Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolf230
Solo per dire......
1000 ° POST
Grazie HTC, Grazie FroYo
wow pagina 100 e post 1000 nello stesso giorno, nella stessa pagina... è un segno del destino... ora provo a cercare l'aggiornamento... magari lo mandano in notturna per via del fuso orario! ;)
-
Quote:
DAG0
wow pagina 100 e post 1000 nello stesso giorno, nella stessa pagina... è un segno del destino... ora provo a cercare l'aggiornamento... magari lo mandano in notturna per via del fuso orario! ;)
...ci sono 10 post per pagina...più che destino è matematica...roftl
-
Quote:
khurt
roftlroftlroftl
(è un fail dovuto all'ansia da froyo)
-
Quote:
khurt
Eddaiii, così mi rovini tutta l'atmosfera... ahahahha!
Cmq giusto per tirarvi un pò su di morale:
<io ho preso il legend appena è uscito, anch'io all'epoca ero indeciso con il desire, ma non appena ho avuto il legend nel palmo della mano, al mediamondo, mi ha dato subito una splendida sensazione resistenza e raffinatezza. Era troppo bello per prendere il desire, non c'è processore che tenga.
Poi qualche mese fa ho preso un galaxy s (perchè la scimmia è sempre affamata), ma mi dispiaceva troppo vendere il legend, così l'ho dato alla mia ragazza.
Ora sul galaxy ho froyo ufficiale e mi ci trovo abbastanza bene, ogni volta però che mi ritrovo in mano il legend mi dà sempre la stessa splendida sensazione che ho provato la prima volta!
-
Quote:
DAG0
<io ho preso il legend appena è uscito, anch'io all'epoca ero indeciso con il desire, ma non appena ho avuto il legend nel palmo della mano, al mediamondo, mi ha dato subito una splendida sensazione resistenza e raffinatezza. Era troppo bello per prendere il desire, non c'è processore che tenga.
Poi qualche mese fa ho preso un galaxy s (perchè la scimmia è sempre affamata), ma mi dispiaceva troppo vendere il legend, così l'ho dato alla mia ragazza.
Ora sul galaxy ho froyo ufficiale e mi ci trovo abbastanza bene, ogni volta però che mi ritrovo in mano il legend mi dà sempre la stessa splendida sensazione che ho provato la prima volta!
grazie! noi tutti apprezziamo il nostro bel terminale, è HTC che ci sta sulle balle! roftl
-
Quote:
DAG0
hahahahahaha!!
cmq ho preso il legend anch'io per lo stesso motivo e mi ci trovo benissimo...quando arriverà froyo avrò la pace dei sensi! :)
-
Quote:
khurt
hahahahahaha!!
cmq ho preso il legend anch'io per lo stesso motivo e mi ci trovo benissimo...quando arriverà froyo avrò la pace dei sensi! :)
ed è qui che sbaglia..perchè comincerà l agonia gingerbread..
-
Quote:
Matt39
roftl
probabilmente hai ragione..ma sarà già qualcosa..diciamo che cercherò di accontentarmi dai! roftl roftl
-
Quote:
Matt39
Se vuoi ti aiuto io.......IL LEGEND NON AVRA' MAI GINGERBREAD !
ecco.....cosi almeno ti metti l'anima in pace....
Poi personalmente non lo voglio, avrà anche al nuova UI, ma tanto sul legend ho la Sense e mi basta quella!l'unica cosa che magari mi mancherà sul legend è la NUOVA sense, o in alternativa il nuovo google maps 5.....per il resto secondo me:
il Legend + FroYo + Sense + (magari la batteria da 1800 della mugen) = il telefono PERFETTO
-
Quote:
Wolf230
Se vuoi ti aiuto io.......IL LEGEND NON AVRA' MAI GINGERBREAD !
ecco.....cosi almeno ti metti l'anima in pace....
Poi personalmente non lo voglio, avrà anche al nuova UI, ma tanto sul legend ho la Sense e mi basta quella!l'unica cosa che magari mi mancherà sul legend è la NUOVA sense, o in alternativa il nuovo google maps 5.....per il resto secondo me:
il Legend + FroYo + Sense + (magari la batteria da 1800 della mugen) = il telefono PERFETTO
si si beh, lo so bene..ed è per questo che si comincerà a pensare a come sostituirlo..
-
Scusate ragazzi, una curiosità. Una volta passati alla froyo sarà possibile spostare i programmi attualmente installati nel telefono sulla Sd? o questo problema rimarrà sempre?
-
Quote:
jumperman
Scusate ragazzi, una curiosità. Una volta passati alla froyo sarà possibile spostare i programmi attualmente installati nel telefono sulla Sd? o questo problema rimarrà sempre?
