boh io non mi sono lamentato.... solo che visto che ce un possibile update per il nostro os potrebbero farlo no?
Sent from my HTC Hero using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
boh io non mi sono lamentato.... solo che visto che ce un possibile update per il nostro os potrebbero farlo no?
@RDecker: Quello che dici non ha senso! Io azienda rilascio un nuovo terminale e non aggiorno quello vecchio? Praticamente voglio abbandonare i miei clienti! E questi ovviamente abbandoneranno me...quindi il discorso non tiene...A meno che non vuoi perdere piu' clienti di quelli che prendi per i nuovi prodotti...Cosa che ad HTC succedera'.
Mi sono autoquotato, se rileggi bene vedrai l'avverbio "subito". Ciò non esclude che, a suo tempo, HTC ti darà la possibilità di aggiornare.
Io in questo non ci trovo nulla di assurdo, anzi è la normalissima visione di un'azienda che progetta, costruisce e vende telefoni
A vedere i modelli del futuro, l'unica società che potrà rompere le scatole ad HTC sarà la Dell, che hai tempi degli axim non brillava per gli aggiornamenti...
è ma il mio axim x61v aveva quel processorino che faceva tremare il mondo.... speriamo che a giugno arrivi davvero e non sia un altra bufala
Appunto! I clienti che hanno acquistato un Hero e anch'essi vogliono "subito" il 2.1 non acquisteranno di certo un Legend o un Desire (tranne quelli che con i soldi si puliscono il....). Attenderanno l'update certo! Pero' questo ne allontanera' parecchi perche' al successivo acquisto di uno smartphone penseranno "No non compro piu' HTC perche' altrimenti rischio di rimanere indietro con gli upgrade". E posso assicurarti che e' cosi perche' ci sono gia' un paio di miei amici che si sono decisi a prendere un Nexus One come primo Android e non un Desire proprio per paura di rimanere indietro con gli upgrade (vedendo la mia impietosa situazione di non poter scaricare parecchie applicazioni nuove dal market). Che alla fin fine un sacco di applicazioni che non sono sul Market perche' ipoteticamente incompatibili con cupcake se installate da SD con Astro FUNZIONANO BENISSIMO! E allora perche' diamine non includerle nel Market?? Esempio per tutti i giochi 3D tipo SpeedX o Rage Thunder...
Io il il mio X51v ce l'ho sulla scrivania di fianco al monitor nel suo bel supporto ;)
Io l ho venduto cmq adesso non esageriamo hanno commesso un pò di errori ma è un azienda grossa quindi è normale che non può accontentare tutti e io ho avuto molti terminali wm e non ho mai visto upgrade... se volete vi inoltro la mail che mi ha mandato di risposta alla mia preghiera di aggiornamento :-)
io ho mandato una mail, e mi hanno detto:
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
Il nostro obiettivo è offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le Sue domande.
Recentemente ci ha scritto riguardo alla Sua richiesta, per l'aggiornamento della rom per HTC Hero ancora non è previsto. La invito a visitare il nostro sito di tanto in tanto che appena sarà disponibile lo troverà pubblicato.
Sperando sinceramente di esserLe stato di aiuto!
( per niente)
io sono preoccupato anche per l' aggiornamento alla 2.2,infatti pare migliorare di molto le prestazioni del terminale ,in quanto gestisce meglio la ram.Anche il magic pare che venga aggiornato alla 2.2...
ecco cosa m'ha rispoto HTC alla richiesta di aggiornamento hero ad android 2.1........
Gentilissimo Sig......, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo è offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le Sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo alla Sua richiesta, per l'aggiornamento della rom per HTC Hero La informo che HTC fornirà un aggiornamento gratuito all' Éclair (Android 2.1) per le varianti europee di HTC Hero. A partire dal mese di giugno, chiunque abbia un HTC Hero ricevera' un aggiornamento iniziale, seguito a breve da l'aggiornamento completo all'Eclair. Per l'aggiornamento completo, si consiglia di utilizzare un hotspot Wi-Fi gratuito o un piano dati illimitato, altrimenti, la tariffa dati potrebbe essere applicata. Sperando sinceramente di esserLe stato di aiuto!