CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 133 primaprima ... 3080120128129130131132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1328
Discussione:

Froyo Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lolly Visualizza il messaggio
    A me la cartella .android_secure risulta vuota. Devo forse attivare qualcosa x vedere il contenuto? Anche le dimensioni sono 0 byte.
    Dal file manager su Android risulta vuota anche a me in effetti, ma se la apri dal PC si vedono i file delle applicazioni spostate: io ne ho 4, di cui 3 da 16 Mb e 1 da 24 Mb

  2. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    Lolly (12-12-10)

  3.  
  4. #1292
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Dal file manager su Android risulta vuota anche a me in effetti, ma se la apri dal PC si vedono i file delle applicazioni spostate: io ne ho 4, di cui 3 da 16 Mb e 1 da 24 Mb
    Vero. Da PC le vedo anche io. Grazie!

  5. #1293
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Viareggio (per ora)
    Messaggi
    101
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho risposto nella sezione sbagliata prima.
    Vedo che alcuni hanno i miei problemi.
    A me si è rallentato tantissimo. Specie con gli sms.

    Ma durante l'installazione mi ha dato un errore e poi è andato avanti.
    Ed accendendolo ha continuato a darlo per 3 o 4 volte
    oltre all'errore che ha dato anche ad altri sulla sim (una volta sola)
    Ho paura che qualcosa sia andata storta.
    Come faccio a reinstallarla sopra? è possibile?

    Con l'hard reset si perdono i programmi installati e gli account di posta e sincronizzazione?
    Ho parecchie cose che non vorrei perdere, altrimenti proverei anche altre ROM...

    help. così è ingestibile

  6. #1294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi..sono nuovo di questo forum in quanto non ho mai scritto nulla ma in realtà seguo il forum e più in particolare questo topic circa dalla pagina 50..ho sofferto anch' io come voi per tutta l' attesa di froyo e ho gioito anche io qualche giorno fa il giorno del suo rilascio se non che dopo l' installazione dello stesso e la prova di questo per qualche giorno mi trovavo notevolmente insoddisfatto rispetto al 2.1 soprattutto per 2 motivi:
    1) Fluidità e velocità
    2) Durata della batteria
    Tutta questa insoddisfazione però è terminata ieri grazie ad un utente al quale devo i miei più sentiti ringraziamenti: usuppue
    Ebbene si ero uno di quelli che ad ogni cosa che facevo, prima di schiacciare il tasto per spegnere lo schermo, premevo SEMPRE l' omino verde (Advance Task Killer). Ieri ho letto i messaggi di usuppue e mi sono detto: "Il discorso fila..proviamo"; ho tolto il widget di ATK dalla home e ho lasciato che Android facesse tutto da se.
    Risultato:
    1) Fluidità e velocità come mai prima di oggi
    2) 12 ore di uso e 67% di batteria ancora disponibile
    Morale della favola:
    Non voglio dire che il consiglio di usuppue risolverà a tutti il problema della fluidità e della durata della batteria, voglio solo invitarvi, se avete appena aggiornato a froyo a fare ovviamente un bell hard reset dopo l' installazione dello stesso, e, se usate ATK o un qualsiasi altro process killer a provare a non usarlo per un giorno e vedere le reazioni del telefono.
    Scusate la lunghezza del messaggio ma da oggi sono proprio fiero del mio telefono

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kirkfrusciante per il post:

    jumperman (13-12-10)

