Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giov90
wow grazie!!! una domanda, io ho ubuntu, e a quanto ho capito usa tutte e due le interfacce, perchè quando clicco su amministrazione o sistema mi da le voci "informazioni su gnome" e "informazioni su KDE", quindi posso installare programmi predisposti sia x un'interfaccia che per l'altra? e se avessi per esempio, solo la gnome posso comunque installare programmi che richiedano la kde o viceversa?
Di default Ubuntu ha gnome ma puoi anche mettere kde. La coesistenza fra le due non è il massimo almeno dalla mia esperienza, per cui se scegli di utilizzare una dovresti usare solo quella e non l'altra. Diciamo che puoi installare programmi per kde rispettando le dipendenze relative che attraverso l'installatore di applicazioni ti cerca da solo ;)
-
Quote:
Tatuato
Di default Ubuntu ha gnome ma puoi anche mettere kde. La coesistenza fra le due non è il massimo almeno dalla mia esperienza, per cui se scegli di utilizzare una dovresti usare solo quella e non l'altra. Diciamo che puoi installare programmi per kde rispettando le dipendenze relative che attraverso l'installatore di applicazioni ti cerca da solo ;)
grazie mille delle info!!!!!!!!=)
-
Quote:
giov90
grazie mille delle info!!!!!!!!=)
Ma figurati, è un piacere ;)
-
!!!
Niente..pensavo di avere risolto ma niente!! Ho provato tutto,formattato, partizionato,wippato,reinstallato,abilitato/disabilitato spostamento app..niente!! Appena collego col pc per caricare i file,la prima volta mi funziona,appena smonto e rimetto(anche gli stessi file..!!)non me li legge più,il sistema non può leggere questo tipo di file. Stesso problema con musica e file multimediali quali foto..e pure qualche .apk...o_O ma dove (:-X) sbaglio??!!
-
Domanda:
La funzione tethering hotspot wifi presente su froyo (almeno credo) non l'hai abilitata tu o non è fattibile con l'hero?
-
Quote:
Kautuak
Domanda:
La funzione tethering hotspot wifi presente su froyo (almeno credo) non l'hai abilitata tu o non è fattibile con l'hero?
Non esiste per l'hero. Usa l'app wifi tethering.
@andreamarcello
Non ho capito nulla...cosa non ti legge? Hai problemi col file system o con la memory card?
-
Altra domanda, poi giuro che non scoccio più.
Mi piace la tastiera col t9, ho installato la htc per froyo (http://www.hallerud.se/htc_ime_jonasl_hires22_27.zip)
Il prolema è che selezionandola appare immensa... si vede, a video, solo qualche lettera. E' un problema superabile? Se no, hai da consigliare altre tastiere da installare?
-
Ho risolto, bisognava riavviare, mi sa...
-
Quote:
Tatuato
@andreamarcello
Non ho capito nulla...cosa non ti legge? Hai problemi col file system o con la memory card?
Praticamente la scheda da 32 giga funziona ma ho problemi con i file multimediali,filmati e musica: i file grandi come i divx non li legge,i file mp4 si,ma se li carico solo la prima volta dopo il wipe:dopo se aggiungo altro non li legge più. Ho provato con la 2 giga in dotazione e funziona tutto,non va la scheda da 32 giga. Ma la cosa strana è che di partire parte , solo non la gestisce bene..o_O
Ulteriori info: ho notato che il problema si presenta nel momento in cui vado ad installare app dalla scheda..prima vanno anche i divx.. O_o
-
Quote:
andreamarcello
Praticamente la scheda da 32 giga funziona ma ho problemi con i file multimediali,filmati e musica: i file grandi come i divx non li legge,i file mp4 si,ma se li carico solo la prima volta dopo il wipe:dopo se aggiungo altro non li legge più. Ho provato con la 2 giga in dotazione e funziona tutto,non va la scheda da 32 giga. Ma la cosa strana è che di partire parte , solo non la gestisce bene..o_O
Ulteriori info: ho notato che il problema si presenta nel momento in cui vado ad installare app dalla scheda..prima vanno anche i divx.. O_o
Beh se dipende dalla scheda di memoria non so aiutarti. Cerca di farti bastare una scheda + piccola come dimensioni...d'altronde non è dichiarato il supporto fino a 32gb.