Grande...vedrai che non te ne pentirai... :cool:
Visualizzazione stampabile
Lunedì sarà il grande giorno?
Di quale anno?
Il grande giorno doveva essere lunedì scorso! Quanti altri lunedì dobbiamo attendere?!
Stanno aggiornando tutti gli smartphone...
L acer ha aggiornato il liquid e senza fare proclami.. HTC sbandiera le sue intenzioni e ci fa vivere con l ansia dell attesa!
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
Lo so, ma Acer ha cambiato modello per garantire FroYo, se ti ricordi è l'Acer Liquid E che verrà aggiornato in maniera ufficiale non il Liquid "normale", pensa come stanno ora i possessori di liquid che devono comprare un device UGUALE a prezzo maggiorato solo per avere FroYo ufficiale, oppure devono rootarlo perdendone la garanzia......
E adesso pensa....se HTC, per avere froyo sul legend, ti avesse detto che avresti dovuto per forza comprare il legend black.....quanto saresti arrabbiato ora?
Ripeto: una volta che hanno confermato l'aggiornamento, rimane solo che aspettare......
guarda che già sono arrabbiato ora!!! a me come a tantissimi altri serve poter spostare le applicazioni sulla sd..
comunque aspettiamo e speriamo!
Amen...io sarò a cercare aggiornamenti ogni lunedi finchè non esce...
ma perchè gli aggiornamenti escono solo di lunedi??
Non lo so ho sentito dire da qualcuno sul facebook di htc...che rilasciavano aggiornamenti solo il lunedi...
Questa mattina aprendo gli occhi ho preso il Legend sul comodino...e c'era un mess che diceva è disponibile un nuovo aggiornamento per il suo nokia! ahahaha paura!
roftl
oggi e lunedì eeeee..
il telefono è aggiornato..
salve scusate il disturbo ragazzi volevo domandarvi se c'è una spiegazione dettagliata, per profani, su come si installa android 2.2 su Acer A1 ???
Grazie in anticipo buona giornata :)
altro lunedì... niente aggiornamento ç_ç
boh...ho chiesto nel facebook di htc uk..che è l'unico htc che si degna di rispondere..
e continuano a dire che "uscirà presto..appena hanno una data la posteranno"
poi ho letto che per gli aggiornamenti del wildfire..si dovrà aspettare non oltre Natale..
a sto punto penso che li aggiorneranno insieme prima di Natale.
mhà oggi sinceramente ci credevo proprio!
o_O
acc... la pazienza sta calando.....:O:O:O
Mi sa che fino ad anno nuovo ed oltre non uscirà niente...conviene a tutti di fare il root e mod Froyo...
Si dice che la speranza è l'ultima a morire, ma anche che chi vive sperando muore cacando...
Mi sa che fino ad anno nuovo ed oltre non uscirà niente...conviene a tutti di fare il root e mod Froyo...
Si dice che la speranza è l'ultima a morire, ma anche che chi vive sperando muore cacando...;)
HTC rilascia il codice sorgente del kernel Android 2.2 Froyo per l’HTC Legend | Batista70Phone
non fateci caso, quello del wildfire è online da una vita..
ma a parte lo spostamento su sd di PARTE delle applicazioni, e un lieve aumento di velocità più che altro per quanto riguarda il browser non vi aspettate altro...vero? perchè potreste rimanere molto delusi
se vogliamo ci si può mettere anche i live wallpaper, ma visto come rallentano sense che già di per se non è certo una scheggia non li metterei nemmeno in conto. e il wifi tether no perchè si può fare anche su eclair con soft root
Non capisco perché attendere: froyo ufficiale c'è e si ottiene in mezz'ora con i permessi di root. Fate più in fretta così che ad attendere un aggiornamento ufficiale.
Poi come dice ingcorra non aspettatevi miracoli, per quelli dovremo aspettare una mod di padre pio
Esistono 3 buone rom con froyo:
-Cyanogenmod 6: non ha un tubo a che fare con l'originale ma funziona alla perfezione tranne che per il thearing wi fi
-Rom stock froyo brand vodafone: secondo me la migliore, si tratta di froyo ufficiale con sense, perfettamente funzionante. Non è stato modificato da quello iriginale tranne che per le app vodafone fortunatamente rimosse. Sarebbe brand in teoria, ma funziona con qualsiasi sim. Se ne parla in un topic in mod e ne avevo anche parlato in un articolo in home
-Rom stock 2.2 di modaco: uguale a quella sopra ma modificata leggermente da modaco, resa no brand.
vada per la modaco :D
HTC ha rilasciato per la gioia dei cuochi, il codice sorgente del kernel aggiornato a Froyo dell’ HTC Legend.
Ciò significa quindi che i modders potranno accedere al kernel ufficiale per poter ottimizzare e spremere fino all’ultimo bit, le prestazioni di questo terminale, che tra i tanti di HTC, è forse uno di quelli riusciti meglio in termini di qualità costruttiva e rapporto prezzo/prestazioni.
Per i possessori di questo terminale, ci saranno certamente presto novità in termini di ROM cucinate.
si devi farla:
io ho una domanda xk sull htc legend di un mio amico quando vadi a formattare l'sd mi dice che e protetta da scrittura? come faccio a risolvere?
dove trovo la modaco 2.2?
Grazie