Visualizzazione stampabile
-
Ciao!
Dopo svariate telefonate sono riuscito a farmi attivare il mobile.vodafone.it!
Ora funziona tutto anche se mi sembra ce di tanto in tanto ci siano mini addebiti...ma proverò a vedere il dettaglio delle chiamate.
Secondo voi ho speranze che vod... mi restituisca parte dei soldi persi?
Erano oltre 50 € e sinceramente perderli così mi puzza e non poco.
Dimenticavo stamani mi hanno accreditato ben 6€! :O
-
Non lo so. Francamente dipende un pò dalla dinamica dei fatti ed ogni caso fa storia a se. Certo 50 € non sono pochi......
Ciao
-
Ciao, per prima cosa grazie dei consigli, sono riuscito a farmi abilitare la Mobile Internet Phone.
Tuttavia sebbene abbia modificato i settaggi del mio apn da web.omnitel.it a mobile.vodafone.it mi trovo sul mio dettaglio chiamate alcune connessioni fatte al web.omnitel.it, sebbene io l'abbia cancellato dal cellulare.
Come è possibile?
Tenete presente che alcune connessioni sono partite con mobile.vodafone.it infatti mi hanno scalato i mega dai 2gb mensili.
Qualche idea?
-
Francamente non saprei. Mi sembra difficile senza nemmeno l'APN che il telefono possa collegarsi attraverso un differente punto di accesso.
Controlla comunque attentamente le impostazioni ...
Potrebbe anche essere più un problema della vodafone più che il tuo. Non sono assolutamente nuovi a questo tipo di operazioni.
Considera che avanzo ancora 50 € da loro, ed il mio telefono non poteva nemmeno inviare gli SMS.
Ciao
Ernesto
Ciao
-
eccomi nel club dei clienti insoddisfatti vodafone.. ho attivato al 42046 l'offerta dati e fino ad ora nessun messaggio di conferma, per la verità al telefono la voce mi ha detto che l'offerta è già attiva sul telefono.. ma se è nuovo!! quanto tempo si prendono per attivarla?
-
Benvenuto . Ti conviene comunque aspettare il messaggio di conferma. Si prendono anche 24 ore. QUOTE=fabio1340;40637]eccomi nel club dei clienti insoddisfatti vodafone.. ho attivato al 42046 l'offerta dati e fino ad ora nessun messaggio di conferma, per la verità al telefono la voce mi ha detto che l'offerta è già attiva sul telefono.. ma se è nuovo!! quanto tempo si prendono per attivarla?[/QUOTE]
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio1340
eccomi nel club dei clienti insoddisfatti vodafone.. ho attivato al 42046 l'offerta dati e fino ad ora nessun messaggio di conferma, per la verità al telefono la voce mi ha detto che l'offerta è già attiva sul telefono.. ma se è nuovo!! quanto tempo si prendono per attivarla?
Anch'io ho avuto il tuo problema, l'ho risolto ieri telefonando al 190.
Sono stato fortunato perchè l'operatrice conosceva l'offerta :) , e questa mattina ho ricevuto il messaggio di attivazione :cool:
-
stessa cosa anche a me. ho chiamato il 190, operatrice preparata e offerta attivata.. ho scaricato anche il widget vodafone per controllare il traffico dati, davvero comodo..