Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry6210
Se riesci ad entrare in recovery (tasto volume giù + tasto on ) qualkosa si può fare.....
si ci riesco, ho provato anche a seguire una guida in cui copiavo uno zip nella SD e poi riavviavo, è partita l'installazione ha fatto un sacco di roba (sembrava tutto ok) poi al reboot si è fermato nella schermata htc iniziale come prima.
il file root, poi rinominato in PG32IMG.zip l'ho preso da questa versione : RUU_VIVO_SENSE30_S_HTC_WWE_3.08.405.3_Radio_20.480 2.30.0822U
la guida era questa :
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1287111
forse è una versione sbagliata ? se riesco a trovare le dritte giuste penso di potercela fare, dammi qualche consiglio pls
-
Se hai s-off non penso che tu possa mettere su una RUU (cioè una rom originale). Devi riportarlo s-on oppure mettere una rom modificata.
-
Quote:
bottosac
Se hai s-off non penso che tu possa mettere su una RUU (cioè una rom originale). Devi riportarlo s-on oppure mettere una rom modificata.
perfetto, come passo in modalità s-on ? per me va bene riportare il telefono a come era prima.
E' che mi hanno dato il telefono già così non sapevo fosse in modalità s-off
-
Stiamo cercando di capirlo. Ci sono altri 2-3 utenti con il tuo stesso problema. Segui il thread delle guide al rooting nella sezione modding
-
Quote:
alberpelle
Ciao a tutti,
ho aggiornato il sistema questa mattina e confermo che il Tethering USB è ancora presente con l'opzione per Win o Mac;
Bene sul TETHERING. Grazie della conferma.
Riscontri rallentamenti del sistema, dovuti alla notoria pesantezza della Sense 3.0 ???
(ancora non capisco perchè non abbiano inserito la nuova Sense 3.5 alleggerita e migliore della 3.0)
Rispetto a prima dell'aggiornamento il telefono è più reattivo e fluido, o va incontro a blocchi e microscatti ???
(dovuti anche alla maggiore mole di animazioni 3D della Sense 3.0)
Tra le "new features" di Android 2.3.5 è presente il miglioramento della gestione della Batteria.
Hai notato miglioramenti o peggioramenti sull'autonomia della Batteria ???
(su questo fronte le considerazioni sono discordanti, c'è chi afferma di aver avuto un leggero miglioramento, c'è chi invece afferma che è tale e quale a prima se non leggermente peggiorata l'autonomia, causa la mole di animazioni 3D e risorse richieste dalla Sense 3.0)
Facci sapere. Grazie
-
Quote:
bottosac
Stiamo cercando di capirlo. Ci sono altri 2-3 utenti con il tuo stesso problema. Segui il thread delle guide al rooting nella sezione modding
ok grazie seguirò quel thread. Sono nelle vostre mani
anche perchè ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto che se c'è un software non originale non me lo riparano nemmeno pagando.. :(
-
Ho provato tutti i metodi... ma s-on non ci è mai tornato nemmeno flashando una ruu rom ( quella originale iniziale) purtroppo mi sono adattato installando una rom con la sense 3.5 xD e mi trovo davvero bene :)
-
Qui c'è la guida per Incredible S per tornare s-on
Se qualcuno vuole provarla
Easy Guide to revert back to S-ON for warranty! - xda-developers
-
Quote:
PurpleWeed
Ho provato tutti i metodi... ma s-on non ci è mai tornato nemmeno flashando una ruu rom ( quella originale iniziale) purtroppo mi sono adattato installando una rom con la sense 3.5 xD e mi trovo davvero bene :)
mm mi spieghi come si fa ? almeno riesco a utilizzare il telefono..
grazie
-
Se lo accendi premendo vol- e power ti dovrebbe andare nel bootloader. Tra le varie voci dovresti avere recovery. Controlla se ce l'hai.