CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 136
Discussione:

GRAN PRESA PER IL CULO...A mio modesto avviso...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di RDeckard

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Certo, non fa piacere a nessuno che il cellulare dopo sei mesi vale meno della metà di quello che è stato pagato.
    Ma devi essere d'accordo con me che le società che producono questi device non sono onlus, e nel mercato della libera concorrenza o innovi e rinnovi o corri il rischio di motorola che da leader del mercato ha rischiato di saltare.
    In questo campo Apple è come RIM, un mondo a parte.
    RIM ha lo zoccolo duro delle ICT di tutte la aziende (Blackberry=nessuna rottura di cocones) Apple invece ha un bacino di utenti che compra duemilioni di telefoni in 3 giorni senza manco aver visto il telefono e che pende dalle labbra di mr. Jobs (noto filantropo).
    Ti dico la verità se l'hero avesse problemi di ricezione e HTC mi dicesse "non è il telefono che ha un difetto sei tu che lo impugni in modo sbagliato..." mi sentirei un pò preso per il culo...
    Does Android dream of electric sheeps?

Home: Dell XPS 420 Seven-64 + Server Ubuntu MM-64
    Mobile: Dell Inspiron Mini 9 Ubuntu NN + HTC DHD + Amazon Kindle

Se "Il tasto CERCA non morde..." (By Mastermoon)
    Anche il tasto Thanks fa lo stesso...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

Perfettamente daccordo su due punti:
    1) I produttori non sono Onlus
    2) Apple ha preso per il culo con il fatto dell'antenna
    3) Molti utenti Apple pendono dalle labra di Steve e badano solo al brand

Ma....

1) Neanche Apple è un onlus, anzi, per i prezzi che fa...Sembra quasi un'associazione a delinquere! Ma offre NUMEROSI vantaggi: supporto COMPLETO (pick-up, sostituzione al volo, possibilità di estendere la garanzia, supporto telefonico 24/24, genius bar ecc.), garanzia di compatibilità (almeno finora) con TUTTE le app disponibili sia su 2G che su 3G,3GS e 4. Ovviamente sul 2/3G la qualità non è proprio la stessa ma le applicazioni sono comunque usabilissime! E dove l'App store non è presente c'è Cydia pronto a pubblicare ogni "sfizio" o utilità possibile , garanzia di un valore COSTANTE e coerente nel tempo. Basta pensare che molti hanno sempre criticato Apple perché non abbassava i prezzi se non dopo 1-2 anni dall'uscita di un prodotto (e li abbassava anche di poco). Questa manovra "diabolica" ha un vantaggio SIA per l'azienda (introiti maggiori per ogni unità venduta che a loro costa il 400% in meno), SIA per il cliente che in caso di necessità o semplice volontà sa di poter vendere un prodotto Apple a un prezzo ragionevole anche nel mercato dell'usato. Sinceramente a me che Apple guadagni ancora di più da questo atteggiamento...Non importa! :P Anzi! Mi spinge di più ad encomiarla perché dimostra come si possano fare contemporaneamente felicità del cliente e dell'impresa!

2) Il fatto dell'antenna è stato un pò "scandaloso" ma non facciamoci abbagliare dai risvolti giornalistici della storia. Mica TUTTI gli iPhone hanno questo difetto! Tant'è che se vi fate un giro sui forum del settore vedrete che molte persone che possiedono un iPhone 4 NON HANNO di questi problemi. Una partita difettosa, un errore di progettazione...Chi lo sa! L'unica cosa sicura è che, almeno in Italia (che per ora è il paese sul quale ho interesse a conoscere leggi cavilli vari), vige il CODICE DEL CONSUMO che prevede la completa sostituzione o riparazione (a richiesta dell'acquirente) di un bene se dovesse presentare difetti di conformazione! Quindi io sono PIENAMENTE sicuro che ovunque acquisti l'iPhone 4, in Italia, DOVRO' (a rigor di legge) avere diritto alla sostituzione del prodotto difettato (un cellulare a cui cade la linea cazzo se è un difetto di conformazione! :P ). Apple comunque applica una garanzia commerciale OPZIONALE (le aziende non sono obbligate a fornire un servizio di assistenza se non in taluni casi) che può far valere quando e come dice lei. Ma la garanzia LEGALE è del centro che ti vende il prodotto! Se io acquisto un iPhone in un Apple Store, è l'APPLE STORE a dover pagare ed eventualmente rifarsi sulla casa madre (Apple) non certo quest'ultima! Ma questo è un problema secondario perché la garanzia Apple, nella stragrande maggioranza dei casi che ho letto in giro, ha sempre funzionato in maniera IMPECCABILE! Corriere a casa --> 3 giorni --> iPhone sostituito/rigenerato. Ovviamente i problemucci ci sono sempre (ti torna un iPhone graffiato, o che non funziona proprio) ma quelli sono problemi che affliggeranno SEMPRE qualunque azienda che opera su grossi volumi!! E' impossibile pretendere la perfezione, persino da Apple! :P Ed in ogni caso stanno iniziando a sostituire gli iPhone difettati o a regalare le bumper (vedi Vodafone) quindi il problema verrà in qualche modo arginato (Apple ha ammesso il problema di natura hardware giorni fa eh!). Sia chiaro che, proprio per i suddetti motivi, io non comprerei certo un 4 appena uscito! :P Tipico atteggiamento da fanboy... (coda tutta la notte davanti agli store...blabla, sappiamo la storia).

