Visualizzazione stampabile
-
formattazione normale e mi dice questo e non me lo fa fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
stanciuvlad11
formattazione normale e mi dice questo e non me lo fa fare
normale come?con cosa?
-
-
Quote:
stanciuvlad11
con windows
la memory ce l hai nel telefono o in un lettore di memory?
non so se va dal telefono..potrebbe avere dei problemi con i programmi in esecuzione..
-
come potrei fare, e ho anche un' altra domanda, se ottengo i permessi di root, e poi installo la rom originale froyo, i permessi rimangono?
-
la mem l'ho messa in un lettore, ed ho provato su due pc
-
ragazzi non ho capito, ma froyo per legend è uscito? cosa conviene, froyo cyanogen o froyo originale?
-
Quote:
stanciuvlad11
ragazzi non ho capito, ma froyo per legend è uscito? cosa conviene, froyo cyanogen o froyo originale?
ti rispondo alla prima, no, è da maggio che si aspetta..
la prossima volta edita i tuoi post invece che farne 3 di fila..
-
allora preferisco farmi la cyanogen, e non aspettare, e per la goldcard come posso risolvere
-
[ quote]se ottengo i permessi di root, e poi installo la rom originale froyo, i permessi rimangono?[/quote]
No perché sono stati attivati anche nella rom di froyo
Quote:
allora preferisco farmi la cyanogen, e non aspettare, e per la goldcard come posso risolvere
Segui la guida per il root postata in modding
-
Quote:
Metallaro
Non capisco perché attendere: froyo ufficiale c'è e si ottiene in mezz'ora con i permessi di root. Fate più in fretta così che ad attendere un aggiornamento ufficiale.
Poi come dice ingcorra non aspettatevi miracoli, per quelli dovremo aspettare una mod di padre pio
Sono d'accordo...però lasciamo stare Padre Pio...grazie...
-
beh... io preferisco aspettare (e sperare) piuttosto che fare una cosa che invalida la garanzia e che cmq non so nemmeno se sarei in grado di fare!| roftl
-
La pazienza è la virtú degli Androidiani.
-
No, la mia è finita giusto oggi.
Root in corso.
-
-
Ragazzi, anche io ho fatto il root e ho installato froyo. Non ha più senso aspettare..
-
Quote:
darth
beh... io preferisco aspettare (e sperare) piuttosto che fare una cosa che invalida la garanzia e che cmq non so nemmeno se sarei in grado di fare!| roftl
Con la garanzia puoi anche pulirtici il culo :) non serve a nulla ammeno che non imploda o non si AUTOdanneggi... per danni accidentali di qualsiasi caso non vale nulla... per qualsiasi cosa non riguardi strettamente HTC la garanzia non copre ^^ quindì boh poi fai come preferisci ;D (comprovato... ho rotto il legend per un danno di 187 € rotto lo schermo interno non quello esterno se ne sono sbattuti le palle ^^ )
-
Quote:
sid
Ragazzi, anche io ho fatto il root e ho installato froyo. Non ha più senso aspettare..
ora la versone Rom di Froyo c'è anche in italiano O.o ?
-
Sì. Appena installata la Modaco r1 ed è la rom Froyo HTC con aggiunto le lingue e il root.
Ora proviamola un po'... :cool:
-
Io non ho ancora capito quale ho installato :) ma se andate su xda le trovate tutte.. è fluida, c'è tutto, ha i permessi di root (anche se non me ne faccio niente..anzi, sapessi come toglierli...), app2sd.. perfetto, fantastica... e secondo me è proprio più veloce
-
Froyo per i non brandizzati tarda ad arrivare perché htc ci vuole riservate una sorpresa.. la nuova sense!!!!!
(Magaaaaaaaaaaaaari ahahah :p )
Sent from my Legend using Tapatalk
-
Quote:
TorosedutoNR
Con la garanzia puoi anche pulirtici il culo :) non serve a nulla ammeno che non imploda o non si AUTOdanneggi... per danni accidentali di qualsiasi caso non vale nulla... per qualsiasi cosa non riguardi strettamente HTC la garanzia non copre ^^ quindì boh poi fai come preferisci ;D (comprovato... ho rotto il legend per un danno di 187 € rotto lo schermo interno non quello esterno se ne sono sbattuti le palle ^^ )
preferisco la carta igienica grazie! e, tanto per precisare, ad un mio collega hanno cambiato lo schermo (interno + "vetro") in garanzia nonostante l'avesse rotto lui accidentalmente. quindi preferisco tenermi la garanzia piuttosto che usarla per altri scopi ;)
inoltre va bene assere "ansiosi" per froyo ma, personalmente, non è che se non arriva mi suicido, quindi.....