Certo sarà possibile! :)
-
Quote:
jumperman
mi sa che la maggior parte della gente lo aspetta solo per quello :)
-
Quote:
khurt
hahahahahaha!!
wow io pensavo che Froyo fosse gia' uscito dappertutto per il Legend... io vivo in Olanda e la Vodafone qui ha reso disponibile l'update a Froyo gia' dal 15 novembre! Il telefono va che e' una meraviglia ora, le app su SD sono ovviamente la cosa piu' utile ma tutto l'insieme e' migliorato (tranne il sensore di movimento, ora lo schermo vuol sempre stare in orizzontale...)
-
Quote:
DrSloan
wow io pensavo che Froyo fosse gia' uscito dappertutto per il Legend... io vivo in Olanda e la Vodafone qui ha reso disponibile l'update a Froyo gia' dal 15 novembre! Il telefono va che e' una meraviglia ora, le app su SD sono ovviamente la cosa piu' utile ma tutto l'insieme e' migliorato (tranne il sensore di movimento, ora lo schermo vuol sempre stare in orizzontale...)
purtroppo qua ancora non è uscito...per motivi che devo ancora capire... :O
-
idea!
prendo un aereo, vado in olanda, in aeroporto scarico l aggiornamento e torno..in 3/4 ore si fa tutto..roftlroftl
-
Quote:
Matt39
idea!
prendo un aereo, vado in olanda, in aeroporto scarico l aggiornamento e torno..in 3/4 ore si fa tutto..roftlroftl
Grande!!! :D :D :D roftl roftl roftl
-
Quote:
Matt39
idea!
ma non fermarti ad Amsterdam...sennò poi va a finire che l'aggiornamento te lo scordi!!! roftlroftlroftl
-
Scusate un attimo, per caso sapete se con la Froyo c'è qualche funzione "vocale" tipo << chiamare casa>> e parte la telefonata? Stile come accade per il blackberry?
-
Quote:
jumpertrekker
Scusate un attimo, per caso sapete se con la Froyo c'è qualche funzione "vocale" tipo << chiamare casa>> e parte la telefonata? Stile come accade per il blackberry?
C'è ma solo in inglese. In inglese puoi dirgi roba tipo
Quote:
call numero rubrica
o anche cose più avanzate tipo
Quote:
send text to padre pio: "ma i buchi te li sei fatti col trapano del nonno?"
Solo che prorpio qui sta il problema: se io imposto su inglese posso dirgli send text to, ma non riconosce più il testo in italiano, mentre se imposto tutto su italiano non posso usare questa funzione. Per la serie: idiozie imcomprensibili a me roftl
Quote:
idea!
prendo un aereo, vado in olanda, in aeroporto scarico l aggiornamento e torno..in 3/4 ore si fa tutto..
Già che ci sei compra un po' di funghetti da dividere con il forum :Droftl
-
Quote:
Metallaro
C'è ma solo in inglese. In inglese puoi dirgi roba tipo
o anche cose più avanzate tipo
Solo che prorpio qui sta il problema: se io imposto su inglese posso dirgli send text to, ma non riconosce più il testo in italiano, mentre se imposto tutto su italiano non posso usare questa funzione. Per la serie: idiozie imcomprensibili a me roftl
Già che ci sei compra un po' di funghetti da dividere con il forum :Droftl
Giusto per essere sicuri, anche se è un po' OT, non è che sta funzione vocale (anche in inglese) magari ce l'ho pure nel 2.1 di default del Legend vero??
-
Quote:
jumpertrekker
Giusto per essere sicuri, anche se è un po' OT, non è che sta funzione vocale (anche in inglese) magari ce l'ho pure nel 2.1 di default del Legend vero??
No, col 2.1 c'è la ricerca su google (pure in italiano) e questa è immutata in froyo, ma sono state aggiunte in inglese queste nuove funzioni
-
Quote:
Matt39
so che sto andando un po' OT...ma questo articolo fa ben sperare...rimango fermo cmq nel mio affermare che già con froyo sarei ben contento! roftl :)
-
Da stamattina è disponibile l'aggiornamento a Froyo!!! Faccio un installazione pulita? O semplicemente backup e ripristino?
-
Quote:
kekko
Da stamattina è disponibile l'aggiornamento a Froyo!!! Faccio un installazione pulita? O semplicemente backup e ripristino?
Oggi non è il 1° Aprile roftl
-
Quote:
itrice
Oggi non è il 1° Aprile roftl
ragazzi non fate scherzi di questo genere che sono attentati alle coronarie!!!
è uscito il 2.3 e noi stiamo ancora aspettando il 2.2..quando avremo il 2.2 ci danneremo per avere il 2.3...che vitaccia!!!
-
Oggi mi è arrivato un aggiornamento di sistema e per un po' m'ero illuso, in realtà è un aggiornamento della 2.1, build 2.05.405.1. Mi domando il perchè di questo aggiornamento.
