Visualizzazione stampabile
-
Direi che la politica dei produttori verso il supporto alle nuove versioni di android è di fare al massimo un aggiornamento. Io vengo da un LG Dual e la cosa era ancora più penosa perchè l'aggiornamento a ginger è venuto con 9 mesi di ritardo rispetto agli altri produttori ed era più una pezze che un vero update. Quindi anche se ti prendessi l'ultimo uscito di htc avresti ics ma poi molto probabilmente si fermerebbe lì.
-
Bottosac hai un pm :-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Ho chiesto ad HTC su twitter se ci sarà o meno l'aggiornamento a ICS per Incredible S. Mi hanno risposto che ci sono ancora delle possibilità che lo riceva, stanno ancora valutando su che dispositivi fare l'aggiornamento. Ora inizio a crederci davvero il questa famigerata "seconda ondata di dispositivi che riceveranno l'aggiornamento" :)
-
Ma secondo me lo riceverà il problema è quando xD per quando uscirà sai quante rom cucinate (che molte volte sono meglio di quelle originali dell'htc) usciranno... Io alla fine penso che se uno scelga android è per la vasta scelta di modding che puoi fare oltre agli altri benefici... Almeno per me è stato così se no semplicemente avrei preso l'iphone 4s
-
No beh, io ho il desire e con le varie rom ci ho smacchinato parecchio :)
Però sapere che comunque la casa produttrice continua a supportarlo mi dà un senso di fiducia :)
-
Si questo è vero e guarda l'htc come materiali e come supporto firmware è la migliore...
-
..è vero l'HTC come materiali e design è il massimo, l'unica pecca è l'assistenza!!
Ragazzi ho letto nel post che qualcuno ha provato ad installare un rom moddata con il sense 3.5, sarebbe così gentile di dirmi come si chiama...grazie grazie grazie!!
Io avevo provato ad aggiornare alla sense 3.0 ufficiale ma avendo l' s-off non ho potuto farlo!...ho anche fatto un reset al cellulare, dite che riesco ad installare una rom moddata o avrò dei problemi? grazie mille!!!!
-
Ragazzi spero vivamente anche io nell'aggiornamento ufficiale ad Android ICS. Magari se molti di noi intasano la loro casella email, piuttosto che la pagina Facebook, o altri canali di HTC può anche darsi che cadano giù le loro ultime remore.
Perchè capiamoci, dal punto di vista puramente tecnico non ci sono scuse o alibi che tengano, l'Incredible S è assolutamente in grado di fare girare ICS più che degnamente (ricordo ancora l'umiliazione che dava l'Incredible S ai primi device Dual Core... rotfl)
Ritornando al tema principale di questo Post, ragazzi dite la vostra su questo aggiornamento (Android 2.3.5 + Sense 3.0), perchè più informazioni corrette diamo alla Comunità più convinceremo coloro che sono ancora restii a fare questo aggiornamento (dati i pareri discordanti sulla reale bontà), ed io sono uno di questi.
N.B. Descrivere le differenze rispetto a PRIMA dell'Aggiornamento, focalizzate su questi punti:
- Velocità e Fluidità (o Impuntamenti e Microscatti)
- Rallentamenti di sistema dovuti alla notoria pesantezza della Sense 3.0 (data anche dalle animazioni 3D)
- Autonomia Batteria migliorata o peggiorata
- Presenza o meno dei caratteri accentati nella tastiera (alcuni ne lamentano la scomparsa)
- Prestazioni migliorate nella ricezione del segnale
- Presenza del menù "Spegni - Modalità Aerea - Riavvia" premendo il tasto di Accensione/Spegnimento
- Nuovo Market più o meno intuitivo e rapido nel caricare rispetto la versione precedente
Sembra sia stata notata la scomparsa di queste voci/funzioni, sotto riportate, rispetto ad Android 2.3.3:
- Non funziona più l'invio Messaggio in alternativa alla chiamata in arrivo, nella funzione telefono
- Scomparsa la funzione Spegnimento/Accensione Rapida (ora l'accensione comporterebbe un caricamento che durerebbe circa 3 minuti)
- Scomparso "Cerca Contatti"
- Scomparso "Pannello Auto"
-
Quote:
Originariamente inviato da
bottosac
Quale procedura hai usato per rimettere la recovery?
Inviato dal mio Incredible S usando
Androidiani App
certo..
allora non riuscendo a rimettere s-on e non funzionando la recovery ..
1)ho scaricato una recovery funzionante per Incredible s
precisamente questa http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=623722&d=1307942287
2)poi ho copiato il file zip sulla Sd nella root
3)ho riavviato con tasto giù e power e la recovery si è installata
4)cancellato il file zip della recovery dalla SD
5) poi ho scaricato una rom non originale (in formato zip), precisamente quella consigliata proprio in questo forum con sense 3.5 e l'ho copiata nella root della sd
6)ho nuovamente riavviato con volume giù e power
7)con la recovery ho prima cancellato cache e dati vari (ci sono delle voci di menu apposta)
8)poi con la funzione installa da zip ho selezionato la rom e l'ho installata
9) riavviato, e il telefono è ripartito
spero che possa essere utile a qualcuno :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
palli84
..è vero l'HTC come materiali e design è il massimo, l'unica pecca è l'assistenza!!
Ragazzi ho letto nel post che qualcuno ha provato ad installare un rom moddata con il sense 3.5, sarebbe così gentile di dirmi come si chiama...grazie grazie grazie!!
Io avevo provato ad aggiornare alla sense 3.0 ufficiale ma avendo l' s-off non ho potuto farlo!...ho anche fatto un reset al cellulare, dite che riesco ad installare una rom moddata o avrò dei problemi? grazie mille!!!!
io ho risolto leggi il post prima di questo e la rom che ho installato è citata qui (sense 3.5)
https://www.androidiani.com/forum/mo...nse-3-5-a.html