[ad#antonio]
Ecco il tweet di @Football4PDA:
Per poter interpretare la lista di smartphone HTC dobbiamo utilizzare una legenda. Le strane parole senza senso logico del tweet potrebbero racchiudere i seguenti smartphone:
- Evitare = One X+ LTE; in questo caso l’update atteso sarebbe Android 4.2 e non escludiamo che anche la variante 3G possa riceverlo;
- Evita = One XL (versione LTE del nostro One X che ha da poco ricevuto Android 4.1.1);
- Fireball = Droid Incredible 4G LTE (smartphone USA);
- Jewel = EVO 4G LTE;
- Totem = One VX;
- Ville, Ville C2 e Valente = One S, One S C2 e One J;
- Infine dovremmo trovare il One SV;
Questa lista di smartphone HTC purtroppo non comprende quelli di nostro interesse e inoltre sembrano essere pochi. Non sappiamo se la fonte sia affidabile ma momentaneamente attenderemo comunicazioni ufficiali da parte di HTC Italia, poiché anche altri ottimi smartphone oltre la soglia dei 512 MB di RAM come Sensation, Incredible S, Desire X e molti altri potrebbero ricevere Jelly Bean, salvo decisioni differenti da parte del produttore.
Attendiamo ulteriori news.

Ma stiamo scherzando? Aspetate un po: the next smartphones will get JB: SGF AGDJK GFHAJ GFHDJSS XXXJDJ SSJFG. QUINDI AVETE CAPITO CHE SI PARLA DI HTC ONE Z IL NUOVO SMARTDEL 2020 CHE RICEVERA CANDY BEAN CHE SARA IL PROSSIMO ANDROID DEL 2021 . MA CHE CAZZATE INIZIAMO A POSTARE IN QUESTO BLOG.
Ti sei informato prima di parlare? L’autore di questo Tweet (Footbal4DPA) è molto affidabile, lui ha provveduto alle RUU leaked prima di ICS per il Sensation e poi per il VilleC2. Si il VilleC2, e tutti gli altri smartphones citati, sono nomi in codice dati da HTC ad ogni telefono, come il Magic si chiamava Sapphire, Il Desire Bravo e il Sensation Pyramid. Ma sono veramente e molto disdegnato dal fatto che non sia presente il Sensation; flagship del 2011 e con ICS prima di tutti adesso sembra che venga abbandonato così.. Aspetterò annunci ufficiali dato che c’è molta confusione riguardo ciò (annuncio di HTC: Jelly Bean per quelli con più di 512 MB di RAM e un altro annuncio in cui valuteranno la situazione per gli smartphones più vecchi)
@Galofornia_ se hai finito di sbraitare per non so quale motivo, sono comunque felice di leggere queste “cazzate” perchè, da possessore di Sensation, ora so quale produttore evitare quando dovrò cambiare telefono
HTC the best :D
da possessore HTC da 2 anni sono convinto che sia un costruttore ottimo … la delusione è però arrivata quando HTC si è rifiutata di aggionare il mio gioiellino Desire HD.
Grazie alla community ora monta l’ultima versione di Android, ma di sicuro pondererò meglio il prossimo acquisto.
Stesso ragionamento mio che ho l’HTC Desire. Ho aspettato di vedere che fine facesse la linea Sensation, ora sto guardando che fine farà la linea One (e non mi piacciono tutti questi SV, X+ ecc)
Guardate che htc ha investito molto sulla qualità della loro plastica, a differenza di altri produttori che investono sempre sul solito hardware e software.
Domanda… Ma su ONE X a me non è arrivato ancora JB…a voi?
Ad alcuni è arrivato. Se hai fretta di averlo, guarda nel forum, sezione dedicata, qualcosa si trova….
Mica è come Samsung che non investe per niente in materiali oltre che sui display e dall’interfaccia che fa pena…
Scusa, ma dimmi una cosa..un cellulare lo prendi perche e bello e perche e uusabile, oppure solo perche e bello?? Io mio note 2 e una potenza.. ora c h messo la cover in gomma ed ha un grip eccellente. Un mio amiko aveva one x e l ha venduto qlk giorno fa e dice che non ci ritornerà mai piu.. solo Samsung. Le plastiche sono ottime in htc, pero ci si mette comunque una custodia. Che senso ha?? A questo punto preferisco Samsung di gran lunga.. spero di essere stato chiaro.
