si c'è, se la seleziono parte un qualcosa che termina con tringolo rosso con punto esclamativo (Sempre rosso)
Allora accendi il telefono sempre con VOL- e Power. Poi lo lasci fermo lì e segui la procedura nel primo post e vedi se funziona.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-ancora.html
In alternativa segui questa guida
http://forum.xda-developers.com/show...95&postcount=1
Alla fine dovresti aver perso l's-off e la recovery ma hai la rom originale stock. Da lì poi decidi il da farsi
Ultima modifica di bottosac; 12-12-11 alle 17:52
In alternativa segui questa guida
xda-developers - View Single Post - [Guide] How to revert to Stock Rom with S-On if USB port is broken (For Warranty)...
Alla fine dovresti aver perso l's-off e la recovery ma hai la rom originale stock. Da lì poi decidi il da farsi
la seconda guida è quella che ho seguito ieri e non funziona.. carica tutto correttamente però poi il cell rimane nello stesso stato di prima (s-off) e non parte la rom
Ultima modifica di umberto f; 12-12-11 alle 18:07
Qui c'è un'altra guida
Easy Guide to revert back to S-ON for warranty! - xda-developers
Allora, sono riuscito ad installare una recovery funzionante e poi ho installato una rom non originale ma funzionante.
Al momento ogni tentativo di riportare il telefono in s-on non ha funzionato ma almeno il tel sembra andare..
seguirò gli altri post per vedere se c'è una soluzione definitiva
grazie per le utilissime info che mi avete dato
Quale procedura hai usato per rimettere la recovery?
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto
Ora non ricordo il post esatto, comunque è nella prima pagina. Ho letto su XDA che c'è un tizio che ipotizza che questo sia stato l' ultimo aggiornamento per Incredible S....e che quindi Ice Cream Sandwich non arriverà mai...
Però visto che vorrei prendere questo telefono, mi dispiacerebbe....speriamo nella "seconda ondata" di aggiornamenti al nuovo sistema operativo google e che HTC si muova a dire qualcosa di ufficiale....insomma, a parte il modding il bello di android è anche ricevere aggiornamenti ufficiali e non vorrei prendere un telefono "già morto" come per esempio è avvenuto con il Desire, che per vedere l'aggiornamento (tra l'altro non ufficiale al 100%) a gingerbread si è dovuto muovere mezzo mondo.
Il fatto è che il desire aveva dietro una community di dimensioni piuttosto consisenti mentre questo Incredible S invece ha una community affiatata ma alla fine un pò ristretta...
Io penso che alla fine uno se vuole essere sempre aggiornato come firmware debba moddare il cell... Penso che ics arriverà ufficialmente ma secondo me fra 6 mesi... Logicamente l'htc aggiornerà prima gli ultimi dispositivi e poi questo... Se vuoi sempre l'ultimo firmware o moddi il cell o compri ogni volta un cell nuovo XD
Verissimo e so anche che c'è la cm9 in arrivo. Ma personalmente non amo moltissimo moddare (ma comunque sul desire lo faccio intendiamoci) e il fatto di sapere che comunque l'incredible non è stato abbandonato dopo "il regalo" di questo aggiornamento, non farebbe altro che aumentare la soddisfazione per la spesa fatta.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk