Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kautuak
Tatuato, torno a tormentarti :)
E' possibile nella tua (spendida, nessun problema e va che è una scheggia...) rom ripristinare l'htc sync?
No. Questo perchè l'HTC Sync è strettamente collegato alla Sense..per cui è una filosofia di utilizzo proprio diversa. Ma alla fine tutto quello che fai col Sync lo puoi fare anche con gli strumenti offerti da google ;)
@ tiamomagirati
Si dà per scontato che il 3D dedicato ad una rom sia per utenti che hanno già fatto i primi passaggi: 1) root; 2) recovery; 3) installazione rom. In ogni caso se il 3D viene letto dalla prima pagina all'ultima, non solo la prima, più volte ho linkato una pagina di xda per i principianti.
-
Ragazzi una semplice curiosità....
Questa Rom sta cominciando a fare un po di capricci.....sapete se è uscito un aggiornamento della stessa o magari qualche fix che ripristina i problemi...
....Grazie
-
Quote:
shot84
Ragazzi una semplice curiosità....
Questa Rom sta cominciando a fare un po di capricci.....sapete se è uscito un aggiornamento della stessa o magari qualche fix che ripristina i problemi...
....Grazie
Quoto.
Oggi ho dovuto cambiarla e tornare a un altra. Non mandava piu sms e non installava le app dal market.
-
Quote:
Zompicchia
Quoto.
Oggi ho dovuto cambiarla e tornare a un altra. Non mandava piu sms e non installava le app dal market.
Fino a prova contraria le rom non si ammalano roftlroftl
Bisogna sempre vedere cosa ci installate sui vostri terminali...a me questi problemi sembrano assolutamente nuovi...
-
Quote:
Tatuato
Fino a prova contraria le rom non si ammalano roftlroftl
Bisogna sempre vedere cosa ci installate sui vostri terminali...a me questi problemi sembrano assolutamente nuovi...
Ti dico tutto quello che ho installato:
Fruit Ninja
Abduction 1 e 2
Speedx 3d
Pocket Empires
Facebook
-
Di questi solo facebook installai...ma poi scusa nella rom c'è già l'ultima versione...
-
Buongiorno a Tutti!!
Volevo chiedervi un informazione!
Attualmente mi trovo con la rom Froyo-Hero e vorrei cambiarla con un'altra sempre froyo. Solo che al momento mi trovo con + di 100 applicazioni nel telefono, e mi piacerebbe portarmele appresso nella nuova rom!
Devo spostare le app su sd con move2sd appure basta un semplice nandroid?
Grazie!
-
Apri un 3d nella sezione dedicata....ma è possibile che i possessori di Hero siano tutti uguali...ho fatto bene a toglierlo....ci rinuncio qui..
-
Ciao a tutti, io sono abbastanza nuovo al gioco delle rom, però sul mio hero ne ho già installate 3 (in circa quattro giorni).
La prima è stata la villainrom v12 (quindi 2.1), ma poi l'invidia del 2.2 mi ha spinto verso froyo e ho provato prima una versione di elelinux moddata non ricordo di preciso da chi, poi la froydvillain 1.5 (che ho ancora).
Le due froyo sono delle schegge, ma ho due o tre problemi veramente difficili da superare e mi domando se in questa versione avete riscontrato qualcosa di analogo...
Il primo problema è che spesso premendo il tasto per lo sblocco dello schermo (cornetta chiusa) mi si accendono solo i tasti, quindi devo premerlo di nuovo e poi di nuovo ancora per accendere lo schermo.... veramente fastidioso...
Poi altra cosa è la gallery che secondo me è insopportabile, perchè la 2d unisce tutte le foto insieme (e trova anche quelle immagini di 2x2 pixel che stanno dentro una sottocartella localizzata dentro l'ultima delle applicazioni che ha una sottocartella con delle immagini per un menù di un gioco che nemmeno avete mai visto!!!!) e quindi non c'è più un minimo di ordine!
La gallery 3d invece è lentissima e poco stabile.
Inoltre nel caso della froydvillain mi sono anche capitati dei riavvii... niente di tutto questo con questa rom?
Perchè altrimenti torno alla 2.1, le foto sono troppo importanti, inoltre devo dire che la htc ha quel sistema di ricerca nella rubrica attraverso il tastierino telefonico che è formidabile!!!!
Scusate se mi sono dilungato troppo
-
Quote:
el3arto
Ciao a tutti, io sono abbastanza nuovo al gioco delle rom, però sul mio hero ne ho già installate 3 (in circa quattro giorni).
La prima è stata la villainrom v12 (quindi 2.1), ma poi l'invidia del 2.2 mi ha spinto verso froyo e ho provato prima una versione di elelinux moddata non ricordo di preciso da chi, poi la froydvillain 1.5 (che ho ancora).
Le due froyo sono delle schegge, ma ho due o tre problemi veramente difficili da superare e mi domando se in questa versione avete riscontrato qualcosa di analogo...
Il primo problema è che spesso premendo il tasto per lo sblocco dello schermo (cornetta chiusa) mi si accendono solo i tasti, quindi devo premerlo di nuovo e poi di nuovo ancora per accendere lo schermo.... veramente fastidioso...
Poi altra cosa è la gallery che secondo me è insopportabile, perchè la 2d unisce tutte le foto insieme (e trova anche quelle immagini di 2x2 pixel che stanno dentro una sottocartella localizzata dentro l'ultima delle applicazioni che ha una sottocartella con delle immagini per un menù di un gioco che nemmeno avete mai visto!!!!) e quindi non c'è più un minimo di ordine!
La gallery 3d invece è lentissima e poco stabile.
Inoltre nel caso della froydvillain mi sono anche capitati dei riavvii... niente di tutto questo con questa rom?
Perchè altrimenti torno alla 2.1, le foto sono troppo importanti, inoltre devo dire che la htc ha quel sistema di ricerca nella rubrica attraverso il tastierino telefonico che è formidabile!!!!
Scusate se mi sono dilungato troppo
Ci sono ancora questi problemi.