-
io aspetto ancora 3 gg e poi se non arriva, uso la guida con androroot e rom manager con i rooy temporanei, sapete mica se fa danno?
-
Quote:
usuppue
Froyo per i non brandizzati tarda ad arrivare perché htc ci vuole riservate una sorpresa.. la nuova sense!!!!!
(Magaaaaaaaaaaaaari ahahah :p )
ahahah roftl che simpaticone!
Quote:
darth
preferisco la carta igienica grazie! e, tanto per precisare, ad un mio collega hanno cambiato lo schermo (interno + "vetro") in garanzia nonostante l'avesse rotto lui accidentalmente. quindi preferisco tenermi la garanzia piuttosto che usarla per altri scopi ;)
inoltre va bene assere "ansiosi" per froyo ma, personalmente, non è che se non arriva mi suicido, quindi.....
quoto..è da aprile che ho il 2.1, posso resistere ancora qualche settimana..
-
Ma rootate e mettete la modaco r1!! Cosi avrete froyo stock in italiano con in piu i permessi root gia abilitati...Se bisogna mandare il cel in assistenza basta flashare la ruu originale in 2 minuti ...ho dato un occhiata alla guida postata nel forum ed è veramente a prova di bambino :)
Sent from my Legend using Tapatalk
-
Quote:
darth
Sul serio O.O ma che caz** hanno fregato solo me allora >.< dio mio... avevo rotto solo lo schermo LCD non lo schermo sensibile superiore :O
-
froyo galaxy s
ciao a tutti ma e vero che il froyo 2.2 da problemi sul galaxy s?nn vorrei aggiornare il galaxy e ritrovarmi cn in telefono che mi da problei...
-
Quote:
C90
ciao a tutti ma e vero che il froyo 2.2 da problemi sul galaxy s?nn vorrei aggiornare il galaxy e ritrovarmi cn in telefono che mi da problei...
questa è proprio la sezione adatta!!
comunque non mi pare di aver sentito che dia problemi...
-
Quote:
TorosedutoNR
Sul serio O.O ma che caz** hanno fregato solo me allora >.< dio mio... avevo rotto solo lo schermo LCD non lo schermo sensibile superiore :O
in effetti ha avuto parecchio c**o roftl
-
Quote:
usuppue
questa è proprio la sezione adatta!!
comunque non mi pare di aver sentito che dia problemi...
Secondo me questi che hanno ricevuto froyo ogni tanto scrivono qui per pijarci per il culo!!! :O:O:O
Scherzo ...è!!! ;)
-
Quote:
Ijanmohr
Secondo me questi che hanno ricevuto froyo ogni tanto scrivono qui per pijarci per il culo!!! :O:O:O
Scherzo ...è!!! ;)
maledetti tutti i possessori di smartphone dotati di froyo!!!un mio amico che ha il galaxy s è costretto a subire le mie bestemmie tutti i giorni!!!
-
Quote:
lucash83
maledetti tutti i possessori di smartphone dotati di froyo!!!un mio amico che ha il galaxy s è costretto a subire le mie bestemmie tutti i giorni!!!
roftlroftlroftl
-
RE:
Scusami non ho seguito il forum per un pò di tempo e quindi non riesco a capire.
E' normale che effettuando l'aggiornamento ancora non lo vedo sul Legend?
Vincenzo
-
Quote:
vincenzo79
Scusami non ho seguito il forum per un pò di tempo e quindi non riesco a capire.
E' normale che effettuando l'aggiornamento ancora non lo vedo sul Legend?
Vincenzo
non c'è nessun aggiornamento per ora...
-
Quote:
lucash83
Io ogni tanto parlo con un mio amico col desire...e lui si lamenta che ancora non gli è arrivato gingerbread!!! Fortunatamente quando lo fà non ho armi di fortuna per le mano! :O:O:O
roftlroftlroftl
-
Da un messaggio twitter HTC germania parla di FroYo per Legend tra 2 settimane e per Wildfire nei primi mesi del 2011
http://android.hdblog.it/2010/12/03/...fire-e-legend/
-
anche HTC Italia ne parlava....
-
Quote:
Wolf230
possibile che solo HTC italia non dichiari nulla?:O
-
Si ma guardate la data del messaggio di Htc
20mesi fa....
Booooh
-
Quote:
lukikai
Si ma guardate la data del messaggio di Htc
20mesi fa....
Booooh
20 mesi fa non si parlava ancora dell' 1.5..
Booooh