Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luis8
anche io la penso come te.... e l'ho scritto sopra...
poi qualcuno non ha condiviso ed ha reagito maluccio...
ma è solo una semplice opinione personale ;)
Condivido e rispetto le opinioni degli altri, e torno a ripetere non ho reagito male mi infastidisce molto il fatto che a parlare sia sempre gente per sentito dire, o per esperienza di un amico. Il telefono di un amico non è il proprio, l'impressione di un pseudo-giornalista che fa una recensione non sempre è la bibbia. Quindi per quanto mi riguarda, e poi chiudo, comprati il legend, tienilo un pochino di tempo, e fammi sapere, prima di allora è tutta aria fritta.
Con questo ho finito e senza offesa nei confronti di nessuno, anzi se sei o passi da Roma un caffè non si nega a nessuno, meno che mai ad un androidiano in disputa;)
Alessio
-
ciao!
io non ho ne l'hero ne il legend..sto per comprare l'hero a 200euro usato di 6mesi molto probabilmente, ma comprei tutta la vita il legend!
perchè?
1.è piu carino anche nei materiali
2.ha la 2.1 originale che è molto piu veloce della 1.5 (provato anch'io da un amico e ho visto vari video); non lo possiedo ma si vede proprio la differenza anche estetica
3.ultimo, ma piu importante per me: ha un amoled di gran lunga superiore all'hero (BRILLA!!), ha una batteria che sembra durare di piu (grazie proprio all'amoled che consuma meno) e soprattutto HA IL FLASH! Con questo non dico che uso il cell come fotocamera, ma non concepisco assolutamente che un fregno da 400euro non permetta di fare una foto del cavolo al pub con gli amici con poca luce, senza parlare che nessuno di questi gioiellini permette la videochiamata visto che non ha una caccola di fotocamera frontale!!!
Detto questo, per me non ha senso spendere piu di 200 euro per un htc, hero o legend che sia..fissato questo prezzo prendo quello che ci si trova perchè voglio provare un telefono android, e l'hero è quel che fa al caso mio, per ora..poi si vedrà se passerò al legend, che mi piace molto di piu (ma 130euro minimo di differenza per me non ce li vale proprio).
Scusate, ho detto la mia...:P
-
Novità?
Si parlava del 16 aprile per l'uscita della rom ufficiale in alcuni paesi, ma pare che sia stata (nuovamente) rimandata la data!
HTC Hero: 2.1 Update Delay – New Release Date is May : Product Reviews Net
-
strano... -.-''
se tutto questo tempo è per ottimizzare il tutto mi va bene anche luglio XD
basta che lo dicono subito...
-
Quote:
BobArctor
strano... -.-''
se tutto questo tempo è per ottimizzare il tutto mi va bene anche luglio XD
basta che lo dicono subito...
Purtroppo il sospetto è che sia semplicemente marketing, essendoci in commercio altri terminali con il 2.1! :(
-
Purtroppo comincio anche io a pensare che sia solo marketing...
Sigh :'(
Buona giornata a tutti
-
speriamo!
dato che e passata la data fissata da htc comincio la ricerca di una 2.1 cucinata ad hoc per l'ero che sia totalmente funzionante.
avete consigli da darmi in merito??????
:O
-
beh ragazzi io attendo e fin quando non mi posso permettere un desire o un incredible sempre che arrivi in italia (penso che i terminali htc-android siano i migliori) aspetterò la 2.1 per hero al momento sto usando una rom vanilla cn jit abilitato e va un'amore
-
Quote:
sharkita
speriamo!
dato che e passata la data fissata da htc comincio la ricerca di una 2.1 cucinata ad hoc per l'ero che sia totalmente funzionante.
avete consigli da darmi in merito??????
:O
io ti consiglio o legendroid(è un port della rom del legend, è anche in ita) oppure vai di villain(però solo eng)
(per ora io sto usando la rom legendroid)
-
Il comportamento di HTC è a dir poco deludente.
Quando cambierò terminale sicuramente non commetterò più l’errore di comprare un HTC ma mi rivolgerò ad una azienda seria.