Visualizzazione stampabile
-
Non è la prima volta che HTC si comporta in questo modo, mi viene in mente ad esempio il mancato aggiornamento a Windows Phone 7 dell'HTC HD2.
E' stato un errore pensare che HTC avesse perso questo “vizietto”, sicuramente non ripeterò lo stesso errore una seconda volta.
P.S.
Non venitemi a dire che anche le altre aziende si comportano in questo modo:
l'iphone originale è uscito nel 2007 ed è ancora aggiornabile, mentre HTC sta facendo marcire l'Hero con Android 1.5, non si è degnata nemmeno di far uscire un aggiornamento all'1.6.
-
dai ,l'importante e che a giugno ci sarà davvero questo aggiornamento.E poi l' 1.5 non è poi tanto male..
-
l'1.5 non è affatto male concordo ma il 2.1 è FIGO! :)
-
la vera domanda che si deve fare HTC è questa:
i nostri clienti HTC HERO sono soddisfatti? (questo è marketing)!
se la risposta è si: allora HTC ha lavorato bene
se la risposta è no: allora HTC ha lavorato malissimo
tutto il resto sono chiacchere.
se poi i clienti HERO siano soddisfatti o meno, io questo proprio no lo so
scontentare i clienti HERO per indurli a cambiare terminale è un disastro di marketing
come del resto scontentare i clienti HERO (lasciando il cell con una rom vecchia) per convincere nuovi clienti a comprare terminali più recenti (nuova rom) è pura follia suicida
l'obiettivo che si deve porre una grande azienda come HTC è quello della massima soddisfazione del cliente acquisito e nello stesso tempo invogliare all'acquisto di nuovi terminali senza scontentare i vecchi clienti
come? stessa rom es. 2.1 per nuovi e vecchi terminali fintanto l'hardware lo supporti e quindi fidelizzi chi ha già comprato spendendo tanti soldini, ma hardware migliore nei nuovi terminali (soddisfi i nuovi clienti senza scontentare i vecchi, visto che non è possibile un'aggiornamento gratuito hardware dei terminali già venduti).
Oppure non solo potenziamento dell'hardware, ma nuove caratteristiche nei nuovi terminali. il flash che manca all'hero. oppure il sensore di prossimità. doppia sim ecc.
imho il nostro hero non è stato aggiornato per altri motivi a noi sconosciuti, altrimenti mi candido davvero alla direzione marketing e soddisfazione clienti di HTC
-
A questo punto spero che ci facciano una bellissima sorpresa e che a giugno l'upgrade non sia per la 2.1 ma per la 2.2 che da quel che ho letto usa meno ram ed è più performante.
Dopo tanti rinvii e smentite prima la 1.6 poi la 2.0 infine la 2.1 ritardata a ripetizione, non sarebbe male ricevere qualcosa in più di quello che tutti noi stiamo aspettando.
-
ahahahah magari XD roftl
ma non ci credo per niente XD
-
Ciao ciao Firefox :-X , un'altra applicazione inutilizzabile sull'Hero per via del sistema operativo obsoleto:
Firefox now available for Android 2.0 and above, still at pre-alpha stage -- Engadget
-
Scusate, ma le ROM 2.1 "cucinate" come fanno giá ad esistere se x l'hero l'aggiornamento esce a giugno?
Grazie
-
sono dei porting da altri terminali
-
Quote:
Originariamente inviato da
Recky
sono dei porting da altri terminali
Inteso come... Copia incolla da altri terminali che sono già forniti della 2.1. :)
Se hai bisogno siamo qui!