-
Stessa cosa anche su Wildfire.. che sia una base per il prossimo aggiornamento a Froyo?
-
Quote:
fulicchio
Oggi mi è arrivato un aggiornamento di sistema e per un po' m'ero illuso, in realtà è un aggiornamento della 2.1, build 2.05.405.1. Mi domando il perchè di questo aggiornamento.
forse per l'aggiornamento a froyo è necessario l'update da te citato che, peraltro, sembrerebbe quello già proposto da htc qualche mese fa e poi tolto dalla circolazione perchè buggato.
Io il mio l'avevo aggiornato anche se la mia release è 2.05.405.2
-
Quote:
itrice
forse per l'aggiornamento a froyo è necessario l'update da te citato che, peraltro, sembrerebbe quello già proposto da htc qualche mese fa e poi tolto dalla circolazione perchè buggato.
Io il mio l'avevo aggiornato anche se la mia release è 2.05.405.2
Beh, cavolo se fosse l'agg. pathchato della 2.05.405.2, si dovrebbe dare la possibilità di riscaricarlo anche ai "fortunati" che si ritrovano con i noti bug :cool:
Mi sono rotto le palle, se Froyo non arriva domani, sabato (se non vado a sciare :)) rutto sto benedetto Legend! o_O
-
che porta questo aggiornamento?
è lo stesso aggiornamento con il bug dei mess che è stato poi ritirato o è stato corretto?
-
Scusate ma sti benedetti aggiornamenti dove caspita li trovate? Io ho sempre pensato di andare in Impostazioni->Info sul telefono->Aggiornamenti software->Controlla ora.
Io da aprile non ho mai trovato un aggiornamento... telefono senza brande ecc... è normale?
-
Quote:
jumpertrekker
Scusate ma sti benedetti aggiornamenti dove caspita li trovate? Io ho sempre pensato di andare in Impostazioni->Info sul telefono->Aggiornamenti software->Controlla ora.
Io da aprile non ho mai trovato un aggiornamento... telefono senza brande ecc... è normale?
io ho fatto così poco fa ed ho ricevuto l'aggiornamento.
-
Quote:
supermoto89
io ho fatto così poco fa ed ho ricevuto l'aggiornamento.
Ma avevi già la 2.05.405.2 (richiesta di scelta tra gli operatori virtuali ad ogni riavvio e SMS in ordine sbagliato)?
-
Giusto per.. sotto la voce "Informazioni software" io sono alla versione del "Numero Software" 1.31.405.5. Qualcuno sa dirmi se esistono versioni più aggiornate? A me puzza che non abbia mai trovato un update..
-
Quote:
jumpertrekker
Giusto per.. sotto la voce "Informazioni software" io sono alla versione del "Numero Software" 1.31.405.5. Qualcuno sa dirmi se esistono versioni più aggiornate? A me puzza che non abbia mai trovato un update..
spegni e riaccendi il wifi
ahahah lo so è una cosa stupida ma a me a volte mi segna che sono connesso ma con il massimo segnale ma in realtà non lo sono
-
Quote:
GonzoDeGonzi
Beh, cavolo se fosse l'agg. pathchato della 2.05.405.2, si dovrebbe dare la possibilità di riscaricarlo anche ai "fortunati" che si ritrovano con i noti bug :cool:
Mi sono rotto le palle, se Froyo non arriva domani, sabato (se non vado a sciare :)) rutto sto benedetto Legend! o_O
maaaa perchè il mio è aggiornato al 2.05.707.1???
l'avevo aggiornato in estate......
quando era uscito l'aggiornamento.
-
Quote:
GonzoDeGonzi
Ma avevi già la 2.05.405.2 (richiesta di scelta tra gli operatori virtuali ad ogni riavvio e SMS in ordine sbagliato)?
no, non l'avevo fatto ad aprile (non mi era arrivato).
-
Fantastici quelli di htc rimettono l'aggiornamento di aprile ma sempre con il bug dei messaggi...vorrei conoscere i programmatori...cmq ho il sospetto che l'hanno messo per permettere a tutti di avere la stessa versione e poi passare a froyo....a questo punto slitterà tutto almeno di 2 settimane per essere sicuri che tutti facciano questo aggiornamento...se potete ricordatemi quali sono gli altri bug così vedo se qualcosa l'hanno sistemata..grazie ciao
-
Quote:
usuppue
spegni e riaccendi il wifi
ahahah lo so è una cosa stupida ma a me a volte mi segna che sono connesso ma con il massimo segnale ma in realtà non lo sono
No scusate... la mia questione è un'altra... io non ho MAI trovato un aggiornamento è normale? Se c'è qualche anomalia ditemelo subito che faccio il root al volo!
Grazie