CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 133 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1328
Discussione:

Froyo Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    avevano detto moooolto tempo fa che i device usciti nel 2010 sarebbero stati aggiornati..

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikepas Visualizza il messaggio
    Non so se voi riuscirete a leggerla ... comunque questa è una newsletter di htc che mi è arrivata tempo fa.... guardate in fondo a "lo sapevate che".... a me sembra chiaro che froyo su legend ci sarà al 100%, non si sa quando ma ci sarà.... pazientare!!!!

    Con HTC le sorprese non finiscono mai.

    Fatemi sapere se non riuscite a leggere.... altrimenti inserisco una foto della schermata.
    Ma cribbio questo aggiornamento sembra una puntata di bruttiful

    avevano detto moooolto tempo fa che i device usciti nel 2010 sarebbero stati aggiornati..
    Si ma dicono tante cose. Dicevano anche che il tatoo sarebbe stato aggiornato ad eclair, e anche che il legend non avrebbe avuto froyo. Insomma, sembrano un pochino confusi
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Ma cribbio questo aggiornamento sembra una puntata di bruttiful


    Si ma dicono tante cose. Dicevano anche che il tatoo sarebbe stato aggiornato ad eclair, e anche che il legend non avrebbe avuto froyo. Insomma, sembrano un pochino confusi
    in realtà non han mai parlato di tattoo, più che altro erano stati visti dei tattoo con 2.1.. ma probabilmente erano dei device di test, e HTC dato l'hw del tattoo avrà preferito non passarli a 2.1 (e ha fatto bene direi.. qualcomm vecchi /poca ram e android2+ non vanno d'accordo XD)

  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho mandato qualche giorno fa una domanda all'HTC riguardante l'uscita del FROYO su legend ecco la risposta.....
    secondo me..... possiamo rinunciare.


    Ciao luca,

    Gentilissimo Sig.Luca, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo alla sua richiesta per l'aggiornamento 2.2 per Legend : La informiamo che HTC sta valutando la possibilità di proporre degli aggiornamenti su alcuni dispositivi, e sta ancora analizzando l’impatto che avranno sull’esperienza degli utenti. In prossimità delle date di lancio degli aggiornamenti HTC comunicherà quali dispositivi saranno interessati

  6. #145
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    in realtà non han mai parlato di tattoo, più che altro erano stati visti dei tattoo con 2.1.. ma probabilmente erano dei device di test, e HTC dato l'hw del tattoo avrà preferito non passarli a 2.1 (e ha fatto bene direi.. qualcomm vecchi /poca ram e android2+ non vanno d'accordo XD)
    No no è sbagliato fare così. Sta agli utenti scegliere se aggiornare a no, se rinunciare a un po' di velocità per un sistema migliore. Ma htc dovrebbe proporre l'update.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    No no è sbagliato fare così. Sta agli utenti scegliere se aggiornare a no, se rinunciare a un po' di velocità per un sistema migliore. Ma htc dovrebbe proporre l'update.
    Scherzi?
    Per un utente che sa cos'e' una ROM e che si rende conto di quanto la sola interfaccia metta sotto processore e memoria, ce ne sono almeno mille che non distinguono una motherboard da una melanzana, vedono "Aggiornamento? Jamme! E aggiorniaaaamo..."
    E poi vanno in giro per la rete a scrivere sui forum che il tattoo e' lento, il tattoo e' una chiavica, il tattoo e' buono per tener aperta la porta, domani mi faccio l'aifonn che invece va da dio.

    cia'
    Max

  8. #147
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Mah, io conosco un tizio che aveva un iphone 3g, un incapace assurdo che dopo aver installato l'ultimo aggiornamento si era arrabbiato perché il suo ifogna si era messo a funzionare peggio di prima e beh, lui poi ha risolto tutto comprandosi un ifogna 4g, ma vedere un povero niubbo arrabbiarsi per una stupidata del genere è una scenetta assai divertente
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  9. #148
    Androidiano L'avatar di itrice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ieri ho mandato l'ennesima richiesta all'assistenza ma invece di FROYO ho volutamente scritto ".... aggiornamento a BO.FROST 2.2 ..." per capire se anche in questo caso rispondono con la solita mail preconfezionata ......

  10. #149
    Androidiano L'avatar di darth


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho assolutamente bisogno di poter spostare le applicazioni su SD

  11. #150
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itrice Visualizza il messaggio
    ieri ho mandato l'ennesima richiesta all'assistenza ma invece di FROYO ho volutamente scritto ".... aggiornamento a BO.FROST 2.2 ..." per capire se anche in questo caso rispondono con la solita mail preconfezionata ......
    Fantastico,assolutamente FANTASTICO!
    Secondo me ti risponderanno che valuteranno la tu a esperienza ^_^
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

Pagina 15 di 133 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy