Piccolo O.T.
Domani la versione Americana del nostro Magic Vodafone riceverà l'aggiornamento a Froyo........e non è uno scherzo.
Vi rendete conto?
Piccolo O.T.
Domani la versione Americana del nostro Magic Vodafone riceverà l'aggiornamento a Froyo........e non è uno scherzo.
Vi rendete conto?
Powered by LG G3
Infatti è assurdo che il magic avrà froyo ed il legend no....è assurdo ma purtroppo vero !!
Questo conferma che anche hardware piu' vecchio puo' gestire froyo.
E' questione di tempo e arrivera' anche per noi.
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!
Però se ho ben capito il merito per il magic è di tmobile, non di htc.
Comunque che palle, persino il magic che è più vecchio del papa viene aggiornato, mentre il legend no.
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
l'unica cosa è aspettare.... se entro il 2011 non arriva possiamo dire ciao a Froyo...
io ci crederò fino al 31 Dicembre xD
Boh consiliamoci, l'hero era stato aggiornato se non sbaglio dopo il lancio di froyo (o poco prima?) quindi dato che manca ancora un po' a gingerbread abbiamo ancora qualche speranza
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Ormai non ci penso piú. Anche se uscisse non cambierebbe il mio pensiero su htc. Sono scorretti nei confronti dei loro clienti.
Its confirmed that the black legend is running froyo on the htc live event
Ow and its going to be released next month in the nerherlands the black legend so i think that well get froyo by then.
fonte: Froyo in September - Page 26 - xda-developers
Questo significa che froyo per legend e ufficiale ed uscira il mese prossimo da come si deduce