CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 136
Discussione:

GRAN PRESA PER IL CULO...A mio modesto avviso...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

[QUOTE=mardurhack;150358
    @Checo: Ecco che cominciamo a ragionare! Questi sono COMMENTI COSTRUTTIVI! Finalmente ho ricevuto una spiegazione valida! Quindi c'è la speranza che molti giochi siano giocabili (o lo diventino) anche su Hero? E soprattutto che venga attivata l'accelerazione per l'interfaccia e il browser? Ti ringrazio per aver ripreso la "retta via"![/QUOTE]
    no i giochi te li scordi a mio avviso, saranno supportati bene solo cell con chip power vr come i motorola e i samsung, per il fatto dei porting.

l'accelerazione dei contenuti idem te la scordi, perchè non implementata ancora in android, e metti che venga implementata nella prossima rel(cosa che dubito) non la vedrai di sicuro su hero.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

Argh! XD Per i giochi vabbé potrei pure rinunciare (a fanculo gioco con adbuction!) ma l'accelerazione dei contenuti come mai secondo te non sarà mai possibile su Hero?

@Checo: ma tu hai l'Hero? E questa cosa non ti disturba affatto? Anche se lo si è preso usato o sottocosto a me sta cosa da un pò (anzi molto) fastidio!
    Ultima modifica di mardurhack; 14-07-10 alle 14:31

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho seguito un po la discussione, poi non ce l'ho fatta più, troppe pagine e toni decisamente troppo troppo troppo accesi (gli insulti personali e le minacce sul forum sono davvero troppo).

Vorrei solamente riportare brevemente la mia opinione tenendo presente che ho preso ad aprile l'Hero a 300 Euro. Non mi metto a fare confronti con l'iphone perche non mi interessa, io semplicemente 700 euro per un telefono (contando che un buon pc lo paghi 500 Euro) non li spendo per principio, e come me penso diverse altre persone.

Sicuramente l'iphone è un buon terminale, e i softwaristi ci hanno puntato tantissimo, ma diversi giochi e apps iniziano a spuntare anche per android....vuoi un esempio? prendi fifa 10, ottimo! Non sopportate qualche scatto...bene OVERCLOCCATE il device!!! Non siete ancora contenti? bene vendete il telefono e quando potete (SE POTETE VISTO CHE COSTA PIU DI UNA RATA DEL MUTUO!!!!!) comprate l'iphone (così steve passerà dall'essere l'8 uomo più ricco al mondo al 7-6-5...posto)

Ps. non credo che chi passa dall'iphone ad android lo faccia per provare il mondo android, ma lo fa perchè qualcosa evidentemente non andava!!!!....se io mi trovo bene con il mio device (e mi ci trovo benissimo) non mi sogno neanche di cambiarlo....ma forse sono troppo poco consumista io...

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

matricola...Per favore... Il 3G costava quanto l'Hero all'uscita BEN DUE ANNI PRIMA! 499€! Io non giustifico il prezzo altissimo dell'iPhone 3GS o del 4 e neanche li prenderei se avessi i soldi (cosi come iPad, macbook e compagnia bella!)! Per principio! Ma un confronto obbiettivo tra Hero e 3G si può tranquillamente fare...Perciò attieniti a quello che è stato scritto in precedenza. Mi dispiace che tu non abbia il tempo di rileggere i vecchi post ma allora non hai neanche il diritto di riprendere argomenti che sono già stati discussi in precedenza. Se avrai la forza di leggere TUTTI i post ti renderai conto che quello che hai detto è giusto...Ma semplicemente non c'entra con l'argomento della discussione Grazie comunque!

PS: Insulti o non insulti ora la situazione si sta placando non riagitiamo le acque

PPS: Io con iPhone mi trovavo bene ma ho comunque voluto provare il mondo Android e l'ho fatto senza perderci UN CENTESIMO! Proprio cosi! Altrimenti sai dove l'avrei mandato il Magic che ho cambiato con l'iPhone prima dell'hero? :P Non sono un consumista...Non ho soldi a volontà (anzi) perciò quello che faccio lo faccio se riesco a fare cambi equi. Secondo te avrei mai preso un iPhone o un Hero nuovi??