  8. #1295
    Androidiano L'avatar di darth


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    oltre a filare ti posso dire posso assicurare che è così

    venendo da symbian anche io avevo la mania di chiudere le app ( tenevo premuto il tasto menù e controllavo se c'era qualcosa aperto)

    quando ho preso il legend la prima cosa che ho fatto è stato mettere il tasto del task killer sulla home e lo premevo in continuazione come un fesso senza capacitarmi del fatto che ci fossero sempre applicazioni aperte...
    poi mi sono documentato e ho capito come funziona...
    e per esperienza personale ti posso dire che senza "rompere le balle ad android" il telefono va decisamente meglio sia come velocità che come durata della batteria! anche perchè con il tempo va ad allocare sulla ram le applicazioni che più usi e quindi ogni volta che le richiamerai si apriranno più in fretta...
    più ci sono applicazioni sulla ram più queste si aprirale applicazioninno velocemente perchè sono già pronte (pronte ma non in esecuzione)...questa è la funzione della ram

    fa tutto android: se ad esempio ti trovi ad avere la ram piena e vuoi aprire un programma che non è già pronto sulla ram, android da solo pensa a chiudere un app per far spazio alla nuova app che stai aprendo

    per concludere concedimi una battuta: la ram l hai acquistata con il telefono perchè non usarla?
    io ho il task killer impostato per "uccidere" automaticamente le applicazioni ogni tot tempo, anche questo può dare problemi di velocità e durata della batteria?

  9. #1296
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    penso proprio che Kirkfrusciante abbia già risposto alla tua domanda. Prova anche tu e facci sapere se senza Task killer la situazione migliora. Anche perché ci sarà un motivo del perche molte persone sono soddisfatte della velocità ed altre no.

  10. #1297
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Viareggio (per ora)
    Messaggi
    101
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kirkfrusciante Visualizza il messaggio
    se avete appena aggiornato a froyo a fare ovviamente un bell hard reset dopo l' installazione dello stesso
    ma l'hard reset è proprio importante?
    uff..........

    io ho advance task killer e dimentico di usarlo

  11. #1298
    Androidiano L'avatar di darth


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    penso proprio che Kirkfrusciante abbia già risposto alla tua domanda. Prova anche tu e facci sapere se senza Task killer la situazione migliora. Anche perché ci sarà un motivo del perche molte persone sono soddisfatte della velocità ed altre no.
    io non ho nessun problema di velocità ne di fluidità. per questo chiedevo se il task killer impostato su automatico poteva magari essere meglio del continuare a terminare le applicazioni manualmente

  12. #1299
    Androidiano L'avatar di Ijanmohr


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno di utlizzo devo dire che:
    - il telefono è molto più fluido e reattivo
    - navigazione più veloce, molto!!!
    - ottengo un avviso se entro in roaming dati!
    - i giochi ora sono fluidi, ad esempi il backgammon prima si impuntava ora è fluido!
    - col TasKiller non riesco più a chiudere IMO (come cavolo si chiude???)
    - Animazioni molto carine e fantastici i live wallpaper
    - riesco a visualizzare meglio le mail...

    - appena riesco a staccarmi dal live wallpaper Nexus vi dico se la batteria mi dura di più
    Ultima modifica di Ijanmohr; 13-12-10 alle 12:25

  13. #1300
    Androidiano L'avatar di darth


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ijanmohr Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di utlizzo devo dire che:
    - il telefono è molto più fluido e rattivo
    - navigazione più veloce, molto!!!
    - ottengo un avviso se entro in roaming dati!
    - i giochi ora sono fluidi, ad esempi il backgammon prima si impuntava ora è fluido!
    - col TasKiller non riesco più a chiudere IMO (come cavolo si chiude???)
    - Animazioni molto carine e fantastici i live wallpaper
    - riesco a visualizzare meglio le mail...

    - appena riesco a staccarmi dal live wallpaper Nexus vi dico se la batteria mi dura di più
    confermio tutto quanto (tranne IMO che non sio cos'è) , in pratica il mio legend è molto meglio, non capisco perchè molti riscontrino problemi fino ad affermare che era meglio il 2.1, ma immagino che dipenda molto dall'utilizzo che ognuno fa del proprio telefono e io non sono certo uno che gli tira il collo...

Pagina 130 di 133 primaprima ... 3080120128129130131132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy