parte di noi che frequentiamo questa room, ma siamo comunque briciole rispetto alla torta del mercato. Altroché se sono importanti gli aggiornamenti ufficiali! Basta vedere come ha perso terreno Lg. Sull'evo 3d posso anche capire perché sappiamo bene la sua triste storia commerciale, io stesso l'ho preso semi-nuovo. Ma il sensation a mio avviso è già una pecca notevole specie se (ipotizzo) poi verranno aggiornati terminali come one v. Se c'è una cosa che htc non sa proprio fare è mantenere una gamma di tutto rispetto nelle varie fasce di prezzo. Vive di rimpiazzi di anno in anno. Ha tanto da imparare da Samsung e anche da Sony su questo punto.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    per i modder non sarà un problema, anzi habitat ha già una rom jb sense 4+ presa dalla virtuous per il one s! però non può distruibuirla, perchè la ruu da cui è stata presa è criptata, il team virtuous evidentemente è riuscito a decriptarla (altrimenti non si avrebbe la rom) ma non vuole che la rom sia utilizzata come base in alcun modo! quindi per ora bisogna o aspettare che una ruu decriptata sia disponibile a tutto o che qualcun altro "tra noi" usi quella rom come base!

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    per i modder non sarà un problema, anzi habitat ha già una rom jb sense 4+ presa dalla virtuous per il one s! però non può distruibuirla, perchè la ruu da cui è stata presa è criptata, il team virtuous evidentemente è riuscito a decriptarla (altrimenti non si avrebbe la rom) ma non vuole che la rom sia utilizzata come base in alcun modo! quindi per ora bisogna o aspettare che una ruu decriptata sia disponibile a tutto o che qualcun altro "tra noi" usi quella rom come base!
    Belle notizie,anche se mi piacerebbe di più che si confogurasse il 3d per sense 4..

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda è anche una questione di principio, non si può non aggiornare un terminale con un anno di vita. Da 5 anni uso solo HTC, ma se non aggiornano l'evo 3D a jb prima di comprarne un altro ci penserò un po.

    Inviato con Evo 3D MIUI 2.12.7
    ★ Evo3D Shooter_U S-OFF ViperSense 4.1 powered ★ Recovery: 4EXT Recovery Touch ★

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rspillo Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda è anche una questione di principio, non si può non aggiornare un terminale con un anno di vita. Da 5 anni uso solo HTC, ma se non aggiornano l'evo 3D a jb prima di comprarne un altro ci penserò un po.

    Inviato con Evo 3D MIUI 2.12.7
    La penso come te,ma continuerò con HTC,per sempre.. dai da rimedio ci sono le custom.. secondo me aspettano che qualche dev faccia loro i drivers per la fotocamera così li hanno belli che fatti.. ahahahha
    Novità ragazzi?

    Inviato dall'astuccio..

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy