Quoti in pieno...vediamo anche gli sviluppi della nuova rom...
Visualizzazione stampabile
roftlroftl colpa mia, ho letto miliardi di news in inglese e weeks è diventato magicamente week xD
io ho fiducia x lunedì roftl
hanno sistemato il problema del led e il flash player? :D sono si cose di per sè inutili, ma io voglio un cell completo, con tutto funzionante!
Il problema del led è risolto. Penso almeno, non ci ho fatto caso :)
Invece flash non c'è storia, non funziona sui qualcomm
Ho provato a farmi inviare da vodafone il messaggio per il traffico rimanente e il led lampeggia.
Quando tengo il telefono in carica si accende prima rosso e poi verde quando ha finito di caricarsi.
Quindi non penso ci siano problemi.
Io fossi in te la installerei già solo per le app e i live wallpapers.
ma quello del led che io sappia sta nel fatto che durante la carica si spegne oltre il 90% e non diventa verde. per le notifiche ha sempre funzionato
No a me diventa verde quando è carico. Forse non subito, ma non lo so perché lo lascio in carica di notte e ha tutto il tempo :D
Confermo, pensavo anch'io che non diventasse verde, ma dopo averlo lasciato collegato più del solito alla fine si è acceso il led. Non so se abbia a che fare con una sbagliata taratura dell'indicatore della percentuale di carica...
nooo mi hai quasi convinto :( solo un ultimo dubbio: non c'è l'integrazione dei contatti con facebook no? è una funzione di htc giusto? c'è un modo x metterlo? (intendo la sincronizzazione del contatto con fb, x es data di compleanno, foto, msg personale e varie info dal profilo)
dai che x ora solo questo mi blocca dal passaggio a quest'altra rom
scusate per lo sfogo di qualche giorno fa... ma oltre a il NON arrivo di froyo non riesco a rootarlo (sono venuto a conoscenza inoltre che desire-wildfiree Legend :'(:'( non possono essere roottati con i programmi del tipo Oneclick ecc) quindì devo fare il sistema gold card e prompt... ecc. Ci avevo già provato diversi mesi fa (con nessun risultato) c'ho provato per 12 ore di fila poi mi sono arreso... ora riproverò però se mi dite che dicono nelle prossime settimane potrei attendere ancora un pochino... anche se Azure mi incuriosisce :D:D speriamo bene :(
Puoi scaricare facebook dal market e sincronizzare i contatti così.
Anche se personalmente preferisco gestire tutto da gmail.
Solo i difetti secondo me: la rubrica è oggettivamente brutta e non si possono più vedere le foto di fb dalla galleria (tra l'altro la galleria htc era più bella :( ).
La cosa migliore sarebbe scrivere la guida e poi modificarla in base ai dubbi che gli utenti espongono sul forum.
Comunque ieri sera l'ho scritta, te la mando per mp, se c'è qualcosa che non è chiaro (non è mica facile scrivere una guida) dimmelo pure che la modifico ;)
secondo me manca più che altro un riassunto generale che unisca creazione della goldcard, downgrade e root. ma in realtà passaggi mancanti a parte quando viene chiesto di rimuovere la goldcard e non è ben chiaro come fare non ne ho trovati. una cosa molto utile sarebbe corredare tutto con foto delle varie schermate ma richiede la ripetizione della procedura, ed è difficile trovare uno che ha voglia di documentare tutto... comunque anche in questo caso aiuta il video di unlocker. metallaro potresti riunire i 3 link relativi a goldcard tool, downgrade e root e linkare il video di theunlocker
Avevo pensato anch'io di scrivere una guida completa con screenshot di tutta la procedura e spiegazioni più dettagliate, il problema è che per fare un bel lavoro dovrei prima fare l'unroot e poi ripartire da zero... sarebbe un po' troppo sbattimento per poche visite...
la voglio anche io :( :D no comunque oramai aspetto froyo ^^ visto che i mesi sono diventati settimane :)
La sistemo un attimo e poi la posto sul wiki di androidiani.
No aspettate prima devo capire come funziona il wiki di androidiani roftl meglio usare il forum
Sulla pagina ufficiale di face...un tizio ha detto che ha appena ricevuto froyo...
http://m.facebook.com/HTC?v=wall&story_fbid=10150117854743084&p=0&fbb=r8 2598559&refid=0
C'e....stanno aggiornando i Legend....
Dai dai..li stanno aggiornando...
C:
Per ora io non ho nessun aggiornamento...
Boh.
Sarà vero???
Comunque lo spero...
sappiamo tutti quanto facile sia mettere la scritta con la versione 2.2 su una rom..
speriamo bene..
chi ha voglia di scrivere ad htc? roftl
Io ho un Legend no brand..dite che le speranze sono le stesse o cambia qualcosa?:-\
yeah!!! mi rimangio l ultimo post..
Credo questione di poco
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4505325_n.jpg
Le scritte sembrano proprio aggiunte al pc.
COmunque controllate se vi arriva l'aggiornamento torno subito al firmware ufficiale, tantopiù che con azure il mio telefono si rifiuta di chiamare i tim roftlroftl
ma come niente tim??roftlroftl
questa a me sembra vera però..
Vodafone releases Android 2.2 update for HTC Legend | Androidos.in
sù dai ragazzi, tenetemi informato! novità?? anche perchè credo che per qualke (oscuro) motivo io avrò problemi ad aggiornare xD
And there is Froyo (first 3 Releases) - xda-developers
In realtà sono usciti per primi gli aggiornamenti vodafone in uk, francia e germania a quanto pare..
in attesa di questa release imminente... mi spiegate com'è che il mio legend con fw 1.31 non mi trova alcun aggiornamento?? se non sbaglio siamo al fw 2.05, in teoria dovrebbe trovarmi almeno quello giusto? o.O con queste premesse dubito di poter aggiornare a froyo entro oggi