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ED ECCO QUI CHE NON SONO SOLO IO PORCA MISERIA!! A tutti quelli che non lo reputano un problema:

HTC Hero - The Qualcomm 528MHz CPU is enough!

Forse a voi sta bene cosi ma IO per quello che vale l'Hero (e VALE!) PRETENDO di più! Ora chiederò su XDA delucidazioni in merito perché mi sembra alquanto improbabile che non sia possibile implementare l'accelerazione hardware come si deve!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    ED ECCO QUI CHE NON SONO SOLO IO PORCA MISERIA!! A tutti quelli che non lo reputano un problema:

Forse a voi sta bene cosi ma IO per quello che vale l'Hero (e VALE!) PRETENDO di più! Ora chiederò su XDA delucidazioni in merito perché mi sembra alquanto improbabile che non sia possibile implementare l'accelerazione hardware come si deve!!
    Morale della storia, ci prendono per il culo nei modi più squallidi e noi nemmeno ce ne rendiamo conto, l'ottimizzazione inesistente (ma dei pessimi driver di qualcomm se ne è parlato a più riprese, perché allora nessuno ha mai mosso questo genere di critiche?) è figlia della politica commerciale che satura il mercato con mille dispositivi, tutti uguali con qualche variante minore, fatti in economia con scarsa ingegnerizzazione e test ridicoli.
    A questo punto mi pare paradossale anche solo pensare di spingere per avere aggiornamenti quando non fanno nemmeno il minimo indispensabile per fornire una release decente (a questo proposito ricordo i primi fw rilasciati da Samsung per il Galaxy che non classificherei nemmeno come alpha release).
    Come ho già scritto, meglio il Nexus con la garanzia degli sviluppi futuri, il resto è solo per chi ha tempo per giocare, cosa che ho fatto anche io fino a vent'anni e che oggi non faccio più.

Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Argh! XD Per i giochi vabbé potrei pure rinunciare (a fanculo gioco con adbuction!) ma l'accelerazione dei contenuti come mai secondo te non sarà mai possibile su Hero?

@Checo: ma tu hai l'Hero? E questa cosa non ti disturba affatto? Anche se lo si è preso usato o sottocosto a me sta cosa da un pò (anzi molto) fastidio!
    no io ho il magic, ma l'hw è lo stesso quindi poco cambia.
    del 3d nei giochi me ne frega zero, ho la psp, se volevo un telefono per giocare prendevo iphone.

l'accelerazione 3d della gui e dei contenuti sarebbe na figata, ora che io sappia è tutto demandato alla cpu, il discorso della gestione accelerata solo delle animazione a me risultava via cpu pure quella.

per il resto non mi lamento, se per assurdo avessi un iphone 3g mi lamenterei di
    -non avere i widget
    -avere batteria fissa
    -essere legati al pc(e itunes) per backup e sincronizzazioni
    -non avere un multitasking

quindo ognuno valuta le sue priorità, io un telefono senza widget, anche se ha la grfica della ps3 sui giochi te lo lascio sullo scaffale

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non sono uno dei massimi esperti per quanto riguarda prestazioni, hardware gpu, cpu chi più ne ha più ne metta...

però, se posso essere utile (SOLO PER CHI HA IL ROOT) vi sposto il link dell' overclock widget

Overclock Widget 3.1 : mettiamo il turbo ad android solo ROOT | Android World Press – Scarica Apk, Giochi, Icone, Temi per il tuo Android Phone

