Comunque è pazzesco.....prima lo dichiarano e poi non si sa quando rilasciano l'aggiornamento....
Mah!!!!!
Visualizzazione stampabile
Comunque è pazzesco.....prima lo dichiarano e poi non si sa quando rilasciano l'aggiornamento....
Mah!!!!!
mi hanno censurato su htc italia...non posso più commentare...
che schifo.
Quando qui arriveremo al messaggio 1000
Uscirà Froyo
Ahahaha
allora..dobbiamo sbrigarci!!!
è veramente incredibile che dobbiamo aspettare per una aggiornamento che già esiste! che stanno testando sto ca**o!?
IMHO ritardando l'uscita dell'aggiornamento sperano di vendere qualche Desire in più sotto natale... ma la volontà dell'HTC è imperscutabile... roftl
e un'altra settimana è passata...
e mi sa che con questi di htc ne passeremo altre di settimane così :-(
voglio froyooooooooooooooooooooooooooooo
Sono diventati patetici....vergogna htc
voglio alimentare la vostra "ira" Muahahaha :D
è stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per htc desire da ben 25MB
lo dicevo io che vengo a portarci per il cu*o quelli che hanno già froyo :D
Cosa c'entra il desire con il legend? :p
Comunque capisco tutti quelli che aspettano l'aggiornamento, perchè anche io ero così in apprensione, senza poter installare altre applicazioni.
Avete la mia solidarietà, e se voleste accettare un consiglio, la Modaco r1 va da dio! :cool:
Per dire che HTC rilascia nuovi aggiornamenti per altri telefoni mentre fa crepare i possessori del legend nonostante froyo sia già bello e pronto...volevo essere cattivo ahahahah :p
Scherzo..massima solidarietà ;)
Consiglio a tutti la r1 va alla grande...io Ho anche fatto l'overclock a 787 :D
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
Il bello è che l'aggiornamento non è per altri telefoni, ma è proprio del legend. Quindi è bello che pronto, non si capisce bene cosa c@##@ stiano aspettando... Bah :-!
e io che a luglio ero indeciso se prendere il desire o il legend....
...e ho scelto il design
quasi quasi mi pento.
Anch'io ero indeciso a maggio, ma ora sono molto soddisfatto del mio Legend, quindi no, io non me ne pento. :p
A me invece non rode per niente, anzi, mi rode più il fatto che google ce lo abbia menato per mesi con la loro nuova ui rivoluzionaria, che invece è una merdata colossale roftlroftl peggio di peter molineux sono sti google roftl
Bah il mio prossimo telefono sarà uno di questi:
-Si una marca con android e UI personalizzatissima (quindi htc o acer)
-Android google experience solo esclusivamente se nel frattempo uscirà una nuova versione con finalmente una Ui decente
-Telefono palm con il bellissimo webos, quello si che è bello da vedere :D
anche io a volte penso che avrei dovuto prendere il desire, ma non si può vivere con la malattia degli aggiornamenti!
io so solo che il legend è ottimo e mi soddisfa..e poi diciamocelo il legend è il device android più bello in assoluto!! ;)
straquotone! android liscio fa ancora schifo e dopo aver visto le prime immagini della nuova UI confermo che fa ancora più schifo di prima (non mi piacciono tutte quelle icone verdi che hanno messo nella barra di stato e non mi piace per niente in nuovo dock) e poi è ancora tutto così nero è grigio nei menù che mi da un idea di povertà non indifferente.
le UI dei produttori sono spesso criticate, ma perchè? perchè tardano gli aggiornamenti? ma scusate ma vogliamo mettere l'estetica, la funzionalità e l'efficienza che offre invece una UI personalizzata ( prima fra tutte la SENSE)
anche io come prossimo device prenderò un terminale con UI del produttore, sperando che al prossimo giro google faccia un interfaccia decente
Aspettiamo ancora 1settimana...che è la settimana data da htc tedesco....
Bah bah....
@usuppe: infatti. Solo che molte case fanno ui bruttissime (vedi motorola...) e io spero le migliorino.
Detto questo, per il legend non mi porrei il problema dal momento che abbiamo froyo ufficiale con sense che difficilmente abbandonerò se non per una rom cucinata proprio bene, che dubito uscirà mai.
E' un ottimo telefono e ne sono contento, spero che esca entro giugno un htc legend 2, uguale, un po' più grande e più potente. Lo comprerei subito.
Edit:
Primo messaggio della pagina 100!!!!
http://img227.imageshack.us/img227/774/pag100.png
roftl roftl roftl roftl
Occacccchio pagina 100 e ancora niente froyo
LoL
Non ce una data ufficiale?
continuo veramente a non capire cosa stiano aspettanto...qualcuno ne ha idea?? insomma l'aggiornamento a froyo per legend è già uscito in inghilterra, hanno anche rilasciato il sorgente del kernel! significa che è pronto, ma perchè ancora non lo hanno rilasciato dappertutto? :o
Secondo me in realtà l'aggiornamento non è uscito nemmeno in inghilterra, gli inglesi si sono messi tutti d'accordo per prenderci in giro e anche le rom di modaco sono in realtà eclair. roftl
@Metallaro: "Htc Legend: Azure Cyanogenmod 6.01. E chi ha voglia di aspettare l'aggiornamento OTA?" Ri-rootato? roftl
Si, e ora non ho nessun problema. Ho rimesso la azure e non quella con sense per cambiare un po'
Solo per dire......
1000 ° POST
Grazie HTC, Grazie FroYo