3) NIENTE DI PIU' VERO! Purtroppo i fanboy ci sono...Ma un conto è pendere dalle labbra di chi il mondo dei computer (e della telefonia) l'ha rivoluzionato sul serio! Un altro è pendere dalle labbra di Google che ha si portato TANTI miglioramenti alla web-life ma sicuramente non ha avuto la stessa incidenza di Apple! Parliamoci chiaro: Google è un'azienda che ha perseguito e raggiunto numerosi obbiettivi e che si farà sempre più strada nel mondo della tecnologia (ben venga!) ma Apple (e Steve in primis) E' UN'ICONA! Il motto "Think different" non è stato coniato a caso Poi vabbé c'è gente che sviene solo quando vede la meletta morsicata ma quel genere di persone (odiose) è lo stesso di quelle che vedono scarpe prada e gridano dalla felicità...Insomma roba da epurazione di massa O_o

In conclusione: proprio perché Apple ha creato quello che tu chiami "un mondo a parte" (a cui TUTTI oggi si ispirano, Google compresa) è una società degna di nota. E parlo di nota POSITIVA! Ma non voglio parlare della società quanto dei prodotti che sforna! TUTTI i prodotti Apple sono sempre stati elogiati per la QUALITA'. Conosco persone che ancora oggi usano vecchi G4 come portatili PRIMARI! O_o E vanno una scheggia! Questo è il punto forte dei prodotti Apple: CONSERVARE LA QUALITA' NEL TEMPO! Stai tranquillo che chi possiede oggi un iPhone 3GS sa che per passare al "modello successivo" (se ragiona ovviamente...Non parlo certo di fanboy) ci vorranno almeno altri 2 anni! Cosi come ancora c'è gente che è soddisfatta e usa con fierezza (condivisibile!) vecchissimi iPhone 2G, graffiati, usatissimi, ma che ancora offrono prestazioni e qualità ECCELLENTI! Che ancora riescono a fare andare un gioco di ultima generazione ad una rispettabile fluidità, che ancora hanno la possibilità di navigare con fluidità e velocità, che ancora SANNO di avere piena compatibilità con QUALUNQUE app presente sullo store, che ancora sanno che per qualunque problema (se hanno esteso tramite Apple care) possono rivolgersi ad Apple e il cellulare gli sarà sostituito al volo! E per chi ha fatto il jailbreak (un pò come chi roota il proprio Android) c'è la possibilità di montare iOS 4 con tutti i pregi annessi! Certo non ci si può aspettare che le prestazioni siano le stesse di un 3GS o di un 4...Ma almeno...LO FA PORCO CANE! O_o Basta guardare dei video per capire che il gap tra i vari modelli di iPhone non è poi cosi marcato! E non perché il 3GS o il 4 non siano poi cosi performanti, ma perché fin dall'inizio iPhone è stato un prodotto DI QUALITA'! Sul 3G hanno messo HSDPA e GPS, sul 3GS una CPU più veloce, bussola e batteria migliore, sul 4 display retina, batteria ancora migliore e giroscopio! Forse la differenza di prezzo non è del tutto giustificabile...Ma se pensiamo che cellulari come il Nexus 1 vengono venduti allo stesso prezzo di un iPhone 3GS 16 GB...Capiamo che in fondo il costo degli iPhone non è poi cosi alto...O è TROPPO alto quello di Nexus e compagnia bella? :P In entrambi i casi vince Apple! Nel primo significa che Apple vende a prezzi onesti (bisogna tener conto dei servizi citati sopra!), nel secondo che i produttori invece di proporre prezzi competitivi tendono al rialzo guardando Apple...E in questo caso mi sento DAVVERO preso per il culo