Per quanto mi riguarda, ottimi risultati....ad ogni modo, non esagerate col clock....quindi non buttatelo su 748 hz!!!!!!!!!!...710 va più che bene, fate i bravi;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matricola1985 Visualizza il messaggio
    Sicuramente l'iphone è un buon terminale, e i softwaristi ci hanno puntato tantissimo, ma diversi giochi e apps iniziano a spuntare anche per android....vuoi un esempio? prendi fifa 10, ottimo! Non sopportate qualche scatto...bene OVERCLOCCATE il device!!! Non siete ancora contenti? bene vendete il telefono e quando potete (SE POTETE VISTO CHE COSTA PIU DI UNA RATA DEL MUTUO!!!!!) comprate l'iphone (così steve passerà dall'essere l'8 uomo più ricco al mondo al 7-6-5...posto)
    Il fatto è che non ha senso che su iOS va tutto liscio e coerente anche sul dispositivo entry level (senza contare che se non voglio telefonare con un ipod touch faccio tutto il resto con meno di 200€) mentre su Android devi prenderti il top di gamma e trovarti ancora con qualche cosa da sistemare, oltretutto a prezzi che non sono poi così distanti da un iphone medio (tanto chi è che ha bisogno di più di 8-16GB di memoria? Perché i detrattori devono sempre prendere come riferimento la versione più cara che sappiamo tutti benissimo essere quella con Q/P peggiore, tanto vale prendete quelle di lusso in oro zecchino con la mela tempestata di diamanti!), prezzi comunque superiori a quanto siamo mediamente disposti a pagare un telefono.

Ps. non credo che chi passa dall'iphone ad android lo faccia per provare il mondo android, ma lo fa perchè qualcosa evidentemente non andava!!!!....se io mi trovo bene con il mio device (e mi ci trovo benissimo) non mi sogno neanche di cambiarlo....ma forse sono troppo poco consumista io...
    Questo è un ragionamento semplicistico, il motivo che ti sponge a cambiare qualcosa può essere il più vario possibile, dalla semplice vanità al fatto che non sei comunque soddisfatto di qualcosa perché trovo molto improbabile che esista il device perfetto e se non sei un ritardato mentale o non ti hanno fatto il lavaggio del cervello non faticherai più di qualche mese per trovare limiti e difetti su qualsiasi dispositivo (poi su un iPhone, con tutti i detrattori assatanati che girano in rete è impossibile non imbattersi fra i centinaia che vengono continuamente ripetuti come un tantra).

Io ero abbastanza orientato a prendere un iphone usato l'anno scorso, volevo un coso che navigasse in modo decente, che avesse delle app utili e che sostituisse il mio vecchio palmare WM con cui gestivo in remoto server aziendali, però avevo le app di google in azienda e visto che tutta la comunicazione aziendale viene gestita e coordinata da li ho deciso di provare android che mi garantiva maggiore integrazione.
    Alla fine solo per quello ne è valsa la pena, ma sul resto, ogni stronzata che vuoi fare richiede il doppio degli sforzi perchè manca la cura dei dettagli, che invece ritrovi più spesso da parte di Apple (che tra l'altro, dalla versione 3 del suo sistema, gestisce molto bene anche l'integrazione con i servizi di Gapps e pure exchange).
    La storia del target è una balla, ma è vero che Google ancora non ha inquadrato bene il modo per far capire Android ai potenziali acquirenti, per ora spopola fra gli smanettoni (che sono una percentuale risibile della sempre risibile fetta di popolazione che ha accesso alle tecnologie mobili) ma basta leggere un po' in giro per rendersi conto che c'è tanta gente che compra android per caso e dopo che ci sbatte le corna per un paio di settimane lo lancia dalla finestra perchè non ne capisce la logica.

Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ma questo perchè tu fai il paragone con l'iphone 3g, ma è poco sensato
    1° android è un os multitasking, a differenza di ios del 3g che da tutte le risorse al thread in esecuzione, capirai che già qui la differenza si sente

2°per come è progettato android non potrà mai essere sempre veloce quanto un iphone con hw uguale, questo perchè sopra al kernel linux ci gira una virtual machine e sopra di essa tutto quello che tu vedi e fai.

come pretendere un winows seven che gira su vmvare su un i7 esacore a 3ghz sia veloce e fluido come macosx su un core 2 duo a 2 ghz.

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio