Ma io voglio tornare al livello dove ero arrivato, nn voglio iniziare dalla inizio.ti prego aiutami
Ma io voglio tornare al livello dove ero arrivato, nn voglio iniziare dalla inizio.ti prego aiutami
eh per quello credo che non ci sia niente da fare =S perchè cancellando il gioco si cancella anche il salvataggio =S si può recuperare il gioco tranquillamente se è gratis o a pagamento attraverso i metodi che ti ho detto ma recuperare il salvataggio è impossibile =S la prossima volta ti conviene fare un backup con titanium backup del gioco e dei dati cosi in caso attravero quel programma puoi rimettere sia il gioco che i suoi dati cioè i tuoi salvataggi =)
Se ti sono stato utile premi sul tasto THANKS qui a sinistra ^^
Terminale : HTC Incredible S
Rom : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL V 5.0
Kernel : Ruslik v1
Radio : 3822.11.08.29_M
Recovery : 4EXT Recovery Touch v1.0.0.5 RC5
Rom Provate : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL v4.5, v4.0, v 3.5, v 3.0, v 2.0 / EhabFG Android 2.3.5 Runymed V1.5 - Sense 3.5
Quindi ho perso tt?? Nn ci posso credere ...avevo anke spostato sulla sd il gioco ...
mmmm non c'entra dove lo salvi perchè se tanto si è resettato si è resettata anche la sd =S dovresti provare qualche programma che consenta di recuperare i dati cancellati nella sd =S ma non ti garantisco niente =S potresti ritrovare il gioco o qualche file cancellato ma non so se riuscirai a recuperare i dati di gioco =S
Rom Provate : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL v4.5, v4.0, v 3.5, v 3.0, v 2.0 / EhabFG Android 2.3.5 Runymed V1.5 - Sense 3.5
Ke tipo di programma? E scusa per il tempo ke ti sto facendo perdere...
qualsiasi programma di recupero file =)
Software per recupero dati Hard Disk
qua ce ne sono un pò =)
cmq tranquillo basta un semplice thanks per ringraziare ^^
Sn riuscito a fare il root sul mio h7300..ora vorrei risolvere il problema della fotocamera ...ce qualcuno ke può aiutarmi? Spero di si..grazie..
Qualcuno può inviarmi i file di sistema della fotocamera dell h7300?
Ho bisogno del file di sistema della fotocamera dell h7300....ce qualcuno ke può inviarmelo gentilmente?
Ora che hai il root installa una recovery e prova a metterci una rom per l'inc s normale così aggiusti tutto.. pero nn so se va... Devi tentare ma puoi rischiare un brick se la rom nn va... Nn ci sono consigli da darti sei stato sfortunato
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g