Senior Droid L'avatar di mbiza

Smartphone
    G1, SGS2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 59 volte in 45 Posts
    Predefinito

se mi vuoi dire che "se non sono daccordo vuol dire che ho il cervello di una vacca" a questo punto me lo vieni a dire in faccia,[...].
    Io sono un utente e mi importa se il codice sorgente del sistema operativo che gestisce i miei dati è opensource e posso controllarlo quando mi pare, cosa che Tu, fanboy di merda, non potrai mai fare.
    E porco iddio basta con i paragoni con l'iphone e "questo con l'iphone va bene e con android invece no". Prima di comprarti una cosa informati su cosa è e su cosa non è, non che vieni quì a rompere in coglioni dopo che lo hai preso nel culo perchè non riesci a guadagnare rivendendo una cosa che hai comprato e non ti piace. Vaffanculo tu e la apple, comprati un iphone fai girare l'economia.
    Ultima modifica di mbiza; 14-07-10 alle 19:19

Phone: Black SGS2
    Rom:...

5. Il seguente Utente ha ringraziato mbiza per il post:

psykonauta777 (13-07-10)

Androidiano L'avatar di ranokkioverde

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 2 Posts
    Predefinito

boni, state boni...

seduti...
    (Non ho mai conosciuto una persona gentile, tanto quanto Fulvi0x)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda più facilmente (abito a Cosenza, molto lontano da te), dammi il contatto skype che te lo dico per videochiamata! XD Cos'è credi di minacciarmi? Se questo ti sembra un comportamento dettato dal buon senso fai pure...Ma per me rimani un cervello di vacca, dato che sono abbastanza intelligente da non pubblicare il mio indirizzo su un forum. -_-'' Se me l'avessi mandato per PM poi avrebbe fatto più effetto...Sta teatralità non solo è fuori luogo ma ti fa anche perdere credibilità...

In secondo luogo (perché accetto gli insulti, se giustificati) NON puoi chiamarmi fanboy di merda. Prima di tutto perché non c'è associazione tra il primo e il secondo termine (mentre tra vacca e merda c'è eccome! XD), secondo perché IO HO ANDROID. AMO Android e POSSO controllare il sorgente quando mi pare. Ma le tue limitatissime facoltà intellettuali ti hanno impedito di comprendere che è con i produttori che MONTANO Android che me la sono presa. Inoltre il fatto di essere OPENSOURCE non ha alcun legame con la QUALITA' dell'oggetto. Me ne frego se la Fiat pubblica gli schemi dei propri motori e delle proprie centraline se poi i modelli fanno letteralmente CAGARE! Quindi il tuo discorso non ha alcun senso (mai avuto d'altronde...).

Inoltre ti rivolgi a me con uno scatto d'ira e con una bestemmia (peraltro scontatissima...avessi criticato i santi potevo pure capirti...), caratteristica del classico individuo sessualmente frustrato. Avallano tale mia conclusione le numerevoli allusioni che fai all'atto della penetrazione...

Quote Originariamente inviato da mbiza Visualizza il messaggio
    preso nel culo, vaffanculo, ecc.
    In fin dei conti il Dream è anche più difficile da usare come vibratore, ti consiglio di aspettare cellulari più sottili e magari con un rivestimento oleofobico...Proprio come iPhone guarda un pò! :P

Monito per il futuro: se venite qui per insultare o discutere in maniera ANORMALE senza basarvi su delle fondamenta logiche...Tornatevene nelle fogne da cui siete venuti. Se siete qui per criticare, discutere e applicare il giudizio critico al tema di questo topic, siete i benvenuti!

PS: Provvederò a segnalare ogni messaggio privo di critiche costruttive (come quello di mbiza). Sono venuto qui per confrontarmi con persone dal cervello funzionante. Non con ridicoli fondamentalisti.

PPS: Ci tengo a precisare che il mio giudizio sul cervello di mbiza era puramente IPOTETICO - SE non sei daccordo con me ALLORA hai un cervello di vacca ed è OBBIETTIVAMENTE condivisibile. Basta leggere il discorso che si faceva. Ma certa gente si sente cosi importante da prendere tutto di petto! XD Grazie!
    Ultima modifica di mardurhack; 13-07-10 alle 09:37

