ma nessuno l'ha visto l'acer nuovo ? mi piace troppo
ma nessuno l'ha visto l'acer nuovo ? mi piace troppo
Hai per caso un amico nel marketing di Acer che te lo ha fatto vedere,il liquid Metal intendo?![]()
![]()
![]()
Domanda probabilmente da novizio; vedo queste rom modificate sia sui che sui forum stranieri. Come mai non ne esiste una che parta dalla base software di un HTC con froyo, tipo il desire, a cui vengano applicate le specifiche hardware del legend?
Ah ecco. Ora capisco molte cose...
ragazzi oggi mio fratello si e preso il desire brand fastweb ci ho messo froyo e bellissimo come cellulare,ma vedendo quel cellulare penso,ma come esce froyo per il desire e per il legend no ?
Eh...pensa quanto ci rode a noi... solo legend e wildFire sono nel limbo dei cellulari di cui non si sa che fine faranno...
Lol psp è veramente taiwandeseragazzi scusatemi di nuovo deLLo sCHerzo ma é una malattia che si chiama ????????? XD ma speriamo che froyo ESCA
in realtà è stato inviato da htc per sondare le nostre opinioni sul loro supporto.
E quindi la nostra risposta è:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!![]()
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Avete scoperto chi sono allora per quello che avete detto diro tutto al mio capo e faro annullare. Froyo per il legend e per posticipare. Android
3.0
Insomma alla fine c'hanno fregato..niente froyo.
Mi è venuta voglia di cambiare il mio legend.
Mai più htc!