CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 133 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1328
Discussione:

Froyo Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di Ijanmohr


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1980 Visualizza il messaggio
    Quoto. Anch'io a questo punto comincio a fiutare l'aria e a pensare ad un altro terminale Android con 2.2......NON htc, ovviamente così non sto nemmeno con il patema d'animo nell'eventualità che debba rivolgermi all'assistenza.
    Pure io...c'è l'acer liquid Metal che mi fa l'occhiolino!!!

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di darth


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    continuo a non capire perchè questi infami non dicano chiaramente come sanno le cose! non è che ci voglia tanto: "abbiate pazienza che lo stiamo facendo" oppure "mettetevi il cuore in pace perchè non lo faremo".
    cosa sperano di ottenere con questo modo di fare, oltre a far incaxxare i clienti?

  4. #123
    Baby Droid L'avatar di TorosedutoNR


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darth Visualizza il messaggio
    continuo a non capire perchè questi infami non dicano chiaramente come sanno le cose! non è che ci voglia tanto: "abbiate pazienza che lo stiamo facendo" oppure "mettetevi il cuore in pace perchè non lo faremo".
    cosa sperano di ottenere con questo modo di fare, oltre a far incaxxare i clienti?
    quoto a pieno è una polita completamente errata... e chissà ancora per quanto dovremmo aspettare...per poi forse sapere che non ci arriverà un bel cavolo di niente

  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Mah, avete visto cosa rispondevano gli altri nel topic petizione per froyo su xda, tutti - o quasi - davano ragione ad htc. Insomma, mi sa che siamo solo noi italiani che ci lamentiamo. Sarà una cultura diversa, o che gli altri hanno più soldi e cambiano più telefoni , ma è chiaro che la maggior parte della gente se ne frega, e come ben sappiamo htc non caga gli italiani
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #125
    Androidiano L'avatar di itrice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi sto divertendo da diverso tempo a mandare sempre la stessa richiesta relativa all'aggiornamento a FROYO al supporto tecnico e la risposta è sempre la stessa "Gentilissimo Sig.Enrico, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo alla sua richiesta per l'aggiornamento Froyo per Legend : La informiamo che HTC sta valutando la possibilità di proporre degli aggiornamenti su alcuni dispositivi, e sta ancora analizzando l’impatto che avranno sull’esperienza degli utenti. In prossimità delle date di lancio degli aggiornamenti HTC comunicherà quali dispositivi saranno interessati"
    Secondo me non lo faranno mai .....

  7. #126
    Androidiano L'avatar di darth


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che vadano a quel paese accidenti!
    l'unica cosa che mi interessava era la possibilità di salvare le applicazioni sulla schedina SD

  8. #127
    Androidiano L'avatar di Ijanmohr


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    pure io...e anche la velocità in più non guastava, ma salvare le applicazioni nellla SD era la cosa principale!!!

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Se anche uscisse ora sarebbero quattro mesi dal rilascio ufficiale, veramente troppo considerato che su desire lo hanno già da due mesi.

    Sent from my Legend using Tapatalk

  10. #129
    Androidiano L'avatar di itrice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darth Visualizza il messaggio
    che vadano a quel paese accidenti!
    l'unica cosa che mi interessava era la possibilità di salvare le applicazioni sulla schedina SD
    Veramente assurdo non poter sfruttare la SD, comincio a rivalutare il root ...

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di luca34


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    507

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    Io ho appena abbandonato sense a favore di launcher pro... non pensavo l'avrei mai fatto ma é davvero troppo fluido e la cosa batte di gran lunga gli widget htc (specie ora che ho scoperto extended controls). A questo punto non mi trattiene piú nulla su questa rom, il problema é che prima di rootare dovrei far pure il downgrade alla 1. 31

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk
    Io ritengo launcher pro veramente un gradino più in alto! La barra inferiore con ben 10+4 applicazioni preferite è perfetta! Riesco ad avere tramite questa barra tutto ciò che mi serve in solo 3 schermate!! Poi abbinato ad extended controls, beutiful widgets e altre piccolezze è il massimo!!

    Sent from my HTC Dream using Tapatalk
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€

Pagina 13 di 133 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy