CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 133 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1328
Discussione:

Froyo Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

sarò contento solo quando vedrò il tiramisù..

2.  
    Baby Droid L'avatar di TorosedutoNR

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche se lo Yogurt mi fa cagare lo voglio Froyo sul mio Legend... è o no una Leggenda sto cellurare ?!?!? DATEMI IL MIO YOGURT ! ora provo a sentire HTC

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ok contattato Htc ieri alle 8:00 mi inviano una mail per avvenuta ricezione e sta mattina mi arriva la mail di risposta da Maria AS HTC che non ostante io avessi esplicitato di volere risposte chiare e non preformulate mi è arrivata la solita risposta che stanno valutando la possibilità di proporre questo aggiornamenti in modelli ancora da stabilire... bla bla bla insomma non sanno cosa dirci...Htc mi sta deludendo e così anche Android.. non mi interessa se è una scelta di marketing ma lo stanno facendo sbagliato...speriamo per FROYO se no veramente dovrò trovare un cmpratore per il mio legend....

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ma caspita: il + bel terminale sul mercato!

c'è chi lo cerca disperatamente e non riesce a trovarlo, chi ha avuto la fortuna di trovarlo deve sperare che HTC lo aggiorni a froyo, ma dico io: HTC cosa sta combinando? sembrava un'azienza così seria...

su, dai! aggiornatelo a Froyo e poi riproponetelo nei negozi!
    Ale

Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TorosedutoNR Visualizza il messaggio
    ok contattato Htc ieri alle 8:00 mi inviano una mail per avvenuta ricezione e sta mattina mi arriva la mail di risposta da Maria AS HTC che non ostante io avessi esplicitato di volere risposte chiare e non preformulate mi è arrivata la solita risposta che stanno valutando la possibilità di proporre questo aggiornamenti in modelli ancora da stabilire... bla bla bla insomma non sanno cosa dirci...Htc mi sta deludendo e così anche Android.. non mi interessa se è una scelta di marketing ma lo stanno facendo sbagliato...speriamo per FROYO se no veramente dovrò trovare un cmpratore per il mio legend....
    idem per me. Android è in grande os ma w alternative xi sono (Windows mobile 7 e web os) e se UTC dovesse non aggiornare il legend potrei optare per un altra marca e un altro os.

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TorosedutoNR Visualizza il messaggio
    Secondo me l'assistenza italiana non puo' darti altro che una risposta standard in quanto htc non ha ufficializzato un giorno di uscita. L'aggiornamento OTA non viene gestito in Italia ma a livello centrale; l'update non riguardera' solo il nostro paese ma uscira in tutto il mondo nello stesso giorno. Probabile che nella roadmap siano in fase di pre-test e che riescono a completare entro poche settimane ma non se la sentono di "promettere" una data esatta per evitare brutte figure.
    Sappiamo che il compito di htc e' adattare froyo al loro htc sense ed e' quello che porta tempo visto che froyo di suo e' gia' uscito.
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato MrKappa per il post:

TorosedutoNR (12-09-10)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti e buona domenica! MI sono appena iscritto a questo forum, ma vi seguo già da un po'... HO questo bellissimo terminale da inizio aprile e ne sono soddisfattissimo. Spero arrivi presto (e sul serio) froyo, intanto vi saluto come nuovo membro iscritto...

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Un grazie a MrKappa... almeno mi ha tranquillizzato un pochino per lo meno ^^ spero fortemente che sia come dici tu... ci rimarrei così male pensando che dopo solo 5 mesi htc si lava le mani di me e si dimentica del nostro terminale che fino ad ora ha solo continuato a stupirmi e mai a deludermi ^^

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragazzivi vorrei dire una cosa io questo problema di froyo non ce lo sapete il perche ? perche io froyo su htc legend c'e lo,azure e ottima
    l'unica pecca e la radio fm ,e fare il root

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Sto pensando di passare ad azure anch'io devo solo trovare un po di tempo e un pc con windows... ma fa comunque incazzare il non avere una rom ufficiale, funzionerebbe comunque meglio e sarebbe più corretto nei confronti degli acquirenti... il q3 però sta praticamente finendo e lo stesso ali ba pensa non uscirà mai niente

Sent from my HTC Legend using Tapatalk

Pagina 7 di 133 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio