o_O A - I - U - T - O . .
Visualizzazione stampabile
niente flash:
Froyo 2.2 - No Flash 10.1 ? - xda-developers
edit: scusate se vado OT, ma è normale che qui (HTC - Developer Center) ci sia il sorgente di froyo per il widlfire?
E ancora più strano è che non ci siano i sorgenti di Froyo per il Legend O_O
Ragazzi, che dite, mi conviene unrootare da adesso?
Davvero qualcuno sembra perdere il senso della misura.. o.O'
In fin dei conti abbiamo fatto mesi senza froyo+sense, non credo che ci sia bisogno di una simile frenesia...
Ho fatto qualche test con Quadrant sul mio variando le impostazioni di SetCpu, se non sbaglio la rom htc usa una frequenza di 600MHz e scaling ondemand...
Cyanogen 6.1 RC1 @600MHz ondemand: 923
Cyanogen 6.1 RC1 @600MHz interactive: 887
Cyanogen 6.1 RC1 @878MHz interactive: 1127
Infatti nel passaggio da Eclair a Froyo quel che aumenta enormemente è l'efficienza della CPU, per cui se ne avvantaggiano le applicazioni che fanno un uso intensivo della CPU. Un gioco che utilizza una grafica 3d complessa si avvantaggia poco perchè sarà comunque limitato dall'hardware grafico che farà da collo di bottiglia.
Basta vedere il grafico del Nexus One: nel passaggio a Froyo il punteggio di Quadrant si è alzato moltissimo, ma quasi solo per la voce "CPU" (barra blu), il resto è rimasto quasi invariato.
Ma è possibile aggiornare avendo la Cyanogen installata? se si, come si fa?
mi sono rotto di aspettare froyo! ho deciso che oggi vado a cambiate telefono! ;)
ahahah!! ma stavo a scherzare, creduloni! :D
Mi autoquoto perchè ho appena ricevuto un email da HTC.... pensavo che mi dicessero che i problemi stavano per essere risolti con l'imminente aggiornamento invece....
Deborah :* a questo punto mi "prega" di salvare i dati e fare un ripristino di fabbrica... :-[
Quindi l'aggiornamento a Froyo non mi serve più :-X
Rom cucinata con root disponibile, credo provenga da xda
Fonte: [Updated] Android Froyo per HTC Legend disponibile Firmware, - AndroidWorld.it
Ma a sto punto aspettate l'originale...
appunto. se uno ha già i permessi di root non ha senso rimettere l'originale, io avrei comunque aspettato una versione rootata
io sto già facendo un backup nandroid, mentre lo fa ci penso su roftl ma dubito riuscirò a resistere
è da vedere però se il kernel permette l'overclock...
Allora ho capito bene...cell rootato con Froyo Ufficiale HTC?
Qualcuno l'ha provata...
Il Portalinux - Portale di informazione su linux e free software
si versione vodafone però. mi permetto di anticipare la tua domanda 'e cosa cambia con la versione htc originale?' guarda il thread originale su xda è tutto scritto lì ;)
[ROM]FroYo - Android 2.2 -Kernel 2.6.32.17 - Build on Vodafone release - ROOTED! - xda-developers
il fatto è che non so dirtelo con esattezza, di sicuro la boot animation. per il resto penso nulla
la sto provando ora
edit: bene in 3D non cambia nulla. torno alla cyanogenmod roftl
Non è spaventosamente più veloce nel 3D: in un benchmark che usa pesantemente la grafica 3D, come "Neocore", ad esempio il Nexus One con Eclair è leggermente più lento del nostro Legend (ma a risoluzione un po' più che doppia).
Questo significa che è frenato proprio dalla GPU, tant'è che un Galaxy S fa il doppio.
In una applicazione REALE il fatto che la GPU faccia più o meno da collo di bottiglia dipenderà da quanto viene sfruttata la grafica 3D, nel peggiore dei casi l'incremento della velocità passando a Froyo sarà minimo, nel migliore dei casi (quando diventa preponderante la CPU rispetto alla GPU) l'incremento sarà più sostanzioso.
sapete se verranno abilitati i live wallpaper?
io non ci sto capendo più niente... da quanto ho capito io su altri forum, l'update sembra essere disponibile solo per quelli che fecero quel famoso update che sparì dopo poco (che incasinava la scelta dell'operatore al boot), ma non per gli altri che come me hanno la 1.31.405.5. c'è qualcuno che ha la 2.3.405.3 e che è riuscito a fare l'update a froyo qui in italia?
Beh ma per ora l'update riguarda solo i brandizzati Vodafone e non in tutti i paesi.
Puoi 1)aspettare o 2)fare il root e installare la ROM Vodafone di cui hanno fatto l'upload su XDA
Le rom "unbranded" presenti al momento su xda in realtà sono le rom vodafone a cui hanno tolto le applicazioni extra, sembra inoltre che abbiano preimpostate solo le impostazioni apn di vodafone. Quindi se per caso decidete di provarle per sicurezza segnatevi le vostre impostazioni.
Io sinceramente aspetterei l'uscita dell'aggiornamento della versione wwe che si vocifera sia in arrivo per il fine settimana.