Serve per andare in bootloader spegni il cell togli la batteria... Rimettila premi volume meno e tasto accensione per qualche sec e sei nel bootloader puoi fare un reset prova
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Serve per andare in bootloader spegni il cell togli la batteria... Rimettila premi volume meno e tasto accensione per qualche sec e sei nel bootloader puoi fare un reset prova
Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g
Ma una volta ke sn li ke devo fare? Escono tante cose...
Mastro prova cn un reset... Che ti dobbiamo suggerire...
Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g
Salve, per sbaglio ho fatto il clear flash nel recovery mode del mio h7300...e purtroppo si č cancellato un gioco, ce un modo per riaverlo? L avevo spostato sulla sd ma nn so dove trovarlo.spero ke qualcuno possa aiutarmi.grazie
allora ci sono 2 modi per vedere se riesci a reinstallarlo
il primo č quello di andare sull'applicazione play store poi andare nelle tue applicazioni e poi se scorri verso destra oltre a quelle installate ci sono tutte quelle che hai avuto e che hai cancellato =)
se no basta che col computer vai su google play entri col tuo account e poi vai sulle tue applicazioni e li ci dovrebbero essere tutte quelle installate o rimosse =)
Se ti sono stato utile premi sul tasto THANKS qui a sinistra ^^
Terminale : HTC Incredible S
Rom : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL V 5.0
Kernel : Ruslik v1
Radio : 3822.11.08.29_M
Recovery : 4EXT Recovery Touch v1.0.0.5 RC5
Rom Provate : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL v4.5, v4.0, v 3.5, v 3.0, v 2.0 / EhabFG Android 2.3.5 Runymed V1.5 - Sense 3.5
Il problema č ke mi ha cancellato anke il mio account google..cm faccio?
beh non credo che un reset del cell cancelli l'account di gmail o quello associato con google play =S
quindi basta che rimetti la tua email e la tua password e dovresti rientrare tranquillamente =S
Rom Provate : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL v4.5, v4.0, v 3.5, v 3.0, v 2.0 / EhabFG Android 2.3.5 Runymed V1.5 - Sense 3.5
Nn mi fa entrare. Ho dovuto crearne un altro...come devo fare? Grazie č importantissimo
Hai ragione, nn me l ha cancellato...ma ora cm faccio ad entrare in play astore cn il vecchio account?
allora dal cellulare basta che vai in impostazioni ->accont e sincronizzazione -> li poi clicchi sull'account di google e sotto dopo le varie cose da sincronizzare ce scritto rimuovi account =)
poi quando riaprirai il play store ti chiederą dinuovo l'account e tu basta che ci metti il vecchio e il gioco č fatto =)