CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 76
Discussione:

Aggiornamento Ufficiale Android 2.3.5 e Sense 3.0 su HTC Incredible S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di bottosac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    814

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Direi che la politica dei produttori verso il supporto alle nuove versioni di android è di fare al massimo un aggiornamento. Io vengo da un LG Dual e la cosa era ancora più penosa perchè l'aggiornamento a ginger è venuto con 9 mesi di ritardo rispetto agli altri produttori ed era più una pezze che un vero update. Quindi anche se ti prendessi l'ultimo uscito di htc avresti ics ma poi molto probabilmente si fermerebbe lì.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Bottosac hai un pm :-)

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto ad HTC su twitter se ci sarà o meno l'aggiornamento a ICS per Incredible S. Mi hanno risposto che ci sono ancora delle possibilità che lo riceva, stanno ancora valutando su che dispositivi fare l'aggiornamento. Ora inizio a crederci davvero il questa famigerata "seconda ondata di dispositivi che riceveranno l'aggiornamento"

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma secondo me lo riceverà il problema è quando xD per quando uscirà sai quante rom cucinate (che molte volte sono meglio di quelle originali dell'htc) usciranno... Io alla fine penso che se uno scelga android è per la vasta scelta di modding che puoi fare oltre agli altri benefici... Almeno per me è stato così se no semplicemente avrei preso l'iphone 4s
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    No beh, io ho il desire e con le varie rom ci ho smacchinato parecchio
    Però sapere che comunque la casa produttrice continua a supportarlo mi dà un senso di fiducia

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Si questo è vero e guarda l'htc come materiali e come supporto firmware è la migliore...
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    164
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ..è vero l'HTC come materiali e design è il massimo, l'unica pecca è l'assistenza!!
    Ragazzi ho letto nel post che qualcuno ha provato ad installare un rom moddata con il sense 3.5, sarebbe così gentile di dirmi come si chiama...grazie grazie grazie!!
    Io avevo provato ad aggiornare alla sense 3.0 ufficiale ma avendo l' s-off non ho potuto farlo!...ho anche fatto un reset al cellulare, dite che riesco ad installare una rom moddata o avrò dei problemi? grazie mille!!!!

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Lightbulb

    Ragazzi spero vivamente anche io nell'aggiornamento ufficiale ad Android ICS. Magari se molti di noi intasano la loro casella email, piuttosto che la pagina Facebook, o altri canali di HTC può anche darsi che cadano giù le loro ultime remore.
    Perchè capiamoci, dal punto di vista puramente tecnico non ci sono scuse o alibi che tengano, l'Incredible S è assolutamente in grado di fare girare ICS più che degnamente (ricordo ancora l'umiliazione che dava l'Incredible S ai primi device Dual Core... )

    Ritornando al tema principale di questo Post, ragazzi dite la vostra su questo aggiornamento (Android 2.3.5 + Sense 3.0), perchè più informazioni corrette diamo alla Comunità più convinceremo coloro che sono ancora restii a fare questo aggiornamento (dati i pareri discordanti sulla reale bontà), ed io sono uno di questi.

    N.B. Descrivere le differenze rispetto a PRIMA dell'Aggiornamento, focalizzate su questi punti:

    - Velocità e Fluidità (o Impuntamenti e Microscatti)
    - Rallentamenti di sistema dovuti alla notoria pesantezza della Sense 3.0 (data anche dalle animazioni 3D)
    - Autonomia Batteria migliorata o peggiorata
    - Presenza o meno dei caratteri accentati nella tastiera (alcuni ne lamentano la scomparsa)
    - Prestazioni migliorate nella ricezione del segnale
    - Presenza del menù "Spegni - Modalità Aerea - Riavvia" premendo il tasto di Accensione/Spegnimento
    - Nuovo Market più o meno intuitivo e rapido nel caricare rispetto la versione precedente

    Sembra sia stata notata la scomparsa di queste voci/funzioni, sotto riportate, rispetto ad Android 2.3.3:

    - Non funziona più l'invio Messaggio in alternativa alla chiamata in arrivo, nella funzione telefono
    - Scomparsa la funzione Spegnimento/Accensione Rapida (ora l'accensione comporterebbe un caricamento che durerebbe circa 3 minuti)
    - Scomparso "Cerca Contatti"
    - Scomparso "Pannello Auto"
    Ultima modifica di Devileyes; 14-12-11 alle 15:06

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bottosac Visualizza il messaggio
    Quale procedura hai usato per rimettere la recovery?


    Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
    certo..
    allora non riuscendo a rimettere s-on e non funzionando la recovery ..
    1)ho scaricato una recovery funzionante per Incredible s
    precisamente questa http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=623722&d=1307942287
    2)poi ho copiato il file zip sulla Sd nella root
    3)ho riavviato con tasto giù e power e la recovery si è installata
    4)cancellato il file zip della recovery dalla SD
    5) poi ho scaricato una rom non originale (in formato zip), precisamente quella consigliata proprio in questo forum con sense 3.5 e l'ho copiata nella root della sd
    6)ho nuovamente riavviato con volume giù e power
    7)con la recovery ho prima cancellato cache e dati vari (ci sono delle voci di menu apposta)
    8)poi con la funzione installa da zip ho selezionato la rom e l'ho installata
    9) riavviato, e il telefono è ripartito

    spero che possa essere utile a qualcuno

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato umberto f per il post:

    bottosac (14-12-11),palli84 (14-12-11)

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palli84 Visualizza il messaggio
    ..è vero l'HTC come materiali e design è il massimo, l'unica pecca è l'assistenza!!
    Ragazzi ho letto nel post che qualcuno ha provato ad installare un rom moddata con il sense 3.5, sarebbe così gentile di dirmi come si chiama...grazie grazie grazie!!
    Io avevo provato ad aggiornare alla sense 3.0 ufficiale ma avendo l' s-off non ho potuto farlo!...ho anche fatto un reset al cellulare, dite che riesco ad installare una rom moddata o avrò dei problemi? grazie mille!!!!
    io ho risolto leggi il post prima di questo e la rom che ho installato è citata qui (sense 3.5)

    https://www.androidiani.com/forum/mo...nse-3-5-a.html

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy