Problemi connessione htc hero per vodafone
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e probabilmente anche poco esperto di android.
Nonostante ciò ho acquistato un hero la settimana scorsa, e ne sono veramente soddisfatto. Il nuovo OS mi ha entusiasmato e non vedevo l'ora di utilizzarlo. Ho un unico problema e putroppo assolutamente non banale. Il telefono, che utilizzo con scheda vodafone, si connette perfettamente attraverso la connessione web.omnitel.it, ma non riesco a farlo connettere attraverso gli altri APN, che sono i punti di accesso coperti dalle promozioni flat a 3 euro a settimana.
Qualcuno di voi ha già un hero che utilizza con scheda vodafone attraverso la promozione dei 3 euro ?. Qual'è il piano che ha attivo e quali i parametri da utilizzare per permettere la connessione.
Inoltre come essere sicuri che il telefono non si connette in nessun modo per evitare di depauperare il credito disponibile?
Grazie