un chiarimento,
a voi ci mette molto a caricare la home, mi spigo dopo l'accensione del telefono mi rimane per molto tempo sulla scritta android (sono almeno 5 minuti) e non dà segno di arrivare a caricare la home...
ho sbagliato qualcosa???
Visualizzazione stampabile
un chiarimento,
a voi ci mette molto a caricare la home, mi spigo dopo l'accensione del telefono mi rimane per molto tempo sulla scritta android (sono almeno 5 minuti) e non dà segno di arrivare a caricare la home...
ho sbagliato qualcosa???
Dopo 1 anno e mezzo di hero ho flashato per la prima volta, che dire complimenti è fantastica.
L'unico neo è che mi da problemi con il viva voce, sono l'unico?
Ciao Tatuato, in attesa che mi ridiano il galaxy s (ormai in assistenza da + di 1 mese) ho riattivato l'hero che avevo in precedenza, ed è originale di aggiornamento htc alla 2.1, ho appena installato questa rom ed ho notato una cosa e cioè che nn mi vede la mia wifi, quella di casa. Vede tutte le wifi del circondariato ma non quella che ho ad 1 mt! eppure sia con i pc, che con l'hero e la 2.1 e con la buonanima del galaxy (quando lo avevo qui) la vedono, ho provato a rimettere la 2.1 facendo un restore con nand e vede la wifi tranquillamente, ma quando passo a questa rom nn ne vuole sapere.
Ciao
Ciao e grazie
grazie!! ottima rom!!!! velocissima ed essenziale! nessun problema riscontrato... ;)
ah, solo una cosa non mi quadra, probabilmente c'è da cambiare un'impostazione ma non so dove...
per le notifiche di chiamate perse o SMS ricevuti non mi lampeggia la trackball ma il led di ricarica batteria, c'è un modo per far illuminare la pallina??! :)
per installre lo rom vasta seguire le indicazioni per installre la villain rom???
grazie
alra cosa quando sposto le applicazione nella memoria sd il cel va tutto a scatti ad esempio nel menu delle applicazione e lento e molto scattoso e normale c'e un modo per risolvere il tutto?
L'installazione diretta su ad, rispetto allo spostamento, è più fluida. Quando si sposta l'applicazione parte dei dati può rimanere nel telefono e creare rallentamenti. In più tieni presente che la lettura da sd è più lenta, quindi installaci solo applicazioni leggere.
ciao raga io ho installto la versione ligth ora non ho trovato preinstallato un software per overcloccare cosa posso usare?? a quali valori dovrei settare???
grazi e in anticipo