A me fa tutto, tranne Facebook perchè non l'ho provato e m'interessa poco ... il resto lo fa
Aggiungo che Google Goggles funziona benecon i marchi delle grandi aziende (provati Acer, Seat e Microsoft) anche se durante le prove mi ha resettato il cellulare facendolo ripartire ben due volte!
Per Facebook credo che il problema dipenda dal fatto che andando su IMPOSTAZIONI -> Account e Sincr. -> Aggiungi Account
c'è selezionata solo la voce "FACEBOOK for HTC Sense" e manca invece il pallino verde su "Facebook" solo che cliccandoci non accade nulla. Boh!
Nicky
Ho risolto ritornando alle impostazioni di fabbrica.....ora SEMBRA andare tutto bene......
Prova ritornando alle impostazioni di fabbrica..
A me me ne dava solo 1!!!
Ho risolto ritornando alle impostazioni di fabbrica.....ora SEMBRA andare tutto bene......
Per l'ennesima volta, sareste così gentili da dirmi il vostro firmware e la vostra rom dopo l'update quali sono?
Allora vediamo, il kernel me lo da come 2.6.29-063c4d24
il numero build: 32.405.1 CL191507
il numero software: 3.32.405.1
ti serve anche la versione della "banda di base"?
[si capisce che non ci capisco un cavolo? XD]
Queste sono le mie:
Ti faccio presente che ho la versione in firma
Does Android dream of electric sheeps?
Home: Dell XPS 420 Seven-64 + Server Ubuntu MM-64
Mobile: Dell Inspiron Mini 9 Ubuntu NN + HTC DHD + Amazon Kindle
Se "Il tasto CERCA non morde..." (By Mastermoon)
Anche il tasto Thanks fa lo stesso...
ok grazie ragazzi
Anche a me non fa la sincronizzazione con facebook.
Ho resettato ai dati di fabbrica ma nulla, quando ci prova dopo un po' mi dice:
Interruzione imprevista del processo com.htc.bgp
che non ho idea di cosa significhi.
Non ho moddato il telefono o cose simili, fra l'altro dopo l'aggiornamento avevo perso il profilo precedente. Mi ha conservato le foto e le applicazioni scaricate si, ma le pagine erano resettate.
Sta cosa di fb mi scoccia perchè la sincronizzazione delle foto era utile.
Altre soluzioni/spiegazioni del perchè mi capiti questa cosa?
Ascolta l'errore che ti da è un errore di sincro, assicurati di avere una flat dati sempre aperta.
E cancella dal gestore delle applicazioni tutti i dati relativi al calendario, archivio calendario, gmail, e facebook.
Poi riprova e vedi se è sparito...lo dava pure a me....
Per la sincro di FB io ho risolto resettando alla fabbrica e dopo ho atteso che sincronizasse tutti i contatti.....