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Magari diamoci una calmatina un po' tutti perchè altrimenti finisce tutto al solito modo e non ne viene fuori nulla di costruttivo. Nei tuoi argomenti ci sono un sacco di spunti interessanti ma se ogni tre frasi devi dare dell'idiota a qualcuno è abbastanza improbabile che poi venga voglia a qualcuno di discutere in modo costruttivo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Thevoyager ma perché te la prendi con me?? O_o Solo perché ho dato dell'ipotetico idiota a qualcuno per UNA volta? (E non ogni tre frasi!) - Dai un pò di buon senso! Qui l'unico a insultare apertamente e a comportarsi in maniera davvero odiosa è stato solo mbiza! Io non pretendo di essere esente dall'arrabbiatura da contraddizione ma, perlomeno, insulto (se cosi si può dire) in maniera ipotetica e avendo delle basi! Lui ha SPARATO a zero! E difatti ho provveduto a segnalare il post. Avrei potuto rispondergli a tono, ma proprio per rimanere nei limiti del regolamento ho preferito scegliere la via "umoristica"! E non potete farmene una colpa! O_o Per una volta puntiamo il dito verso chi è REALMENTE COLPEVOLE di qualcosa, che non sono io ma mbiza!

E ora, per favore, torniamo al discorso principale. Se avete critiche costruttive FATELE! Ma nei limiti del buon senso! L'insultino (idiota, fesso, cervello di vacca) ci può anche stare ma DEVE essere supportato da argomentazioni solide! E la mia IPOTESI (ripeto) LO ERA! Grazie....

PS: Anzi se cerchi "idiota" o simili in tutto il topic questo è il primo post in cui compare in un mio messaggio...Quindi no, perdonami, ma non accetto che tu mi dica che do dell'idiota ogni tre frasi! Semplicemente non è cosi...Senza rancore

PPS: Vorrei riportare per correttezza l'intera frase a scanso di equivoci:

Quote Originariamente inviato da mardurhack
    Android è FANTASTICO come OS! Ma se un produttore lo monta DEVE garantire prestazioni ECCELLENTI, il ché vuol dire SUPERIORI ai terminali usciti in precedenza!! O_o Se non sei daccordo vuol dire che hai il cervello di una vacca e a questo punto discutere è inutile
    Ditemi se non è un'ipotesi fondata! Non è stato un insulto sparato cosi..Ma un'ipotesi (c'è una bella differenza!) Non gli ho mica detto "sei una testa di cazzo"! Mai mi sarei permesso, come non mi permetterei MAI con nessuno! Quindi mi ritengo "pulito" e non voglio che nessun'altro si rivolga a me dandomi la colpa di ciò che è successo! Grazie nuovamente...
    Ultima modifica di mardurhack; 13-07-10 alle 10:11

Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

dico la mia.
    capisco l'incazzatura dell' autore, ma

il fatto che apple tenga alto il prezzo di un dispositivo, così da avere alto anche il mercato dell' usato, non mi pare sto vantaggio.

paghi un iphone 700€ vs 500 di un android
    tra un anno l'iphone lo vendi a 500€ e l'android se va bene a 300

io non vedo la differenza a conti fatti, anzi si la vedo, che tra un anno posso permettermi anche io un terminale di fascia medio alta senza sborsare 500€

che poi il supporto di htc samsung etc sia scandaloso ok lo penso pure io.

Senior Droid L'avatar di hero96

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

E' inutile dire che tutti guardano apple:
    -Si lancia iPhone: La corsa a imitare l'interfaccia da parte di samsung, il multitouch, design copiato spudoratamente(Samsung), cloni cinesi,
    - Lancio dell'App Store : microsoft lancia il marketplace, rim il suo Application store e così anche per samsung e per nokia(che copia anche il cover flow su n8)
    -Nasce iPad.....Vai con il samsung galaxy Tablet vai con i cloni cinesi vai con il tablet di RIM e tutte le case promettono tablet entro fine anno
    -Lancio iAd pubblicità interattiva: Google promette ai suoi utenti una pubblicità interattiva(chissà perchè)
    -itunes: Google lo copia con un suo store di musica
    In conclusione Apple ha saputo costruire un grande impero commerciale e che tutti ne stanno seguendo le orme poi se un galaxy S sta 549€ (8GB) un iPhone 629€ (16GB) allora io prendo iPhone perchè so che almeno 2 anni mi dura.....
    (Ho un HTC hero e un iPod Touch 2g che funziona perfettamente)
    Ultima modifica di hero96; 13-07-10 alle 10:41

Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

i tablet esistevano ben prima di ipad, ergo apple non ha inventato nulla
    la griglia di icone esisteva ben prima di iphone, ergo apple non ha inventato nulla
    store musicali esistevano ben prima di itunes, ergo apple non ha inventato nulla

l'unica invenzione è stato fondere tutte ste cose assime, quello si

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio