colpa mia, ho letto miliardi di news in inglese e weeks è diventato magicamente week xD
io ho fiducia x lunedì![]()
hanno sistemato il problema del led e il flash player?sono si cose di per sè inutili, ma io voglio un cell completo, con tutto funzionante!
Il problema del led è risolto. Penso almeno, non ci ho fatto caso
Invece flash non c'è storia, non funziona sui qualcomm
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Ho provato a farmi inviare da vodafone il messaggio per il traffico rimanente e il led lampeggia.
Quando tengo il telefono in carica si accende prima rosso e poi verde quando ha finito di caricarsi.
Quindi non penso ci siano problemi.
Io fossi in te la installerei già solo per le app e i live wallpapers.
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
ma quello del led che io sappia sta nel fatto che durante la carica si spegne oltre il 90% e non diventa verde. per le notifiche ha sempre funzionato
No a me diventa verde quando è carico. Forse non subito, ma non lo so perché lo lascio in carica di notte e ha tutto il tempo![]()
Galaxy Nexus
Ipad 2
Confermo, pensavo anch'io che non diventasse verde, ma dopo averlo lasciato collegato più del solito alla fine si è acceso il led. Non so se abbia a che fare con una sbagliata taratura dell'indicatore della percentuale di carica...
Entropic
Lenovo Zuk Z2
nooo mi hai quasi convintosolo un ultimo dubbio: non c'è l'integrazione dei contatti con facebook no? è una funzione di htc giusto? c'è un modo x metterlo? (intendo la sincronizzazione del contatto con fb, x es data di compleanno, foto, msg personale e varie info dal profilo)
dai che x ora solo questo mi blocca dal passaggio a quest'altra rom
scusate per lo sfogo di qualche giorno fa... ma oltre a il NON arrivo di froyo non riesco a rootarlo (sono venuto a conoscenza inoltre che desire-wildfiree Legendnon possono essere roottati con i programmi del tipo Oneclick ecc) quindì devo fare il sistema gold card e prompt... ecc. Ci avevo già provato diversi mesi fa (con nessun risultato) c'ho provato per 12 ore di fila poi mi sono arreso... ora riproverò però se mi dite che dicono nelle prossime settimane potrei attendere ancora un pochino... anche se Azure mi incuriosisce
speriamo bene
![]()