CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 102
Discussione:

[INFO][SE e QUANDO]aggiornamento jelly bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di cippolippo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zerenthal Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho alcuna esperienza in materia di rom, dunque sono piuttosto sensibile (leggasi "spaventato") dal formattare il telefono inserendo un SO moddato che mi faccia decadere la garanzia. Non saprei nemmeno come fare per predisporre il mio htc a questa procedura.. tuttavia mi piacerebbe provare un gg ad assaggiare un po' di quei i vantaggi che leggo spesso per i blog
    ci sono le guide tutte spiegate passo per passo, basta solo leggerle...

    ovvio che i rischi ci sono anche quando fai un aggiornamento ufficiale via ota!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippolippo Visualizza il messaggio
    ci sono le guide tutte spiegate passo per passo, basta solo leggerle...

    ovvio che i rischi ci sono anche quando fai un aggiornamento ufficiale via ota!
    tanto il 99% delle rom hanno l'ota ufficiale disattivato