Lo prendo perché è bello, elegante, robusto, con una interfaccia unica, la più imitata ovvero la Sense. Ma ovviamente dev’essere ottimo anche per hardware e software e infatti htc one x lo è… io ho un amico che ha venduto s3 per one x… Lo conosceva solo di nome, lo ha visto e provato con le sue mani (non con video su youtube) e si è innamorato…
mai e poi mai andrei su sumsung (nexus escluso), provati la sense experience offerta solo da HTC e ne riparliamo, i terminali sono di qualità superiore e i prezzi rispecchiano il mercato, sono molto contrario anche io al fatto dei mancati aggiornamenti non c’è alcun dubbio ma HTC è inattaccabile sotto ogni altro punto. (che problemi ha con il ONE X il tuo amico O.o ?)
Sarai anche stato chiaro, ma impara a scrivere cavolo..
certo che si… ma rilasciare qualche aggiornamento a chi ti da più di 400€ è un dovere di ogni grande casa produttrice quale HTC… non chiedo ogni anno una sense diversa ed aggiornata ma almeno l’ultima versione di android si U__U
Ma l’htc evo 3d verrà aggiornato? Non si sa ancora niente
Magari! Male che vada mod a manetta!
Il problema che difficilmente funzionerà il 3d senza la mod ufficiale ..attendo la notizia se esce ,se no provo rom a manetta finché nn trovo la migliore! È un gran telefono peccato che htc nn lo supporti a dovere !!
Htc sensation xe a febbraio 599 euro, un solo aggiornamento quello a ics.
dopo sta botta in culo, non vedrete più un mio centesimo.
*vedranno
htc sensation xe, acquistato a febbraio a 599 euro, un solo aggiornamento ricevuto quello a ics.
dopo stag botta nel culo mi possono considereare un ex cliente e nn vedremmo un minimo centesimo da me.
Dimentichi il micro-aggiornamento da 2/4 Mb, ora non ricordo bene, per qualcosa riguardante la parte telefonica!
Ironia ovviamente, sono nella tua stessa situazione..
Speriamo che un comunicato ufficiale possa chiarire al più presto la situazione..
concordo.comprato con 599 euro neanche un anno fa.bel odo di trattare i propri clienti mah.
[…] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]
[…] (…)Continua a leggere Questi gli smartphone HTC che riceveranno Jelly Bean? su Androidiani.Com […]
ho un sensation xe e ho jb da un pezzo grazie a aokp e cm :D
Se non aggiornano evo 3d mi incazzo
[…] One X, ecco l'update con Android 4.1 JBWebNewsAndroid Italy -Nexus Lab (Blog) -Androidiani.comtutte le notizie […]
Possessore di terminali HTC da 3 anni già vissuto questa esperienza con il mio terminale che è stato aggiornato miracolosamente a Froyo (2.2), attuale possessore di HTC EVO 3D mi vedo nuovamente probabilmente escluso… stavo pensando di passare al One X ma se a quanto pare HTC non intende cambiare la sua politica riguardo gli aggiornamenti dovrò rivedere le mie priorità… allontanarmi dall’esperienza sense la vedo difficile ma un atteggiamento del genere rispetto gli aggiornamenti non è tollerabile (soprattutto guardando il prezzo dei terminali).
speriamo per il 3d
Momento di riflessione:
Ai produttori di telefoni NON conviene aggiornare i propri dispositivi, conviene rilasciarne di nuovi (a volte meno potenti ma comunque aggiornati) perchè? Ovvio aggiornare un dispositivo COSTA e non fa GUADAGNARE! viceversa rilasciare un nuovo e fiammante dispositivo FA GUADAGNARE!
Pertanto è ragionevole pensare che se acquistate un telefono potete contare su zero, uno o due aggiornamenti ma difficilmente saranno di più! (parlo di ufficiali!!)
[…] Bean trapela su TwitterPianetaCellulare.itHTC One X, ecco l'update con Android 4.1 JBWebNewsQuesti gli smartphone HTC che riceveranno Jelly Bean?Androidiani.comPuntoCellulare.it -ZioGeek -AndroidPlaya – Tutto dal mondo […]
ieri 12/12/12 ho ricevuto l’aggiornamento OTA di JB per il mio HTC ONE X CID 405.
Scusate, ma se avete comprato un dispositivo con un sistema operativo che vi soddisfaceva, pagandolo quello che lo ha veste pagato, che senso ha arrabbiarsi per un mancato aggiornamento. Tanto comunque il dispositivo continuerà a funzionare benissimo anche senza il nuovo sistema, o all’ improvviso diventa un ferro vecchio.
Scusate il t9